Perché sulle strade seminate d’amore alla fine sbocciano i fiori.
di TanatosWyrda

25/01/14, ore 02:49

Interessante :) MI piacciono queste storie fuoriserie :) spero che la tua musa torni presto :) un bacio

17/01/14, ore 22:50

Ciao, cara! Non preoccuparti se sei lenta o se scrivi capitoli brevi: io sarò sempre qui ad aspettarti! ;)
[Suona come una minaccia, forse?!]
Mi sono affezionata alla tua fanfic, perché mi piace l'atmosfera calma e malinconica che riesci a creare. Tra l'altro, non so come spiegarti, ma riesco a sentire i sentimenti dei personaggi come se fossero i miei; mi piace davvero il modo in cui li descrivi, e scrivi la storia.
Ho visto giusto ieri l'ultimo episodio di Supernatural, e dopo quel finale così triste avevo il bisogno fisico di rilassarmi con una fanfiction come la tua! Anche se, anche qui, Castiel e Dean soffrono e sono separati. Ma va bene così; sono fiduciosa nel futuro e, anche se ora vorrei solo coccolare il tuo Castiel che guardando la luna pensa a Dean; anche se vorrei abbracciare il tuo Dean (sexy barman version) che fa vagare lo sguardo per il locale pieno, ma vuoto per il suo cuore... mi trattengo e resto in religioso silenzio, nell'attesa del tuo prossimo capitolo.
Buona notte e sogni d'oro! ;)
PS: Come ti capisco, in questo periodo è durissima anche per me mettere in fila due singole frasi. Son così stordita che a malapena riesco a scrivere una mezza recensione. Che palle! :(

17/01/14, ore 21:13

Dio-quanto-sono-sono-dolci! ç.ç Castiel è descritto benissimo, lo adoro lo adoro lo adoro! Ti prego falli incontrare di nuovo, loro DEVONO stare insieme! <3 <3 <3
fangirlaggine a parte, mi piacciono molto le descrizioni e le immagini che evochi :) questa frase, per esempio "“Burning Love” * risuonava nel locale,le note rimbalzavano da una parete all’ altra,sulle lampade di design e sulle poltroncine rosso fuoco , quasi un sarcastico inno all’ Amore "
tranquilla per la lunghezza, l'importante è la qualità! ahahaah <3
ps : sto guardando un ep di SPN ma non sto capendo un emerito cazzo, visto che sto facendo tutt'altro AHAHAHAAHAH