«Strong»
di Scarlet Wilson

23/01/14, ore 18:39

hei bellezza come stai?spero bene :) comunque mi piace molto questo video,continua presto :3

22/01/14, ore 20:22

Hei ciao rieccomi qui :') allora che dire? è molto bello e più lungo del precedente ed è povero di errori :3 ora vado un bacio :* continua presto!

20/01/14, ore 19:34

Ciao bella! Allora, mi hai detto di passare e quindi eccomi qui. Probabilmente senza che tu mi avessi inviato quel messaggio non sarebbe saltata all'occhio questa storia, forse perché la trama non mi sembra molto convincente. Poi sono andata a vedere il trailer e, wow. Il trailer è una cosa fantastica, giuro! Quindi ho pensato 'di sicuro la metterò tra le storie da ricordare minimo'. Allora mi sono addentrata un po' di più nella storia. Ho un bel po' di cose da dire al riguardo, anche se ho poco su cui basarmi. Allora, innanzitutto mi piace molto il banner, anzi alla fine della recensione voglio approfondire questo argomento. Andando più avanti ho iniziato a vedere Ruth, beh più o meno. Certo almeno hai messo in risalto un minimo i suoi sentimenti ma secondo me avresti dovuto soffermarti di più su di esso. Insomma, già dal trailer so che questa fanfiction tratterà argomenti molto delicati (infatti mi sorprende, ragazza ci vuole coraggio e maniera per trattarli e di questo devi prendertene pienamente il merito!) per questo ti suggerisco di non nasconderti dietro a un computer ma di far uscire la Ruth che è in te! Inoltre ho trovato alcuni errori, soprattutto di accento. Stai attenta a queste piccole cose, potrebbero infastidire il lettore. A parte questo trovo che l'idea sia molto creativa, non se ne trovano in giro molte così quindi penso che la metterò comunque tra quelle da ricordare e la seguirò con molto piacere. Ah un'ultima cosa prima di passare al banner, i capitoli. So che questo è solo un prologo e che quindi magari volevi lasciare quel velo di mistero e non volevi svelare troppo, ma hai esagerato. Beh nel complesso mi piace e come ho già detto la seguirò volentieri, tenendomi aggiornata. Riguardo al banner invece ti volevo chiedere se potevi dirmi come farlo o gentilmente passare dalla mia fanfiction e farne uno che potrebbe adattarsi ad essa (così magari potresi anche lasciare una piccola recensioncina se non ti disturba) e ancora complimenti per il trailer, alla prossima! x

20/01/14, ore 00:24

Molto carina, davvero.
Mi piace il modo in cui descrivi i suoi pensieri e il suo stato d'animo, sei brava a scrivere
Spero che aggiorni presto, sono curiosa <3

19/01/14, ore 21:55

Heeeey ciao eccomi qui :)
volevo dire che questa storia mi incuriosisce perciò continua ;) mi piace come scrivi, hai descritto i sentimenti di Ruth molto bene e si riesce a capire com'è lei continua presto, voglio il continuo.
Un bacio Sara <3

19/01/14, ore 12:34

Hey :)
Allora dato che il capitolo è corto, non posso lasciarti una mega recensione perché avrei poco su cui basarmi.
Ma ci provo a lasciartela almeno una decente :D
Devo dire che mi è piaciuto molto e credo che continuerò a seguirla perché mi sta interessando u.u
Il capitolo è scorrevole e scritto davvero bene. Ruth l'hai descritta davvero bene, soprattutto i suoi sentimenti.
Spero che anche gli altri personaggi siano descritti così :D
Quindi un buon inizio :)
Complimenti :D
Continua così.
Un baciooo
Ciaooo xx

19/01/14, ore 10:28

Molto bello! Fai solo i capitoli un po' più lunghi... :) comunque mi piace molto! Un bacio

18/01/14, ore 18:04

Questa storia mi incuriosisce molto , appena aggiorni avvisami per favore
Un bacio
Roberta xxx
p.s. anche io ho scritto una storia si intitola:"il mio regalo di compleanno" passa e lascia una recensione se ti va!

18/01/14, ore 17:10

Bene, devo dire che il prologo è un po' piccolo ma credo che in poche righe tu abbia espresso molti significati giusti e meriti davvero il mio tempo e la mia recensione, dalla prima all'ultima lettera.
E' scritto davvero bene, senza alcun errore ma mi aspetto capitoli più lunghi.
Complimenti e aggiorna presto, lascerò una recensione anche al prossimo per accertarmi che questa storia sia fantastica come credo.
Mi hai conquistata con poche righe, sì fiera di te stessa! c:
Mari.-

18/01/14, ore 16:15

Ciao bella come stai? spero bene :) comunque bella la tua fanfiction,mi piace anche il modo in cui scrivi mi piace molto il prologo aspetto con impazienza il primo capitolo un bacio ciaou :3

18/01/14, ore 16:13

Heiii bellissima :')
Come stai? spero bene comunque hai una bella idea mi piace molto questa fanfiction :3 spero che aggiorneraì presto,un bacio ciaoxx

18/01/14, ore 15:36

cioa bella ho letto il prologo della ff e trovo sia bellissima. dato che mi piace fare trailer volevo chiderti se non ne hai già uno di farlo per la tua ff. se ti va scrivimi un riassunto breve della storia e chi ti piacerebbe come protagonista. grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :D