Keep On
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/14, ore 01:34

Ho preso la malsana decisione di leggere questa meraviglia a quest'ora.
E per colpa della mia stupidità adesso sto morendo di feels come un idiota all'una e mezza di notte.
Quindi scusami lo sclero ma posso dare la colpa all'orario. ç_ç
Che dire di quest'os? E' semplicemente perfetta.
Amo i Ziam, amo come scrivi e mentre leggevo avevo le farfalline nello stomaco.
Non pensare che perchè è lunga è noiosa anzi è il contrario.
Ho amato ogni singoa parola che hai scritto e non vedo l'ora che metti la seconda parte.
Che poi quando tu fai nove anni qui io compio gli anni è un sengo del destino me lo sento HAHHAHAHAHHAHAHA
Tornando alla one shot amo il personaggio di Zayn perchè ha quel velo di mistero a circondarlo, si sente quello sbagliato
e mi piace da morire il suo personaggio, il carattere che ha.
Mi piace tantissimo anche Liam e ti giuro che mentre leggevo facevo mia la sua sofferenza.
I Nosh sono terribilmente dolci oddio ç_ç dai sono un amore!
E Liam e Josh mi fanno morire insieme :') bene credo di aveeti detto tutto e anche se non l'ho fatto conlcudo perchè
finirei per rovinare la tua meraviglia con la mia recensione orribile :c quindi concludo dicendoti che si è bellissima, che no non hai deluso le mie aspettative e che non vedo l'ora di leggere la seconda parte per lasciarti un altro sclero HAHAHAHHAHAHAHAHAH
un bacio
-Francesca

17/01/14, ore 23:06

Io davvero non so come esprimermi.
Amo i tuo Ziam!
Tornando seria per un secondo:
inizio facendoti gli AUGURII *stappa lo spumante*
e dicendoti che mi piace come scrivi. Mi prende davvero tanto e riesco quasi a sentirmi parte della storia. Come se fossi lì con loro e li osservassi da lontano. Per non parlare dei Nosh!
Porco Josh che fai sti flop con Niall!
Mi piace come l'hai strutturata.
I personaggi di Zayn e Liam mi piacciono soprattutto perché sembrano rispecchiare la "realtà" e mentre leggevo le scene della palestra mi
i è venuto subito in mente il video "Gym Workout" del 1DDay.

Non ho altro da dire tranne che non vedo l'ora di leggere la seconda parte e gli ultimi capitoli di A Modern Myth anche se so che piangerò perché un'altra delle mie FF preferite sarà finita.

Ok, ho finito di scrivere cavolate.
un abbraccio
Giu