La salvezza in un giorno di pioggia
di Ashihei

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/14, ore 01:17

Hey, ho appena finito di leggere tutta la tua storia e devo dire che è veramente bella, mi piace il tuo modo di scrivere, attiri il lettore coinvolgendolo in qualche modo. Continua al più presto, mi raccomando.
Esti_directioner xx

29/07/14, ore 16:44

Molto carina la storia. Mi lasci nella suspance.... Attendo con impazienza prossimo capitolo. Grazie

28/07/14, ore 23:28

ciaooooo!!!!!
yeee! aspettavo l aggiornamento! non ti preoccupare ti capisco, la scua fa assolutamente schifo -.-
capitolo piuttosto carico di preoccupazione per il caro Bryn, e adoro il fatto che si preoccupi per Dell a tal punto, da voler cercare.sua madre... prima non sarebe stato cosi coinvolto ma ora è tutto diverso... Oh insomma Dell, ma davvero non te ne accorgi? ha fatto tutto questo per te! perche ti ama e non riesce a mandare giu la tua situazione familiare ok? non è difficile da capire!
e oltretutto anche sua madre si è accorta del cambiamento di Bryan il che mi fa molto piacere dato he io ADORO quella donna!
come al solito sei bravissimo e continua così, ripeto: non ti preoccupare dei ritardi capita a tutti, aggiorna presto

04/07/14, ore 17:39

ciaoooo!!!!!!
oddio innanzitutto ti chiedo scusa se sono secoli che non recensisco, ma il mio computer era in panne e solo stamattina siamo riusciti ad aggiustarlo...
allora, ho letto tutgi i capitoli he mi mancavano e ti assicuro che sono splendidi... mi mancavano Brian e Dell <3<3
ora poi c e anche l allegra famigliuola a rendere il tutto piu divertente!
Cora e Russel sono due bambini splendidi... Cora la classica bambina piccola... pettegola e simpatica, mentre Russel è piuttosto timido... povero Dell lo hanno sfinito! <3
l altro cugino di Brian mi è piaciuto tanto... si vede che sono in sintonia e mi dispiace che vivono lontano... hanno un legame profondo e si vede... poi Brian è anche riuscito a dirgli che ama Dell!!! me felice!!
la madre di Dell è da capire... per lo shock ha smesso di badare a lui e come ha detto Dell gli ha rovinato la vita ma non ha scuse per averlo fatto... e a dirla tufta mi spaventa alquanto il fatto che Brian voglia conoscerla! al momento dell incontro non so proprio cosa aspettarmi!
ti hiedo di nuovo scusa per il ritardo assurdo con cui ho recensito..
ricordati che sei bravissimo e continua cosi
mi raccomando aggiorna presto
un bacio

19/05/14, ore 16:27

Il sequestro del mio amato iPad
ma io sono ancora qua.
Io amo questo capitolo e amo pure Josh questo personaggio si è inserito proprio bene in questa storia!!
Si vede che sono molto legati perché Jo (chiamerò così Josh) capisce subito che tra Bryan e Dell c'è qualcosa.
Poi la frase che ha detto Bryan alla fine mi ha sconvolta perché è una cosa così dolce... 😍😍
Spero che Dell e Bryan escano allo scoperto presto.
Bene io ti lascio ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao.

17/05/14, ore 08:07

Dear God *muore per infarto*
Questo capitolo é troppo per il mio piccolo povero cuore <3 <3
Bryan cucciolo <3 <3 lo adoro sempre di più *-*
Mi sto sciogliendo, se continui così mi sa che ti toccherà raccogliermi con un cucchiaino!! *w*
Davvero, stupendo come al solito <3
Aspetto -con ansia- il prossimo capitolo!
See you,
Logan! :3

13/05/14, ore 05:45

Ciao,ho cominciato a leggere la storia un'ora e mezza fa e adesso eccomi qui (?) lol
Innanzitutto volevo farti i complimenti perchè mi piace la trama e poi perchè da oggi avrò da farmi film mentali su loro due e su quella' antipatico di Josh..
Non so perchè, ma ho come la sensazione che ci proverà con Dell u.u
Per quanto riguarda l' immaginare i loro visi,vedendo le foto,li avevo immaginati al contrario.
OK,non so se ho espresso bene il pensiero,ma abbi pietà di me,sono le cinque e quarantadue ed è una delle mie tante notti insonni lol
Uh,adesso sono e quarantatre :')
Non ricevi tante recensioni stupide coma la mia eh? Però mi spiace,ma dovrai abituartivi perchè le mie sono sempre confusionarie visto che dico sempre tutti quello che mi passa per la mente u.u
Ma ritornando ai personaggi...spero che tu non me ne voglia,ma continuerò ad immaginarli come avevo fatto all' inizio,per il resto...bho credo nulla da aggiungere.
Anyway,aggiorna presto perchè voglio sapere come continua u.u
Un bacio!
-Nat.

12/05/14, ore 21:44

Sto scrivendo questa recensione a quest' ora perché mi hanno sequestrato l' IPAD e in teoria ora non dovrei usarlo ma ringrazio mia sorella che me lo ha portato di nascosto.
Il capitolo comunque è molto carino e i 2 cugini mi piacciono un sacco, sembrano due angioletti ma Bryan smentisce facendo capire che infondo sono delle pesti.
Tobias non mi sta tanto simpatico, sarà il nome?
Lo scopriremo prossimamente....
(Se riuscirò a prendere l' iPad).
Pace e Amore.

12/05/14, ore 15:49

Salve!
Bryan alle prese con i bambini é troppo tenero *-*
Poveri loro però quei bambini si prospettano degli uragani ahahahaha
Dell é tenerissimo, i suoi pensieri su Bryan mi fanno sciogliere *-* <3
Il capitolo é molto bello -come al solito direi ahaha-, complimenti, e sono curiosa di vedere come questi nuovi pg influenzeranno la storia!
Detto questo mi eclisso!
Xoxo
Logan!

07/05/14, ore 06:22

ciaooooo!!!!
inizio con lo scusarmi nuovamente pr il ritardo, ma questa settimana sono piena di verifiche fino a collo tanto che mi riduco a recensire alle 6 di mattina perche è l unico momente che ho (-.-)
cooomunque, il capotolo è proprio bello, Dell tutto emozionato per il primo giorno sembra un bambino, è dolcissimo! *^* come facevo io da piccola il giorno de compleanno in pratica, mi alzavo prestissimo gia con un energia mai vista e andavo a romere ai miei genitori gridando come una scema "oggi è il mio compleanno!"... si ecco Dell era in una scena di questo tipo.
la seconda parte del capitolo anche mi è piaciuta moltissimo... è stato stupendo vedere come Bryan si emozionava nel vedere Dell subito fuori dalla classe, si si erano proprio dolci dolci, anche quando lo ha chiamato per nome... ammetto che sono poche le volte in cui lo fa, ma si vede che Bryan adora quando lo fa!
la parte finale bellissima, già Dell che se ne esce con una spece di "ti amo" che a momenti manda a fuoco dall imbarazzo il caro Bryan mi è piaciuto XD
poi beh quando Bryan chiede a Dell se sono fidanzati e l altro dice di si, ok li ero stra contenta e sapere che Bryan era felice di esserlo mi ha resa ancora piu contenta *-*
come al solito sei bravissimo, continua cosi e mi raccomando aggiorna presto.
svusa se ci sono degli errori ma te l ho detto... ora come ora sono completamente fusa
ora vado

06/05/14, ore 23:40

Ecco il "primo" giorno di scuola di Dell; diciamo che mi aspettavo una cosa un po' diversa, magari avresti potuto parlare in modo un po' più specifico dell' evento.

Bryan sta facendo progressi perché mi sembra un po' più dolce (diciamo che ha molta strada da fare) però il suo carattere tutto sommato mi piace.

Non vedo l' ora che arrivino i parenti a casa e sopratutto aspetto con ansia il momento in cui usciranno allo scoperto.

Al prossimo capitolo.

06/05/14, ore 23:21

Premettendo che sono stanca morta -mai più dieci puntate di Kuroko no Basket di seguito- inizio a scrivere questa recensione!
Capitolo strafigherrimo, bellissimo, stupendo e chi più ne ha più ne metta!
Dell é tenerissimo e Bryan che quando lo vede a fine lezione reagisce in quel modo é un amore *_*
L'ultima frase poi.. se mi vuoi morta basta dirlo! Quando ho letto l'ultima frase sono implosa!
Come al solito sei stato bravissimo!! Complimenti!!
Logan :3

03/05/14, ore 18:24

ciaoooooo!!!!
Finalmente! beh sinceramente ti ho odiato tutto il perdiodo della tua assenza poi quando ho visto che hai aggiornato... l odio è sparito tutto d un colpo! =]
certo che ti comprendo, anche per me questi sono stati giorni terrificanti con professori cattivi e verifiche a raffica quindi non ti preoccupare, l importante è che hai aggiornato!
ok, questo momentino ultra fluff mi è piaciuto da matti! insomma all inizio Dell che odiava leggere mi ha divertito parecchio, anche perhe negli scorsi capitoli lo aveva gia dimostrato, poi quando fa quella domanda a Brian... ok, li sinceramente mi è dispiaciuto per lui poverino... quando ha detto che non c erano piu quei momenti orribili ho tiratoun sospiro di sollievo insieme a Dell, e poi quando ha detto che se ci ripensa infondo ci sono ancora, mi sono sentita malissimo... poverino!
menomale che ci ha pensato Dell a farlo tornare a sorridere... con quelle frasi urlate direttamente dal cuore... poi quando gli ha detto che avrebbe letto tutti i libri che gli stanno piu a cuore sono rimasta cosi (O.O) ok Brian vai sicuro che lui a te ci tiene veramente... non che ci fossero dei dubbi ovvio.
poi la fine è stata bellissimissima! Brian che strigeva la mano di Dell è stato fantastico.
mi è piaciuto tanto come hai descritto le emozioni tipo quando Dell e Brian si tenevano per mano e sentivano le scintille nella testa nella mano e nel petto... è proprio come succede nella realta! e anhe il resto era fatto molto bene.
le immagini di Dell e Brian sono state una sorpresa per me ... cioe, Dell me lo immaginavo esattamente cosi, a parte qualche mini dettagloo era quella l idea che mi ero fatta... mentre Brian me lo immaginavo come il mio ragazzo ma con gli occhi marroni (anche se dirlo è alquanto inutile visto che non sai com è fatto il mio ragazzo lol) cioè con i capelli leggermente lunghi sulla fronte e lisci, tipo a fare una frangia he pero non è una frangia, con alcuni ciuffi sulla fronte ecco.
comunque sono entrambi molto molto carini <3<3<3<3<3
come al solito sei bravissimoe questo capitolo era fatto molto bene, mi raccomando contonua cosi e aggiorna PRESTO <3

02/05/14, ore 20:46

Questo capitolo mi piace molto perché si capisce che Dell farebbe qualsiasi cosa per Bryan come leggere i suoi libri preferiti.
Sono perfettamente d'accordo con Bryan perché leggere è davvero una cosa stupenda.
Passando alle immagini che hai lasciato alla fine inizio col dirti che Dell è molto simile a come lo vedo io ma da Bryan mi aspettavo un ragazzo con un orecchino,e i capelli con qualche meches (credo si scriva così) bionda il tutto contornato da un giubbotto di pelle nera con un teschio sulla spalla.
Non mi resta che dirti ottimo lavoro ma sopratutto aggiorna presto perché voglio sapere il continuo.

02/05/14, ore 20:13

Buona sera uu
Meriteresti di essere odiato ma sono mentalmente stanca per farlo uu scherzo uu
Sono andate bene le verifiche almeno?
Passiamo al capitolo, é tenerissimo... Dell é dolcissimo *w* lo voglio anche io un ragazzo cosí uu
Bryan é sempre piú cuccioloso <3
Quado Bryan prende la mano a Dell mi sono sciolta!
Non c'é nulla da fare, li adoro *w*
E adoro anche il tuo modo di scrittura!
Bravissimo come al solito!
Xoxo
Logan!