Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Xxthe recklessxX    24/01/2014    1 recensioni
Una giovane Apache alla ricerca di se stessa,un'aitante condottiero,una profezia,spiriti ed avi,il tutto legato dallo stretto e consumato filo dell'amore e dell'odio che talvolta coincidono...Principio e Fine,passato che si intreccia con il presente attraverso gli smeraldi che cambieranno il mondo...O forse no...Rimane solo da ascoltare L'eco del vento...
Genere: Romantico, Storico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai in una stanza grande,non era la mia,non capivo...Poi ricordai tutto:l'albero,gli avi,Archibald e tutto ciò che aveva detto...Che significavano quelle parole?Non lo sapevo e con tutta sincerità in quel momento avevo più fame che altro...
"I miei dubbi sono reali..."mormorai.
Stancamente mi portai a riflettere su dove mi trovassi.
Era tutto buio,una fievole luce brillava appena,la Luna,segno che mi fossi svegliata in piena notte.Non avevo la benché minima intenzione di svegliare tutta la tribù ma dovevo farlo,dovevo tornare in quel luogo,dovevo scoprire se ciò era tutta una burla o se davvero i miei avi mi stavano richiamando all'attenzione.Così ripresi l'arco,la spada ed il fedel pugnale uscii di soppiatto e,quatta quatta mi inoltrai ancora nella foresta...C'è chi potrebbe definirmi stupida ma sentivo di dovervi tornare,mi richiamava ed io,come una calamita,mi spostavo verso il magnete allora,però  il fato mi giocò un brutto scherzo.
Tutto era silenzio ed oscurità se solo non fosse per il cinguettio animato di gufi e gli stridii delle varie aquile...C'è a chi questo paesaggio potrebbe mettere inquietudine ma il peggio venne dopo:tutto tacque,solo un fastidioso fruscio trai cespugli,niente più.Poi fu tutto in un  attimo:un rumore forte,un vociare inatteso ed infine l'arma...Mi ritrovai una mano sulla bocca,il braccio attorno al collo e la lama di un pugnale che lo accarezzava,ora quel pugnale si spostava sulla guancia,mi tagliava...Il graffio,seppur piccolo,bruciava da morire e mi sentivo paralizzata.
"Non preoccuparti di trovare una soluzione,te la do io,è veleno quello che sta entrando in circolo nel tuo corpo"
Non riuscivo a vedere nulla,né il volto della persona che mi avesse tratta in trappola,né dove si trovasse ora...Sapevo solo,intuendolo dalla voce,fosse una donna.Sembrava si stesse sforzando per mascherare al meglio la sua vera voce ma chi poteva essere,chi?attorno a noi ci sono solo eserciti amici,che ci fosse un doppiogiochista?chi avrebbe potuto tradire così il proprio popolo?allora decisi di fare forse la cosa più stupida al mondo.
"Chi...s-sei?"
"L-Lia?!che ci fai qui!tu dovresti-" la riconobbi,riconobbi quella voce preoccupata ma costantemente dolce.
"Shhh!così ci sentiranno!Yuma!Grazie al cielo...lo so che dovrei starmene buona buona a letto ma-"
"Ma cosa!Lia,ti prego!oh spiriti!" 
"Yuma,lo so.Chiamami pure irresponsabile ma questa è la mia strada e questo è il cammino da intraprendere per percorrerla,se vuoi camminare con me,bene...Altrimenti,lasciami andare...aaah!"
"Oh,no!Questa non ci voleva!Ora il veleno è già in circolo!dannazione...stiamo calmi,ok?calmi!stiamo tutti quanti molto calmi!sigh hi hi!" ed iniziò a piangere a dirotto
"Ehm...coff,coff! Yuma?sei tu l'unica agitata qui dentro e ti ricordo il veleno!"
"Ah,ora sarebbe anche colpa mia?!"
"Yuma..."
"Oh,sì,giusto...Il veleno"
Mi portò in spalla fino al villaggio e l'esperta di erbe mediche Helaku la quale mi somministrò l'antidoto e,subito dopo entrò un Pahana preoccupato e con il fiato corto che,impaziente,aveva spalancato la porta,lasciandoci stranite.
"Cos'è accaduto!"
"Pahy,niente,non preoccuparti!"gli feci con un sorriso.
"Per fortuna.Lia...Ieri ci hai fatto prendere un bello spavento!Ti abbiamo sentita gridare ed invocare aiuto così siam corsi e...Quando ti abbiamo trovata..."
"Cosa?"
"I tuoi occhi avevano iniziato a splendere di luce propria,tu stavi fluttuando in aria e sembravi parlare da sola,dopodiché sei caduta d'improvviso ,così io t'ho presa e portata in quell'alloggio provvisorio ma ora tutti in villaggio siamo scossi per l'accaduto e Goyathly ha fatto aumentare la sorveglianza "
"Ecco perché sono stata così affrettata nell'avvelenarti,io credevo fossi un nemico"esclamò rammaricata lei.
"Ragazzi,sto bene!smettetela di preoccuparvi!"
"Ma...tu sai perché o chi l'abbia fatto?"esitai...ma alla fine risposi
"No,non saprei"mentii
"Se li trovo..."pronunciò Pahana stringendo un pugno davanti agli occhi,ridacchiai sommessamente...come se potesse davvero uccidere uno spirito!



Era passato solo un giorno...Avevano avuto il vento in poppa e di questo passo il viaggio si sarebbe accorciato di qualche giorno ma il generale Ciel Phantomhive era comunque su di giri...Il motivo?sempre il medesimo:c'era una vocetta bionda e dagli occhi azzurri nel suo orecchio che lo torturava in ogni momento della sua giornata(si fa per dire,eh!non è che lo seguiva anche al cesso!!!si spera...)e così stava facendo anche in quel preciso istante...
"Allora,vento in poppa,eh,generale dei miei stivali!"
"Tieni a freno la lingua e preoccupati di te stesso,piuttosto"
"Siamo nervosetti oggi generale!"
"Tsk...fammi il favore"
Passò di lì il mozzo di turno,di nome Zacharias ed Alois ne fece,come al solito,un'altra delle sue.
"Hey,mozzo,lucida le mie scarpe,voglio che risplendano!"
"M-mi scusi m-ma io sono addetto alla pulizia del pontile e-"
"Ed io sono un tuo superiore,quindi fa' quel che ti dico!"
"S-sì,signore!"
"Mio dio,sputaci sopra e lascia perdere questo povero mozzo"disse Ciel esasperato
"Ma io le voglio lucide,delle scarpe nelle quali potersi specchiare!"
"Sei solo un bambino viziato..."sospirò spazientito.
"Perché vi da fastidio?"ghignò l'altro
Ma proprio mentre Ciel stava per aprire bocca dicendogliene quattro non proprio in maniera educata,tutti i soldati accorsero davanti a lui con un allarmante annuncio da fare:
"SIGNORE,STIAMO PER IMBATTERCI IN ZONE NON NAVIGABILI ED UN MOTORE È FUORI USO PER VIA DI UNA COLLUTTAZIONE CON GROSSO SCOGLIO!"
"Ok,mantenete la calma,lasciatemi il timone e preparatevi a qualsiasi evenienza!"
"Sì,signore,signor generale!"risposero all'unisono 
Ciel afferrò,fermo,il timone e virò a destra con conseguente spostamento di tutte le persone a bordo(ma porco il primo principio della dinamica!),poi gridò:"ammainate le vele!È in arrivo una tempesta,rischiamo il naufragio!"
"Ma è pericoloso!"rispose a tono il colonnello Simon Harvey.
"Preferisce rischiare o morire,colonnello?Fate come vi dico!ammainatele!"
I marinai,spaventati,iniziarono a fare ciò ordinato loro.
"Tenetevi pronti ad affrontare una burrascosa tempesta!"
Tutti asserirono annuendo,il fato stava loro giocando un brutto scherzo...
Seguirono giorni e notti che parevano infiniti,sotto la tortura delle incessanti e potenti onde che si scontravano,impetuose,contro il fianco sinistro della nave,rovinando le belle decorazioni della prua ed indebolendo la poppa...chissà se i viveri nella stiva erano tutti integri...Ma la grande flotta britannica non aveva paura di nulla,no,loro erano gli esperti navigatori del mondo,imbattibili sotto qualsiasi aspetto...eppure,ce l'avrebbero fatta?il dubbio c'era e tutti ne erano consapevoli ma,orgogliosi come non mai,insabbiavano certezze ormai troppo evidenti.la grande flotta sconfitta dal suo stesso alleato mare...possibile?
"Generale,generale!venite subito,presto!la poppa è stata danneggiata!"



Ero confinata nel villaggio dopo una bella paternale del Maestro Goyathly...è vero,avevo un tantino esagerato ma questo no!sa di non potermi dare limiti e sa anche che infrangerò dalla prima all'ultima le regole da lui impostemi ma non ci posso fare nulla,sono fatta così e lui sa anche che per certo ritenterò e riuscirò nel mio intento impuntandomici testardamente e sa anche che non è la mossa migliore mettere Pahana a sorveglianza della mia stanza,prima o poi lui crollerà e mi lascerà passare,ne sono più che certa,ora rimane solo da scoprire come farlo crollare...
"Ciao!" dissi uscendo davanti agli occhi del mio migliore amico che,distrattamente rispose:"sì,ciao...Lia" poi lo vidi svegliarsi tutto d'un tratto,riprendendo parola
"Un momento...Lia?!"
Io continuai a camminare come se niente fosse ma in realtà ero profondamente impaziente
"Eh no,mia cara,tu di qui non esci" affermò afferrandomi per il polso.
"E perché mai?" non era la mia voce ma quella di Yuma,era sera e i colori non si contraddistinguevano tra loro.
"Dannazione,me l'ha fatta!"
Yuma ghignò,poi cercò di mantenere la calma,sebbene rossa per lo sforzo ma poi crollò e scoppiò a ridere in faccia ad un povero,scoraggiatissimo Pahana.



Note Dell'Autrice
Allora ragazzi,sono un po' scoraggiata in partenza,fatevi sentire che diamine!
Poi premetto una cosa:o dovrete aspettare così tanto ciascun capitolo,o i capitoli diverranno più corti perché con la scuola e tutto il resto ho poco tempo per scrivere quindi a volte mi perdo...io cercherò di continuarla al meglio ed in caso qualcuno fosse interessato i gradi dell'esercito britannico sono questi:
 
SOLDATO SCELTO
CAPORALE
SERGENTE
SERGENTE DI COMANDO
SERGENTE MAGGIORE DI PLOTONE
QUARTIERMASTRO REGGIMENTALE 
 SERGENTE MAGGIORE REGGIMENTALE
SOTTOTENENTE 
TENENTE
CAPITANO
MAGGIORE
TENENTE COLONNELLO
COLONNELLO
BRIGATIERE
MAGGIOR GENERALE
GENERALE 


E naturalmente Ciel è un generale! ;)
Ringrazio anche chi legge silenziosamente ma,mi raccomando,recensiteeeeeeeee!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Xxthe recklessxX