Keep On
di VenerediRimmel

23/01/14, ore 16:38

BUU! Paura? Spero de si..sta tranquilla non sono qua per rimproverarti xk scrivi altre storie invece di continuare la ff...anzi, ben vengano!! Certo sappi ke di questo passo non ti libererai mai di me..muahahahah si,vado sul pesante..allora si la, Storia, che dire: un altro capolavoro!! E ti assicuro ke non lo dico solo xk sei tu..anche xk sai quanto io sia in conflitto con la scrittrice/Darkqueen ke è in te...dove eravamo? Ah si al capolavoro..allora inanzitutto volevo ke sei riuscita a prosciugarmi anche solo con 2 capitoli...e se all'inizio pensavo di dirti ke con la tua fantasia con questo prompt avresti potuto scrivere un altra long da 30 capitoli, poi alla fine mi sono ricreduto....xk fiia mia..sti Ziam 30 capitoli così non li potevano passare...cavoli sono più angst di quelli in AMM!!...ma oramai ho capito ke a tutti piace far soffrire gli Ziam quindi...almeno c'è il lieto fine và! Anche se Zayn dovrà ricominciare da zero..ma l'amore vince sempre no? Quindi è giusto così...anche xk gli Ziam sannò essere tanto Angst quanto Fluff...quando dorrrce pò esete Liam ke cura le ferite di Zayn (dopo averlo menato coff cofff)..e Zayne ke gelosone va dritto al punto e gli chiede se Ama Sofia?...ecco questa cosa per esmpio, sò ke sono piccolezze ma sono cose così ke fanno mi piacere una storia, xk la rendono più credibile, reale..boh..non sò, credo tipo sia xk al loro posto avrei detto o pensato la stessa cosa e quindi mi/ci fa sentire piû coninvolti nel racconto...ennesimo merito tuo ovviamente....ritornando alla storia o particolarmente apprezzato i Nosh (ke stranooo) e il fatto ke qui sia Niall il re del sesso....anche se, secondo me anche in AMM..c sarà un motivo se il Divino lo ama tanto?...okay sto andando fuori traccia..mi ricompongo..okay si i pairing secondari, fantastico Josh "timidone" ke ha paura di Niall..e anche i Larry..ke vabbè loro sono Fantastici punto...quindi sono felice ke la tua vena da scrittrice ti abbia costretto a metterci dentro pure loro e descrivere la loro storia...anche xk poi si dimostrano anche loro importanti x la trama principale...vedi xk sei un genio..riesci a far collegare tutto..sei tipo la Rowling ke alla prima parole di HP 1 sapeva già ke voldemort sarebbe morto xk la bacchetta di sambuco si rifiutava di uccidere Haarry in quanto suo vero padrone (Spoilerr)..okey sto divagando di nuovo, colpa del troppo studio...by the way è meglio ke vada prima ke mi metta a parlare di bilanci e partita doppia.....so see you soon genius!:) CIAA!

23/01/14, ore 16:30

Oddio, è davvero meravigliosa! L'ho letta tutta d'un fiato, l'ho cominciata alle una di ieri notte e non sono riuscita a resistere nemmeno a scuola, stamattina, ho DOVUTO leggerla! Oddio, è meravigliosa, Zayn e Liam sono splendidi insieme e nelle scene Nosh non ho potuto non ridere, sono così buffi che li ho trovati originalissimi, dolci e bellissimi, in perfetto contrasto con la relazione Ziam. Mi sarebbe piaciuto leggere ancora più Larry, ma ugualmente è stato bello vederli anche se in piccola parte, e di Louis mi è piaciuta tantissimo la determinazione che ci ha messo per andare da Harry e dirgli chairo e tondo cosa provava.
Ma poi, vogliamo un attimo parlare della scena di sesso? Si, sto proprio parlando della prima volta tra Liam e Zayn! Dio, mi immaginavo tutto come se avessi davanti a me un film, era una cosa meravigliosa e sono andata a letto che - ne sono quasi certa - sbavavo sul cuscino e mi sa che qualcosa di sporco un po' slash l'ho sognato stanotte. *me impura*
Accidenti, sono proprio triste per aver finito di leggere, tanto che, sono quasi certa, inizierò una delle altre FF che hai pubblicato!
Ed io che pensavo che i miei tre anni fossero tanti, ma nove?! Sei praticamente la zia del sito ahaha - affettuosamente parlando!
Quindi, ci becchiamo nelle tue prossime - anzi, meglio dire vecchie - fic, zietta :P Davvero meravigliosa e invidio da morire il tuo modo di scrivere, è così...coinvolgente!
Perfino il titolo è stupendo e ci sta alla grande!
Basta, mi sto dilungando ahaha :* okay, alla prossima e, davvero, mi avrai attaccata al culo per i prossimi giorni!

23/01/14, ore 15:59

Benedetta Lorella!

Auguri!!!

Sai che adoro le tue storie. Il modo in cui scrivi, descrivi i personaggi è davvero eccezionale.
La storia mi ha regalato una vagonata di emozioni: gioia, felicità, rabbia, tristezza e in pace.

Gioia per i Nosh, perchè nonostante tutti i vari casini successi tra loro sono felici (Benedetto sesso riparatore di A Modern Myth)

Felice per i Larry: Louis che manda a puttane tutto per Harry seguendo il consiglio di Zayn è il TOP!

Rabbia per Zayn: quanto sei stronzo da uno a te stesso per far litigare i Nosh? Dimmelo Malik. E quanto sei stupido da uno a te stesso nel dare super consigli al tuo migliore amico quando dovresti essere il primo a seguirli?

Tristezza per Liam: il biglietto che ha lasciato ha Zayn con quella richiesta, tra le righe, di mandare tutto a puttane per LUI. Il mio lenzuolo può testimoniare quante lacrime ho versato (ti chiamerà il mio avvocato).

In pace per gli Ziam: perchè, CAZZO, Zayn si è svegliato e ha mandato a puttane tutto per Liam, tutto per il suo "Harry".

Mi è piaciuta un sacco, i Nosh, i Larry e gli Ziam, il " Lui è il mio 'Harry' ", il biglietto di Liam, la timidezza/sfacciataggine di Niall, Josh. Poi Harry che si fa corteggiare da Louis.

"S'è capito che ti piace e piantala" (Zitta coscienza)

BRAVA

Un abbraccio enorme,
Giu

PS: non credere che dopo ciò smetterò di pubblicare foto di Josh ❤️ Mai smetterò.

Muahahahahahahaha

PPS:Ero talmente presa dai feels quando ho scritto la recensione che ho dimenticato di dire una cosa sui Larry: i tatuaggi!

Che tonta dimenticare una cosa così importante: quando c'è stato tutto il caos creatosi a causa di quell'ancora non riuscivo a capire perché avesse coperto la frase "I can't change" poi ho letto duemila teorie!

Quella che hai messo nella storia è quella che mi piace di più! È stato così tenero il momento in cui Louis ferma Harry e si accorge dell'ancora!

Come ho potuto tralasciare questo nella recensione?

Ok. Dopo l'aggiunta ho finito.

UN ALTRO ABBRACCIO ENORME,
GIU

PPPS: Scusa se ho cancellato la recensione, ma la modifica me l'ha sminchiata tutta e non riuscivo a sistemarla.
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 09:15 pm)

23/01/14, ore 15:54

Ecco che rivelo la mia identità qui su efp cara Venere- anche se non è difficile associare il mio nick a quello di Twitter! ;)
Ebbene sì sono la stessa che ti rompe con i 140 caratteri ogni volta che pubblichi un capitolo di AMM- ma non è di quella bellissima storia che voglio parlare!
Da dove iniziare? Dai complimenti per le tue idee semplici ma originali, la descrizione dettagliata dei tuoi personaggi e della tua correttezza nello scrivere.
Mi piace molto come ti sei dedicata alla storia fra Liam e Zayn (mia OTP preferita dagli inizi!) così travagliata ma con un lieto fine, piena di parallelismi fra i dolori fisici e quelli dell'anima.
Hai descritto molto bene la loro situazione introspettiva, così confusi e pieni di domande a cui solo l'ammissione dell'amore che provano l'uno per l'altro ha potuto fornire loro delle risposte.
(Il modo in cui hai descritto Zayn mi ha ricordato uno dei protagonisti del film 'Romeos'- Fabio, più precisamente- e se non lo hai visto te lo consiglio!)
I tuoi Nosh sono sempre stupendi!*w*
Sul serio: come fai? Li fai sembrare come se siano stati fatti apposta l'uno per l'altro! È tutto così naturale, genuino che è impossibile non sorridere pensando a quanto siano belli quei due insieme!
Anche se nella realtà sto perdendo un po' di speranze per questa coppia, i tuoi Larry sono belli tanto quanto i tuoi Nosh- in realtà i Nosh lo sono di più ma shhh!
Deliri a parte ( la colpa è tua se io sono in questo stato, sappilo! v.v) ho apprezzato molto la relazione fra Louis e Harry perché, in fondo ed inconsapevolmente, è anche grazie a loro se Zayn e Liam hanno aperto il loro cuore e trovato le loro anime.
Mi piace come scrivi 'Il tuo Harry' perché fai sembrare Louis ed Harry un'unica cosa ed è bello credere che sia così almeno in queste fantastiche fics!
Beh quindi non mi resta che rinnovarti i complimenti e dirti quanto mi rendi serena con le tue storie! ;)
Auguri (?) per il tuo anniversario, non smettere di scrivere!
A presto.
brandy amb
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 03:56 pm)

23/01/14, ore 03:29

che meraviglia
c'è mi lasci sempre con le lacrimone
son wooo ..amo i lieti fine
a presto
bacione <3

23/01/14, ore 00:52

Buon salve mogliA! ♥  Io ci metto sempre un po' ad arrivare (sono lenta a leggere xD) ma eccomi qui a recensire questo capitolo, e posso farlo, perché non te ne ho parlato apposta in chat, quindi shhhhhh u.u
Sono banale se dico ho amato questa storia? Perché anche nella banalità della frase, io l'ho amata davvero! Mi sono commossa leggendola, e ogni volta che arrivava qualcosa o qualcuno a interrompermi dal leggerla, mi veniva la voglia di prenderlo/a a sprangate! (Evviva la dolcezza!)
Anche qui divederò per coppie, visto che doveva nascere Ziam con accenni Nosh, ed è diventata una Ziam, con sesso Nosh e Louis bamboccione innamorato di Harry aww ♥
Parto dai Nosh perché sono i primi a essere nominati e seguo la scaletta xD
Niall che si arrabbia all'inizio per il fatto che Josh entri dall'altra porta e per questo lo schiaffeggia mi ha fatto morire ahahah Povero Joshua ç__ç
“Quindi tu non soffri di eiaculazione precoce...?” domanda. Josh sbarra gli occhi e “NO!” sbotta. “Ma perché tutti pensate subito che io soffra di questa cosa, cazzo!”  Questo pezzo però è stato fantastico e penso che non smetterò mai di ridere AHAHAHAHAHHAH ripeto, povero Josh, quante gliene combini? ç___ç Gli fai anche ricevere un bacio che fraintende,ma tutto ciò ha riportato al sesso riparatore e il sesso riparatore il the way! Ci piace LOL
Mi sono piaciuti entrambi come personaggi e mi hanno fatta ridere, perché alla fine Josh è un romanticone e la cena sul ring è stata un'idea dolcissima e la pizza ancora meglio pizzaaaa *spalanca la bocca come Omer per le ciambelle* E poi fanno l'ammore e awww dolcini **
Ci sono i miei amati Larry. Harry segue il consiglio di Zayn e lascia perdere Louis non rispondendo alle sue chiamate, e fa benissimo, perché questo fa capire a Lou quanto la presenza di Harry sia essenziale nella sua vita. Quindi in seguito ai consigli di Zayn corre da lui e finalmente lascia il palo per stare con il cappycake ** Harry è sempre un amore, ovunque e io lo amo *-*
Louis una volta tanto nella sua vita, si rende addirittura utile aiutando gli Ziam!
Si sono 'lasciati' malissimo, Zayn cerca di evitarlo in tutti i modi, ma la verità è che non può e non ci riesce e menomale! Liam fraintende un atto amichevole come un abbraccio, ingelosendosi, non immaginado che lo 'sconosciuto' che Zayn stava abbracciando potesse essere un suo amico LOL Ma questo ha portato a una serie di conseguenza, che conosciamo, bacia Josh e così fa ingelosire Zayn, e sì sembrano comportamente infantili, ma sono proprio questi atteggiamenti a fargli capire quanto siano importanti l'uni per l'altro.
Come abbiano fatto a stare due mesi senza parlarsi io non lo so, probabilmente sarei sclerata t.t ma passano questi mesi, in cui Liam si frequenta con Sophia, che sembra anche carina e prima o poi vorrò sapere che fine ha fatto, se si è killata dopo la scoperta che Liam non la ama e si scopa un ragazzo LOL  Ad ogni modo, riescono finalmente a concludere qualcosa, ma scopriamo il terribile segreto che affligge Zayn: è diventato impotente! tantantan No, ok, era pessima *va a sotterrarsi*
Va bene, dicevo.. Zayn è già promesso in sposo e il matrimonio si terrà un mese dopo, con una ragazza, che tragedia DD: La smetto da ora, lo giuro!
Liam prende ovviamente male la notizia, ma non gli chiede niente e accetta di passare quest'ultima notte di passione (e non intendo solo il sesso) con Zayn, durante la quale si conoscono. La mattina dopo non si fa trovare, ma c'è un biglietto in cui, anche se implicitamtne, ci sono le sue richieste.
Lo vediamo piangere e la disperazione si alberga nei nostri poveri e giovani cuori, ma! C'è un ma! Zayn arriva, con una rosa (e ti giuro che non sto piangendo, perché mi ha ricordato una cosa, assolutamente no! E' colpa tua che sembri conoscere pezzi della mia vita e di diverti a metterli nelle tue storie ç___ç) e un Zayno, no ok, è pessima anche questa! E si trasferisce da Liam olèèèè e fissero tutti felici e contenti, perché io ho deciso così. u.u
Siamo arrivate alle conclusioni. Scriverai presto un'altra storia? Mi farai soffrire con la fine di AMM? Piangerò tanto da creare un lago? Lo scopriremo nella prossima recensione! *parte la sigla*
Davvero, non fare caso alle stronzate che ho scritto, è colpa del minestrone, tutta colpa del minestrone!
Ti voglio bene bene bene bene bene bene! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
A domani
TUA mogliA ♥

22/01/14, ore 23:54

Prima di lasciare una recensione devo prendere un lungo respiro e fermarmi un attimo a pensare perché non posso scrivere uno sclero, sarebbe troppo poco e inutile.
Comincio col dirti che è un regalo di compleanno meraviglioso che, ribadisco, anche se è lunga non annoia e non è pesante anzi il contrario.
Passando alla storia comincio coi Nosh che oddio mi hanno fatto uscire il diabete, amo il personaggio di Niall voglio dire sembra timido ed innocente ma alla fine fa uscire quel nato nascosto di lui che in pochi conoscono. Josh scappa dai suoi problemi ma Niall non glielo permette e i schiaffi se li è meritati quello gnappo idiota u.u. Quando Liam lo ha baciato ci avrei scommesso che Zayn sarebbe andato a fare la spia –stronzo gelosone- ma in Niall mi aspettavo più un cazzoto a Josh che a Liam quindi sono rimasta sorpresa e mi è piaciuto rghsfjdhbds HAHAHAHHAAH
Passiamo ai Larry. Louis è un personaggio facile ma difficile da capire così come Harry. La loro storia all’inizio è solo sesso, non c’è sentimento almeno da parte del primo ma poi capisce, capisce che Harry è il suo pezzo di puzzle mancante e quel passo coraggioso che fa, quella speranza che acquista e la sua voglia di lottare per quell’amore che ha sempre desiderato, che aveva sotto gli occhi ma di cui si è accorto dopo tanto tempo. Anche loro sono dolcissimi, mi hai fatto venire il diabete.
Passiamo al mio punto debole, al punto cruciale di ogni mio sclero. I Ziam. Il loro rapporto/non rapporto all’inizio mi piace un sacco, si stuzzicano a vicenda, si cercano ma nessuno dei due fa un passo verso l’altro. Uno perché crede di non meritarlo, l’altro perché è troppo ceco per accorgersi della realtà dei fatti. Ammetto che quando è arrivata Sophia non vedevo l’ora si togliesse dalle palle, voglio dire io non la sopporto non posso farci nulla ç_ç. Il mio personaggio preferito credo sia proprio Zayn. Amo il suo carattere, il suo mettere una barriera con il mondo ma non riuscire a tenerla alta con Liam. Amo anche il rapporto d’amicizia tra lui e Louis che mi fanno sciogliere con quei discorsi. Si aiutano a vicenda senza saperlo. L’incontro è stato bellissimo voglio dire Zayn che si lascia picchiare per far sfogare Liam e quando quest’ultimo lo porta nei spogliatoi oddio stavo fangirlando. Poi va be c’è stato quel bellissimo bacio che io aspettavo dalle prime righe ma meglio tardi che mai AHAHAHAHAHAH.  Il pezzo in casa di Zayn è dolcissimo perché Liam nonostante il dolore che provava in quel momento è rimasto lì per Zayn ed è una cosa dolcissima. Poi hanno fatto l’amore e aww mi sono sciolta come neve al sole. Il mattino è tragico, la lettera di Liam è dolcissima e quando Zayn va a casa sua stavo fangirlando in modo assurdo, lui che si dispera e poi arriva Zayn dicendo che ha scelto lui. Non mi sono scese le lacrime no no no.
Concludo questo sclero facendoti tanti auguri per i nove anni qui su efp rnfjkrfsjd e dicendoti che si ho amato l’os se non si era capito e che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo di AMM.

Un bacio a presto
-Francesca

22/01/14, ore 22:50

Tu neanche ti immagini quanto abbia amato questa storia.
Tu giuro, é una delle mie preferite in assoluto, ed é geniale, é straziante, é viva.
É talmente reale che l'ho sentita sulla pelle, nelle ossa, ovunque.
È stato bellissimo leggerla, perché ad ogni riga provava un'emozione diversa contrastante con la precedente.
Se l'attimo prima stavo soffrendo con Liam, quello dopo sorridevo con Zayn.
Se ero affranta per i Larry, leggevo dei Nosh e mi tornava la gioia in corpo.
Tutto questo per dirti che, beh, mi é arrivato tutto. Dalla prima all'ultima parola, virgola e punto di questa storia.
Non sono mai stata più felice di aver cliccato su questo link, davvero.
Non riesco ad esprimere tutto ciò che sto provando.
Diciamo che puoi immaginarti il mio sorriso come quello di Zayn che si trova davanti la porta di casa di Liam, il mio volto inzuppato di lacrime come quello di Leeyum che non se l'aspettava, e la felicità per questo lieto fine che temevo non arrivasse pari a quella che provano i Larry e i Nosh quando sono insieme (e sì, ho adorato anche loro).
Non so cosa aggiungere, oltre che sono in lacrime e che la causa principale è stata la lettera di "addio" di Liam.
Hai passato nove anni su questo sito, e io spero che ne passerai altri nove (o anche di più), perché ti seguirò anche in capo al mondo pur di leggere le tue storie (no, non sto esagerando, e sì, sto seguendo anche "A Modern Myth, che amo profondamente e alla quale presto lascerò una recensione coi fiocchi u.u).
Scrivi veramente da Dio, e so che è scontato e che magari te lo avranno ripetuto a miliardi e io devo solo mettermi in fila, ma fa niente; ci tengo a ripeterlo lo stesso, perché ne sono fermamente convinta.
Quindi ti dico un'ultima cosa (poi mi dileguo, giuro...): se potessi aggiungere questa storia tra le preferite cento miliardi di volte, lo farei, seriamente.
E ci sono ancora almeno un centinaio di cose che vorrei dirti, ma mi rendo conto di essermi dilungata fin troppo, quindi mi limito a pensarle.
Sappi, comunque, che ho trovato geniale la scelta del titolo.
Di solito sono molto sensibile su questo particolare, perché amo i titoli che saltano all'occhio, e non quelli banali o generici.
A dire il vero, ho amato ogni frase di questa storia, perché mi lasciava col sorriso da ebete stampato in faccia e non riuscivo più a togliermelo.
Non smetterei mai di scrivere questa recensione, quindi mi costringo a farlo e mi impongo un freno con quel briciolo di buonsenso che mi rimane.
Ancora complimenti, anche se non basterà dirtelo un paio di volte.
Anzi, non basterà mai.
E, per quanto riguarda la scrittura in generale, ti dico:"Keep on"; continua.
Hai un futuro, davvero.
E, se mai lo farai, avvertimi quando pubblicherai il tuo primo libro; io sarò lì, davanti alla cassa, in prima fila, dentro la libreria, a comprarlo.
Baci xx

22/01/14, ore 19:52

Ti dico soltanto che appena possibile porterò questa tua storia a stampare. Mi hai fatto provare emozioni diverse! Hai descritto i personaggi in maniera precisa e hai creatro la giusta souspance! ti dico coltanto che il primo capitolo l'ho letto dopo una nottata di bagordi per cui mi ha preso talmente tanto da farmi andare a dormire alle 4 di notte! i miei complimenti!

22/01/14, ore 18:49

Complimenti, è davvero stupenda: trovo che tu sia una scrittrice straordinaria e devo farti i complimenti per come in due capitoli tu sia riuscita a descrivere così perfettamente i sentimenti di ben tre coppie! P.s: amo i Nosh da AMM (ma la recensione per quella storia, nonostante sia ben scritta nella mia mente te la lascerò all'epilogo) ma in questa storia sono talmente fluff che vorrei contemplarli per sempre. Zayn e Liam insieme sono a dir poco perfetti e i Larry sono i Larry e io li amo per questo. Complimenti!

22/01/14, ore 18:28

Ciao , è la prima volta che leggo una tua ff /os ...... mi sono innamorata della storiaa ! Adoro il personaggio di Liam e di Niall ! Complimenti , è scritta benissimo e le ziam scritte bene sono poche ( purtroppo ) ! Ti prego scrivi altre ziam , te lo chiedo in nome di tutte quelle povere ziam shippers come me hahaha Quindi ci " vediamo " alla prossima storia ( spero ziam ) byee ;)

19/01/14, ore 21:56

Ciao Lorellina!
finalmente ho ritagliato un po' di tempo dalla mia agenda fitta d'impegni per venire a commentare la tua nuova storiella - no sto facendo la ganza in realtà il fatto è che la notte non dormo e il giorno sto rincoglionita e devo studiare. Bella merda eh? Non so perchè io qui finisco sempre per raccontarti la mia vita, creo atmosfera. Comunque non disperare io troverò sempre un momento per le tue storie - suono molto apocalittica - perchè sì. perchè te lo meriti v.v
Allora inizio col dirti che palestra e pugilato: thumbs up per te! Insomma non ti nascondo che quando escono foto o video di questi due, soprattutto di questi due ma anche degli altri, che sono lì e si allenano a tirare pugni a un qualcosa o a un tipo io sono lì che ajhrughoiehgrogherfloiuethrgofjglojk esplodo. Ci sta poco da fare, Liam Payne con i pantaloncini sdruciti e tutto il pettazzo di fuori tutto un po' sudato e con la faccia truce mi fa ballare tutte le viscere e venire caldo, molto molto caldo. E caldo ho sentito leggendo questa prima parte e mi sono sentita frustrata tipo ininterrottamente.
Allora c'è questo bel - con la faccia truce mi raccomando - Liam che si bagna come una donnetta alla vista di Zayn, che poi detto tra noi è quello che succede nella realtà, si bagna e non si fa troppi problemi, perchè come hai scritto tu l'amore è qualcosa di completamente autonomo rispetto alle convenzioni sociali ed è meraviglioso che tu abbia messo in bocca\in testa a Liam delle parole così belle. E' bello che qualcuno la pensi così, è bello che tu abbia colto la vera essenza dell'amore e l'abbia spiattellata qui bianco su nero e io mi sono commossa come una checca. Concetto semplice, quindi: Un uomo può amare una donna, ma anche un uomo; una donna può amare un uomo, ma anche una donna. e scusa se ti cito ancora ma queste poche righe mi hanno un attimo ucciso l'anima perchè davvero, non esiste niente di più semplice e allo stesso tempo meno compreso a livello mondiale. Ma basta qui sto entrando in un discorso difficile, mi sta a cuore ma è difficile e ho altro di cui parlare :3
Dicevamo di Liam che si bagna, una gran cosa, ma la vera perla qui è Zayn che lo stuzzica (!!!) e, stupido Zayn, si vede tantissimo che Liam ti piace parecchio solo che qualcosa ti frena e non si capisce molto bene cosa - a proposito Zayn e Louis che se la fanno a letto insieme: la risposta è sì, per me è l'unico caso in cui le coppie canoniche possono essere divise, a patto che però sia solo una storia di sesso e che poi ognuno torni con l'uomo a cui è destinato - e quindi ti comporti in maniera parecchio delirante direi. Prima sei lì che ti tocchi nella doccia di fronte a Liam provocando in me un suicidio collettivo di ormoni che non sono stati fisicamente in grado di reggere quindi hanno preferito la morte al fuoco che ha iniziato a divampare all'interno del mio corpo. E sì penso di essere stata abbastanza chiara su cosa ha provocato in me Zayn che si tocca sotto la doccia davanti a Liam, che rimane a bocca aperta e pene duro scusa sono una persona scurrile. Dopo aver fatto il sexy sotto la doccia - aaaaaaah ok la smetto. - e averlo sconfitto sul ring, Zayn finalmente bacia Liam mentre sono tutti e due nudi sotto la doccia e Lorella credo sul serio che tu stia cercando di uccidermi, troppo fuoco. Solo che Zayn ha questa strana litania in testa che gli dice che non può avere Liam, che non è giusto, che non può distruggerlo ed è davvero triste perchè è palese al mondo che entrambi si piacciono molto. E infatti il piccolo Zayn tenta solo di fare il duro menefreghista ma non ci riesce e quindi va in un bar e si ubriaca come una seggia - qui così si dice e tanto per la cronaca seggia sta per sedia, non so sinceramente cosa c'entrino le sedie ma vabbè - e grazie al cielo compare come per magia un salvatore a caso che lo porta a casa e invece di metterlo a letto calmo e tranquillo si fa rigirare in tutti i modi possibili. Ecco sì ora io non voglio fare la volgare ma sappi che ho molto molto molto apprezzato questo scambio di ruoli nel mezzo, non so se mi sono spiegata, ha reso tutto più reale perchè, come penso e spero tu saprai, nelle vere coppie, nella vita reale, raramente abbiamo un sempre top e un sempre bottom, a meno che una super checchissima si fidanza con un gay macho palestrato, ma non divaghiamo. Quindi sì, Zayn che prima lo prende poi si dona sì, io dico sì tanti sì. E tu, lettore qualunque, dopo una scena del genere ti aspetteresti un dolce risveglio, coccole, baci, miele e invece il tuo cuore viene violentemente spezzato da uno Zayn che allontana Liam, facendo così più male a se stesso che all'altro, se vogliamo. E grazie al cielo che c'è una seconda parte sennò sai che pianti?
Ma qui c'è qualcosa di dolce e impacciato che costella la storia: Josh e Niall (!!) il primo macho - oggi questa parola mi piace molto - uno di quelli che potrebbe avere tutti i ragazzi del mondo ma mette gli occhi proprio su un timido biondino che non sembra considerarlo molto, perchè la vita è una bastarda; il secondo così introverso con quegli occhiali neri - Niall con gli occhialoni neri: ennesimo sì. - che ci rimane di sale quando l'altro gli chiede di uscire, chissà forse pensava di continuare a fissarlo durante il ravanamento nel portafoglio alla ricerca della tessera per il resto della sua vita. E sì, la loro storia, l'inizio della loro storia insomma, è pieno di alti e bassi, è pieno di Niall che fa fatica addirittura a parlare e di Josh che cerca in tutti i modi di portare le cose su un livello superiore e proprio nel momento clou fallisce perchè sì piccolo Josh, la vita è fottutamente bastarda. Ma nonostante tutto io ho fede in questi due perchè, nel loro essere così impacciati e alla prima esperienza - sì sembrano entrambi alle prese con la prima esperienza, probabilmente è la timidezza di Niall che fa questo effetto - io li trovo dannatamente dolci.
Ti ringrazio personalmente (?) per il pizzico di Harry e Louis che ci hai messo, proprio un pizzico ma che ci posso fare, quando non ci sono mi sembra tutto incompleto. Povera me.
Ti saluto, senza rileggere questa cosa perchè sono distrutta,
brava come sempre,
ti dovrai sorbire per sempre i miei deliri,
chissà perchè sto andando a capo ogni volta,
un abbraccione,
giulia (: x

18/01/14, ore 16:46

Wiii eccomi qui a recensire una parte che ho già letto e che ho amato tantissimo! La canzone è stupenda e amo anche quella ç___ç Amo gli Ziam, amo come scrivi e ciò che scrivi, le tue idee e il fatto che nonostante tu non abbia tempo, comunque lo trovi per pubblicare queste storie e amo te perché sei la mia mogliA e ti adoro! Ne abbiamo già parlato in chat e più o meno sai già quello che ne penso, perché te la commentavo lì, e sai che quando ho cominciato a leggere non ho smesso per nessun motivo LOL
Mi piace la trama e il carattere dei personaggi, che prima dovevano essere tranquilli e poi si sono ritrovati con problemi poracci xD e si sentono bene solo stando insieme e facendo tanto sano sesso lalalala e la cosa bella di tutto ciò -sesso a parte- è che ti ho dato io l'idea e per questo sono contentissimissima! *-* Una scena di sesso TUTTA per me, E' MIA MUAHAHAHAHAHAHHA giuro che ora la smetto!
I Nosh sono l'ammore, Josh è un idiota, ma lo amiamo proprio per questo e Niall pervertito me piase assai, e non dare la colpa a me se è così, lo pensavi anche tu ù.ù
Che altro dirti? Sai già tutto xD Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, perché la fine di questa mi ha fatto stare male ç__ç quindi sussù muoviti u.u
Ti voglio benissimo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
p.s. scusa la cortezza (?) di questo commento, ma dovrei muovermi per uscire con i miei e mettere a posto la camera ç___ç

18/01/14, ore 15:46

CIAO DOLCEZZA!!!Sai che seguo la tua ff a modern mith e piu' volte nelle recensioni ti ho detto quanto amo gli Ziam quindi questa os per me è un po' come la bibbia per i cristiani!E ti spiego anche perchè:è PERFETTA!!C'è tutto quello che mi piace leggere in una storia:amore,confusione,angoscia,paura,passione e soprattutto Ziam...davvero sono senza parole e ti sei veramente superata!!Bravissima!!Un bacione ci vediamo nella prossima parte!!

18/01/14, ore 05:06

mamama ora voglio la seconda parte
son troppo curiosa
e tu sei wooo