I cavalieri di Kalor
di Charlotte Elizabeth Moon

17/02/14, ore 16:34

Dico solo: WOW! La storia é fantastica e tu scrivi meravigliosamente...sono curiosissima, non vedo l'ora di scoprire cosa succederá nei prossimi capitoli!! Continua presto hahahaha :D

02/02/14, ore 20:46

Ciao :)

Amo le storie fantasy...
Mi è piaciuto molto sia il prologo che il primo capitolo.
Devo dire che scrivi veramente bene, non ho trovato nemmeno un errore e hai uno stile a parer mio meraviglioso.
E' cose infondessi tranquillità, calma, qualunque cosa tu descriva.
E' rilassante leggere.
Ero qui in realtà solamente per lasciare una recensione... ma credo proprio che metterò la storia fra le preferite e aspetterò con ansia l'aggiornamento.
A presto :)

Sally_

P.S. questa recensione è per lo stato del gruppo "Efp- salotto con tè e cupcake".

02/02/14, ore 20:21

Ma guarda un po' :P Questa bella storia mi pare di averla già letta... ok, ora parlo seriamente.
Sono qui per lo stato recensioni ma se tu mi avessi avvisata sarei passata prima.
Come prologo è davvero molto intrigante e lascia sulle spine il lettore al punto giusto. Diciamo che non è un letto da fachiro(?).
Per quanto riguarda gli spoiler selvaggi, a chi hai dato il volto di Selena? Ho un sacco di domande più profondo della borsa di Mary Poppins ma me ne starò zitta per il bene di tutti :)
Questa recensione è un po' delirante ma non ho voglia di riscriverla.
Alla prossima,
beta con amore

31/01/14, ore 18:16

io sono nuova di efp, la tua è fra le prime storie che leggo, bella, complimenti! la continua? sono curiooooooooosa hahaahahah

30/01/14, ore 15:39

Un encomio per questa bravissima scrittrice!!!! L'avevo detto che sarebbe stato un meraviglioso capitolo, amo le storie ambientante nel Medioevo con cavalieri, re e draghi!!! E poi l a ragazza Charlie tira con l'arco, studia sui draghi.. Voglio sapere di più su di lei!! Ti prego aggiorna appena possibile sono in attesa di informazioni!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Un bacio :-*

29/01/14, ore 20:59

interessante e scritto veramente molto bene. i miei complimenti.
sei molto brava. sono curiosa di vedere come andrà la vita di Charlie e vorrei proprio sapere chi è la ragazza misteriosa del prologo.
sei veramente molto brava
iaele

27/01/14, ore 16:40

Ciao! La tua storia anche se è appena all'inizio mi piace davvero, mi affascina! Ma per dirti di più dovrei leggere il seguito, quindi... Aspetto anche i prossimi capitoli!
Sai scrivere molto bene, con frasi semplici ma allo stesso tempo scorrevoli e chiare.
Continua così! ;)

26/01/14, ore 15:05

Ciao :)
Premettendo il fatto che adoro i cavalieri, il Medioevo, i castelli, questa storia mi ispira. Primo, scrivi in modo chiaro e senza errori, secondo non ti dilunghi in noiose e superflue descrizioni. Essendoci solo il prologo (come ben sai ;)) non posso dire molto riguardo la trama, né sui personaggi..Oserei solo pensare che i due ragazzi della notte siano fratelli..ma é solo una supposizione ;)

A presto, Svampi
ps.sono Gen su fb ;)

21/01/14, ore 20:42

Hei, eccomi! Sono la ragazza dello scambio di recensioni c:
Scusa l'assurdo ritardo, spero mi perdonerai.

Bene, bene.. mi è dispiaciuto trovare solo questo breve prologo, mi è davvero piaciuta.
Il tuo stile di scrittura è rilassante e mi piace davvero molto. Narri benissimo, complimenti!
La tua grammatica sembra buonissima:)
Vorrei proprio sapere qualcosa in più, sono molto curiosaa!

Il banner è molto bello, complimenti a chi l'ha realizzato ^^
Okay..aspetto il continuo e per favore, avvisami c:

Baci,
Mery.Xx

19/01/14, ore 19:13

Scrivi, scrivi, scrivi, che sono curiosissima di sapere di più!!! :D Sei molto chiara e limpida nello scrivere. Lineare, come ci si aspetta dalla tua protagonista. Amo il fatto che la "cattiva" (così mi è parso di capire) sia una donna. Di solito le donne sono i fiori indifesi, e adoro il fatto che qui di sfati, in un certo senso, questo mito. Questo mi riporta al particolare del fiore distrutto che, a parte la curiosità per la trama in generale, è la cosa che ho preferito del tuo prologo :) Continua così :)

19/01/14, ore 16:02

Premetto che non leggo le fantasy di solito, ma questa mi ha davvero incuriosita e la metterò sicuramente tra le seguite.
Detto questo passo al dirti che scrivi molto bene e riesci a far immedesimare il lettore, o almeno con me ci sei riuscita.
Nella mia testa riuscivo a vedere tutto, dalla ragazza seduta al piccolo fiore gettato, il che vuol dire che mi hai coinvolta molto.
Ora vado, a presto!
- Beth -

19/01/14, ore 15:51

ciao bella, sono la ragazza che ha commentato in quel post di facebook e sono passata per ricambiare (spero che lo farai anche tu).
Questa storia ha solo il prologo e devo dire che il genere fantasy mi piace molto e sono molto curiosa, continua presto!

19/01/14, ore 15:07

Fantastico inizio per una fantastica storia! Una protagonista in attesa della sua vendetta e in procinto di ottenerla, un ragazzo misterioso che parla di strani addestramenti e ruggiti di mostruose creature in lontananza. La curiosità mi sta uccidendo e non vedo l'ora di saperne di più! Ci risentiremo per il prossimo capitolo che scommetto sarà meraviglioso come il prologo.
A presto :)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 03:09 pm)