Una storia vera
di MMelala

17/02/14, ore 20:49

Eccomi qua come promesso, la tua storia non mi dispiace, da un po' di tempo sono alla ricerca di storie che raccontino problematiche, ma anche gioie, di ragazzi  e ragazze e la tua storia sembra soddisfare le mie aspettative. La trama di questo capitolo mi è sembrata complicata al punto giusto da incuriosire il letto, spuntato nomi, e avvenimenti anche se non sono definiti in modo preciso. Posso permettermi di dart solo un consiglio? Che ne diresti di approfondire di più alcuni momenti? Ad esempio, qui parli di una festa, magari potevi entrare più nello specifico...i miei sono solo consigli =), scegli tu se seguirli oppure no.
Non vedo l'ora di vedere pubblicato il prossimo capitolo, la storia si fa interessante e comincia a desinirsi...non puoi lasciarmi così =)

By Fox

17/02/14, ore 20:04

Ciao, come inizio non c'è male e penso proprio che troverai altre miei recensioni...mi interessa anche il fatto che parli della prima liceo, io sono in terza media e non vedo l'ora di cominciare la mia nuova vita alle scuole superiori e penso che questa tua storia potrà darmi qualche spunto su come affrontare l'anno. Pra passiamo alla recensione vera e propria: come capitolo non è molto lungo, ma non preoccuparti, anche a me piace scrivere capitoli brevi, ma intensi, come "presentazione" della stroia mi è piaciuta e la trama mi ha catturata da quando l'ho letta nell' "anteprima"...e ora che posso dire? Mi piace.

A presto

Fox

20/01/14, ore 13:45

Ma Bonjour (alla Maesranzi)!! Bello il capitolo però devi inserire i discorsi direttiiiii ;( Ahahah no comunque me gusta! <3 CIAO BESTT <3