L'eco del vento...
di Xxthe recklessxX

26/04/14, ore 21:00

Ciao! ^^
Devo dire che la storia mi piace, anche se non c'entra quasi nulla con Kuroshitsuji (magari ne parlerai più avanti?), a parte i personaggi. In effetti, se non l'avessi spiegato alla fine del primo capitolo, non avrei proprio capito che certi personaggi sono presi da quell'anime...ma forse è colpa mia che sono stupida XD Solo una critica un po' stupida: dopo la punteggiatura, ricorda di mettere uno spazio, se no resta tutto appiccicato! In effetti questo non altera il contenuto della storia, ma le dà quel tocco che sa di cura e attenzione nello scrivere... (il mio prof di italiano mi sta condizionando, con questa mania dei testi "giustificati e privi di refusi", come dice lui -.-'' )
Beh, che dire, visto che mi piace il genere (sa un po' di Pocahontas) continuerò a seguire questa storia e vedrò cosa ti inventerai! ^^
Mi raccomando, quando avrai tempo, continua a scrivere! Aspetto il prossimo capitolo...
Baci, Silvietta!

PS: Mi spiace che nessuno recensisca, così l'ho fatto io! ^^ Spero che questo ti sollevi un po' il morale e che ti sproni a continuare!