Sorry, with love.
di Heronstark

23/01/14, ore 23:46

Oddio Giò, amo il tuo modo di scrivere! La storia mi convince molto, e amo il lato da fangirl.
O scrivi capitoli più lunghi o tipo aggiorni subito, perché I can't wait uwu
Comunque, oddio! Amo il modo in cui Lis gioca con il personaggio di Daenerys, facendo finta di avere il suo nome e cercando i suoi draghi. E poi adesso sono curiosissimo di sapere chi è questo ragazzo e quali saranno le conseguenze alla fuga di Lis.

Solo una piccola cosa, ti sei mangiata delle lettere qui: "vfece entrare mio padre", qui: "per via dell'impatto sull'asfalto", qui: "la mia adorata maglia lunga griga", e qui: "rovesciandone tutteo il contenuto".

Ho aggiunto la storia alle seguite, quindi ci vediamo al prossimo capitolo uwu.
sometimesithurts

23/01/14, ore 18:41

Mi hai STRA-incuriosito. Chi è lui?
Ho adorato il tuo rendere lis una fangirl. (Lis una di noi: SHERLOCK, TRIS *^*)
Ma a parte gli scleri da, appunto, fangirl, complimenti.
gretchen.

23/01/14, ore 10:56

sempre più interessante! Qui cominciamo a conoscere i personaggi. E Lis mi è subito simpatica: autosufficiente, schiva e fantasiosa. Si capisce subito che ha una personalità ben delineata e un mondo suo. Sono molto curiosa del seguito

23/01/14, ore 10:52

ok decollo verticale.
L'attenzione e l'interesse sono catturati.
mi piace molto lo stile pulito essenziale e molto cinematografico.
Si sembra un film
Complimenti

22/01/14, ore 22:51

Hei :) volevo solo farti notare che si dice "una flebo" poi hai fatto un piccolo errore di battitura dopo che il padre la abbraccia, hai scritto "nelle breve discussione" e subito dopo hai scritto " per vi dell'impatto" e Ken si "fosse" rotto, nella penultima riga hai scritto "rovesciandone tutte il contenuto". Spero non ti offenda per le cose che ti ho fatto notere, ma mi piace molto questa storia e vorrei solo fare una recensione costruttiva. Quanto capisco la protagonista che si impersona nei libri..a volte capita anche a me ed è buffo vedere come reagiscono gli altri :P Mi piace il nome Yelisabeta, è particolare, originale e unico! Me gusta. Brava!!

22/01/14, ore 21:02

E la Anna è qui
E' da parecchio che non leggo una ff sul soprannaturale però devo dire che mi sta questa mi sta piacendo molto e sopratutto ho letto entrambi i capitoli tutti d'un fiato**
La cosa che mi è piaciuta di più però (oltre tutte le citazioni ai telefilm, ovvio) è che alla fine del secondo sono rimasta molto tipo "e ora? chi è il tizio?" e infatti adesso non vedo l'ora che aggiorni :')
Brava**

20/01/14, ore 20:02

Un inizio coinvolgente che mi ha incuriosito davvero molto! Scrivi davvero bene e sono impaziente di saperne di più, quindi attendo con ansia il seguito =)

Alla prossima
D.

19/01/14, ore 21:44

baby can't you see... I'm calling (cavolo ora mi è entrata in testa) brava brava, non posso dire che il linguaggio sia semplice, perchè effettivamente è studiato e consono, ma la lettura è stata piacevole e fluida, sono curioso di leggere la storia, quindi continua, p.s. visto che sono un disastro nel tenermi aggiornato magari mi mandi un messaggio quando posti la prossima ok? ovviamente per favore.

19/01/14, ore 20:23

Ok, sono in ansia. Pretendo di sapere come continua.
Ad ogni modo, il prologo coinvolge un sacco. Mi piace come scrivi e mi piace la protagonista, una ragazza semplice che legge e guarda telefilm (mi so indentificare bene, sai?) e una festa, dove ha sempre inizio tutto.
Scusa per la breve recensione, con i prossimi capitoli mi impegnerò un po' di più. Comunque mi piace e attendo il prossimo con ansia. Alla prossima!

18/01/14, ore 14:41

Prologo scritto bene, molto bene. Apprezzo il tentativo di realismo nella descrizione sia dei personaggi, sia dell'incidente. Tuttavia, mi si è aperta la scena davanti come su di uno schermo davati alla TV e non mi sono "sentita all'interno" della vicenda. Vuol dire che il taglio è "eccessivamente televisivo", cioè qualcosa che non sei riuscita a rendere pienamente "tuo". Penso tu abbia talento, prova a continuare diversamente. Questa sezione è piena di "copie di film" e sto cercando di dare una scrollatina un po' qua e là. EFP è una buona palestra per chi vuole imparare a scrivere, ad emozionarsi e far emozionare. Chi è dotato non dovrebbe mai fermarsi ai commenti di chi ha dato uno sguardo superficiale alla storia o non ha ancora capacità critica per vedere dove sono i lati deboli (e questo lo dico un po' per tutti quanti noi, me compresa. Vorrei cercare di mettere in luce questo problema generale magari nel forum). Comunque continua, io leggo volentieri.

18/01/14, ore 13:52

Hei! l'ho vista pubblicata sulla tua pagina fb e mi ha incuriosito. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha preso tantissimo. E' la prima FF originale che leggo, di solito mi concentro su quelle di Harry Potter la citazione mi ha fato spuntare un sorriso! Molto avvincente e allo stesso tempo cupa e fredda, regala molte sensazioni contrastanti come la curiosità, ma anche la tristezza dell'incidente e di tutto ciò che accade. Lo sfondo di questo bosco, rami, foglie, la pioggia e il rumore che produce mi piacciono molto, in tutta questa baraonda mi danno un senso di tranquillità. Complimenti perché mi è piaciuta molto!!

18/01/14, ore 12:32

affascinante è dire poco.
complimenti.
seguirò questa storia, aggiorna presto!
gretchen.

18/01/14, ore 11:06

Ciao! Ho letto della tua storia sul gruppo di Mockingjayers e ho aperto per curiosità (e anche un po' perchè ho visto castiel come immagine del profilo, lo ammetto u.u). Comunque direi che ho fatto davvero bene ad aprire perchè questo prologo mi piace molto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questa ragazza e chi le ha fatto cosa. Poi te scrivi molto bene, mi piace come descrivi dettagliatamente senza diventare prolissa :)
So, ti prego aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di sapere cosa le succede :)
Baci
Carol_Bob

17/01/14, ore 22:27

Wow... Wow... Wow...
Anch'io come Serpentina non mi sono quasi mai avventurata nel Soprannaturale, non è uno dei miei generi preferiti...
Eppure questa storia ... non so ... mi attrae, mi intriga.
Mi crea una strana sensazione nello stomaco, crea il desiderio irrefrenabile di vedere come va a finire, che cosa succede.
Mi piace il modo in cui scrivi, le sensazioni che susciti, le similitudini che usi. Sono, a mio parere, appropriate, azzeccate.
Brava, continua così !!! <3 <3 <3 <3
Baci

E.

17/01/14, ore 22:14

Ciao :)
Come prologo mi è piaciuto molto. Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia.
Chissà chi ha pronunciato quel "scusami". :)
Buona serata