La Fine è solo un Nuovo Inizio
di jo_gio17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/14, ore 22:56

Zoro e Robin?
WWWWWWWWWWWWWOOOOOOOAAAAAAAHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOAOOAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Questa sono io che salto dalla sedia sulla scrivania, ballo la Macarena e, saltando giù dal tavolo, corro per la casa a 40km/h)
STUPENDI STUPENDI STUPENDI!!!!! Nient'altro da aggiungere! Semplicemente dolcissimi! La scena più bella che potevi inventarti! Veramente! L'ho adorata dall'inizio alla fine!
Sanji....... Porca vacca, mi dispiace tanto per quel povero ragazzo! Ma lameno adesso è riuscito a sfogarsi completamente. Spero tanto che riesca a tirarsi su dall'oscuro pozzo in cui è caduto.
Metticela tutta, mi raccomando! Aspetterò con ansia il quarto capitolo! ^^
Un mega abbraccio

31/01/14, ore 21:17

Ciao! Mi è piaciuto come capitolo! Il discorso tra Zoro e Sanji mi ha colpita molto, soprattutto per la frase finale di Zoro, e cioè che il cuoco non è stato il solo a parlare con Rufy quel lontano giorno. Sono curiosa di leggere cosa disse il Capitano allo spadaccino.
Intanto, mi spiace molto per Sanji : il fatto che Nami non ricambi i suoi sentimenti, è abbastanza comprensibile.. Rufy, in fondo, non si scorda mai. ( Sinceramente, Sanji e Nami non li vedo bene assieme, come coppia, intendo.. ).
Comunque, sei stata bravissima anche questa volta come scrittrice!!!
Ora, sarò molto impegnata con gli esami, quindi la mia recensione arriverà in ritardo...
Alla prossima, continua così!! Ciao!!

27/01/14, ore 18:00

Porcavacca! Mi stai facendo piangere, ragazza mia! O maledizione! Dove sono finiti quegli stupidi fazzoletti?! Povero Sanji! Giuro che mentre leggevo mi è scesa una lacrima! E questo succede rare volte, soprattutto mentre leggo! Questa storia è assolutamente favolosa! Veramente bella! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Mi prende molto! ^^
Robin che abbraccia Sanji, ne? Cara lei! E' sempre stata così materna! Ma scommetto che Zoro un pizzico di gelosia l'ha avuta lo stesso. XD
Non ho nient'altro da dire, tranne che aspetto con ansia il nuovo capitolo! XD :D
Un bacione!

24/01/14, ore 22:00

wow...non avevo mai visto un capitolo così bello...tutte le cose al posto giusto e come potrebbe realmente andare a finire.....è questo ONEPIECE!! :D

23/01/14, ore 21:07

Ciao!!! Wow! Sei riuscita ad aggiornare!!
Il capitolo è molto belle, scritto molto bene e soprattutto, spiegato a puntino! E' bellissimo!
Sanji è proprio in uno stato pessimo e lo hai chiarito in modo cristallino! Mi chiedo come abbia fatto ad affrontare e a prendersi cura di Nami, nella situazione che si era creata...Molto difficile e di "disagio", se così posso dire.
Molto bello il " dialogo" tra Sanji e Haruka e tra Nojiko e Zoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire le reazioni di Nami nel vedere Robin e Zoro, la sua neonata e, soprattutto, se intederà o meno accettare l'invito a salire con i Rivoluzionari!
Al prossimo capitolo, continua così, ciao!!!

23/01/14, ore 14:45

Waaaaaaaaaaaa jogiooooooooooooo XD
MA CHE CAPITOLOOOO... SSSUPEEEEEEEEEER *posa di Franky* XD
Lo adorooooo... viva la tua magnifica storia YEEEEEEEEEEH XD *rimbalza qua e la per la stanza* voglio assolutamente vedere Suki quando diventa grandeeeeeeee... assolutamenteeeee... e non voglio perdermi quando la ciurma va a riprenders il corpo del capitano... mi è piaciuto molto quando Zoro e Sanji hanno parlato... adoro la frase "le cose non cambiano... crescono" e speriamo che cresca anche Suki *_*
Davvero molto brava... come sempre... ci si sente al prossimo capitolo... ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMMIIIOOOOOOOOOO XD
Hola
La pazza sclerata
Lu XD

22/01/14, ore 23:23

La storia è molto bella e facile da leggere e capire...altra cosa positiva è che mette addosso una tristezza infinita...questo vuol dire che sei trasmettere emozioni attraverso le parole Davvero complimenti !!!

20/01/14, ore 19:13

Wooooooow! Finalmente ho trovato il primo capitolo!(per fortuna mi hai avvisata, grazie ^.^)
Allora, la bambina di Nami mi sembra giá tenera e Nojiko per quanto voglia bene a Nami non puó capire quanto soffra :(
Finalmente sono stati raggiunti anche da Robin e Zoro; la parte delle tombe é tristissima soprattutto il atto che Rufy non sia neanche sepolto lí! Maledetto Akainu #^#
I nostri Mugiwara sono al servizio di Dragon? Non me lo aspettavo 0•0
Beh...non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di questa bellissima (quanto triste :,() storia!
Bacioni Rebeccaaa<3<3

19/01/14, ore 14:28

Ciao! Che bell'inizio, anche se triste nel leggere lo stato d'animo di Nami...
Sono felice di aver letto che il corpo di Rufy, ancora non è stato recuperato, perché nelle mani della Marina...quindi, forse, è ancora mezzo vivo...spero...(non chiedo spoiler! Già ne ho tanti della storia originale)
Ma, continuerò a seguire la tua storia: voglio vedere che cosa si inventano per entrare nel covo della Marina e ritrovare il corpo del Capitano e degli altri membri della ciurma!
Come per la precedente storia, lo stile è ottimo: la storia si legge bene!
La parte in cui Sanji ha "risposto" a Nojiko mi ha sorpresa, ma è chiaramente comprensibile; per non parlare del ritorno di Zoro e Robin dall'Armata dei Rivoluzionari!! *"Vai!! Tutti contro la Marina!!!! "*
Poi, anche quando Nami si sfoga, piangendo con la neonata in braccio, è stato in momento di tristezza...molto commuovente T T
Continua così, alla prossima, ciao!!

19/01/14, ore 13:47

Non ho capito molto bene la storia, ma non importa. Sei molto brava a scrivere, ma io avrei preferito una storia con Rufy ancora vivo, non che la tua storia sia brutta, però a me piacciono di più quelle romantiche, spero comunque che finirai di scrivere. A presto Moki16

19/01/14, ore 01:53

Ciao! Interessante come primo capitolo,  un po' triste forse...

Povera Nami, la immagino a vedere il Rufy negli occhi del figlio e rendersi conto che non è lì con lei T.T
Fa venir voglia di leggere la storia da cui èpartita la trama, sopratutto per capire meglio che è successo e quelle parole a fine capitolo: "fino alla fine" immagino sia stata l'ultima richiesta che ha fatto Rufy prima di andarsene...
Complimenti scrivi molto bene. Spero con tutto il cuore che Rufy sia ancora vivo (hai detto che sarà ricco di colpi di scena v.v)
In attesa del prosdimo capitolo, un saluto e alla prossima!

TK:3

18/01/14, ore 22:16

Che dire? Mi intriga da morire questa storia! Povera Nami! Mi spiace moltissimo che non si sia ancora ripresa. Certo, con la morte di Rufy una parte della sua anima se ne è andata, ma.... Cavolo, mi fa venire da piangere solo a leggere la sua disperazione. Speriamo che la piccola e dolce Saki le ridia gioia e naturalmente speranza! :D E mi spiace anche per Sanji: lui cerca di fare tutto quello che può, ma gli sembra che non basti. E Robin e Zoro..... Semplicemente unici! Non vedo l'ora che esca il seguito! XD

18/01/14, ore 20:55

Ciao :) Non ho letto la storia precedente, ma questa mi pare interessante. Un po' triste che Rufy sia morto, ma apprezzo l'idea della ciurma che deve ritrovare il suo corpo, è originale e può portare a sviluppi interessanti. Mi è anche piaciuto che tu abbia messo Sanji al fianco di Nami quando stava partorendo: troppe volte si tende a mettere rivalità quando si parla di pairing, invece preferisco quando vengono rappresentati tutti come una famiglia, come in questo caso. :) Bye

18/01/14, ore 19:39

buahahaaaaaaaaaaaaaaaaaah XC ma che brutta cosaaaaaaaaaaaaaa (in parte) Ruuber? povero T.T
il capitolo mi è piaciuto molto, davvero brava metto immediatamente la storia tra le preferite così potrò leggerla ogni volta che aggiornerai
e così il nome della bambina è Suki... che se non erro vuol dire speranza... già speranza, è propio un bel nome...
cooooooooooosaaaaaaaaaaaa? Akainu ha rapito il corpo di Rufy... che maledetto, non può fare così quel brutto c*****e di M***a va a f*****o stupido.... basta mi calmo, però così è propio un verme schifoso XC
ma, oltre ad aver ucciso Ace, adesso ha eliminato pure Rufy e non solo, ha nascosto il suo corpo per evitare che i suoi alleati lo piangessero, eh no babys così propio non va, ora penso che dovranno partire alla ricerca del loro... capitano T.T e quando lo troveranno, troveranno anche Akainu e in quel momento gli faranno un c**o grande come una casa, ma propio lo spero tanto... e poi, quando Suki sarà grande spero vivamente che gliela farà pagare e che parte per mare anche lei
una notizia buona? Zoro e Robin, sono viviiiiiiiiiii :,) che bello io pensavo che non ce l'avessero fatta, ma meglio così...
capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMMMIIIIOOOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

18/01/14, ore 19:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA COME, PER UNA VOLTA CHE QUEI DUE AVEVANO UNA STORIA ED ORA PURE UNA FIGLIA VENGO A SAPERE ( cioè leggere ) CHE IL MIO AMATISSIMO RUFY E' MORTOOOOOOOOOOOOO :( :( :( :( :( :( :(
PER FAVORE DIMMI CHE IN REALTA' RUFY SI TROVA ALLA BASE DEI MARINE MA VIVO E VEGETO !!!!!!!!!
ed è anche per questo motivo che continuerò a leggere questa storia ( ma anche perché mi piace sia chiaro ).
Lo so lo so sto vaneggiando troppo ora la smetto :)
comunque aspetto il prossimo cappy
ADIOS
BY SanaeEric