La Fine è solo un Nuovo Inizio
di jo_gio17

21/04/14, ore 03:22

Eccomi Jogio!
In ritardo rispetto ai canoni di pubblicazione ed in ritardo per quello che ti avevo detto nella precedente recensione.
Scusami davvero tanto!

Zoro e Robin sono qualcosa di assolutamente meraviglioso! *occhi a cuoricino* Ho amato la scenetta fluff, davvero sono troppo teneri e così perfetti! Non smetterò mai di dirlo... Li amo! XD
Anche la chiacchierata tra Sanji e Zoro l'ho trovata giusta ma anche un po' strana; nel senso non si sono punzecchiati più di tanto XD
Le loro confessioni fanno capire il legame, si potrebbe dire fraterno, che li unisce; come compagni di avventure, come amici...! Bellissimo!

18/04/14, ore 03:00

In questo capitolo si respira davvero aria di cambiamento!
Nei gesti, nelle frasi, nei pensieri dei personaggi... Bellissimo!
Penso che Sanji avesse davvero bisogno di questa piccola riunione con i suoi nakama; c'è qualcosa di diverso in lui, qualcosa che non c'era nel capitolo precedente...
Mi piace ed intriga al tempo stesso!

Ann

p.s. per il momento, cara Jogio, mi fermo qui; sono le tre del mattino XD ma tornerò alla carica nella nottata seguente! E' una promessa...!

18/04/14, ore 02:42

Ciao Jogio!
Come promesso eccomi qui - ma quante recensioni ti sto facendo leggere?! -
E' nata la piccola Saki, la figlia del Re dei Pirati...
E' un inizio pieno di emozioni e colpi di scena insieme a tante novità!
Una nuova battaglia sembra essere alle porte avvolta dal vento della speranza.
Quante avventure attendono la nostra piccolina?

28/02/14, ore 22:11

Ciao!! E' un altro bellissimo capitolo!! Complimenti!!
Mi è piaciuto tantissimo! Sono favorevole a lasciare la neomamma Nami a casa. Però, Sanji potrebbe andare con Zoro e Robin, ovviamente dopo essersi chiarito con Nojiko. Li vedo molto bene insieme!
Ho trovato divertente la parte di Zoro, in versione "baby sitter"! Mi sono commossa nel leggere di Nami che va a trovare la tomba vuota di Rufy!! (Spero con tutto il cuore che sia vivo e che possano tornare presto insieme!)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Hai scritto benissimo e hai trasmesso perfettamente le emozioni dei vari personaggi (Sanji dovrebbe chiarirsi un po' le idee... Che situazione complicata!)
Alla prossima!!! Ciao!

28/02/14, ore 19:35

Ciao Jogio!
Ehm lo so scusami sono in ritardo a recensire, ma avevo una verifica per oggi e quindi ieri mi è toccato studiare.
Sono davvero lusingata di essere stata la prima a sapere del nuovo capitolo e appena ho potuto l'ho letto e recensito :) Comunque sì avevo "sentito" la tua gratitudine attraverso quel grande abbraccio XD
Parlando di questo -altro- capitolo meraviglioso devo dire che l'ho amato e mi è piaciuta soprattutto la scena di Zoro e Saki ... mamma quanto sono belli insieme ..... chissà forse un giorno avrà sul petto addormentata una mini-Robin.
Sono davvero contenta per Nojiko che potrà stare un pò con il nostro cuoco preferito e i sentimenti di Nami mi hanno fatto quasi piangere .... solo tu sai scrivere così Jogio!
Complimenti non c'è chi dire e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Tua Anne :)

28/02/14, ore 16:05

Ciiao :)
Allora, non potevo non recensire questo capitolo, perché è veramente bello, forse uno dei miei preferiti. Il momento che mi è piaciuto di più è stato quando Zoro è rimasto solo con Saki, perché è un'immagine abbastanza strana ma dolcissima. :) Detto questo ancora complimenti
Alla prossima ;)

27/02/14, ore 23:03

Questo capitolo mi ha toccato il cuore come tu sl sai fare! Molto molto bello e ben scritto (e descritto). La scena che mi è piaciuta di più è stata Zoro + Saki (che teneriiii *.*) continua così!baci baci da una lettrice silenziosa ;-)

27/02/14, ore 19:53

O mamma cielo! sono un'idiota leggo questo capitolo stupendo, spettacolare, bellissimo solo ORA!?
Ovviamente che ho pensato breve ma intenso ...... non mi stancherò mai di ripeterlo : tu riesci a descrivere e a far provare emozioni anche in una riga sola!
Brava bravissima hai davvero talento ..... i personaggi sono IC, la lettura come al solito è scorrevole con nessun errore.
Ancora complimenti e alla prossima.
Tua Anne :)

24/02/14, ore 22:13

Ciao! Questo "breve, ma intenso" capitolo mi è piaciuto molto!
La tua abilità di scrittura è ottima: mi piace il modo in cui descrivi le scene, sia a livello di atmosfera che di ambientazione; inoltre, si comprendono molto bene le emozioni e i sentimenti che i personaggi provano.
E così.. Robin ha fatto la spia, dopo aver saputo (origliando) da Sanji, il gesto sacrificale compiuto dal compagno (contro Orso). Thriller Bark è una saga bellissima!
Quindi, tra Zoro e il Capitano non si concretizza un dialogo vero e proprio, ma solo uno scambio di brevi battute e frasi "sibilline", che lasciano solo intendere l'uno all'altro, cosa Rufy intende fare.
Molto bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima, ciao!!

24/02/14, ore 11:52

Ciao! Allora ho letto la raccolta precedente e ora seguo questa. Che dire, sei riuscita a emozionarmi con questi capitoli. :)
Questo lo trovo stupendo e anche se è corto rispetto agli altri è bello lo stesso.
Complimenti! :)
Alla prossima ;)

23/02/14, ore 20:39

Oddio! Rufy! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Troppo intenso! Mi viene di nuovo da piangere! Dimmi la verità, stai scrivendo questa storia solo per vedere quanto piangeranno i lettori? Anche se era molto corto, sono riuscita a gustarmelo lo stesso. Diciamo che forse avrei preferito vedere una scena finale del tipo Zoro che entra in camera arrabbiato e Robin che lo coccola per farsi perdonare, ma va bene anche così :) Dopotutto sei sommersa dagli esami, ed è già tantissimo il fatto che sei riuscita a pubblicare un capitolo. Bravissima!
Un abbraccione
Maggie

15/02/14, ore 19:18

Un nuovo capitolo! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Mitico! Non vedevo l'ora che arrivasse!
Devo dire che lo trovo molto carino! ^^ Ahahahaha! Povero Sanji! L'alcool non riesce proprio a sopportarlo! XD Zoro dovrebbe insegnargli a resistere di più. ;P
Oddio! Cosa?! Nojiko! Ma stai dicendo sul serio??? Io... Io.... Oddio, ma sei un genio! Bellissimissimo colpo di scena! Complimenti! Cavoli! Adesso voglio subito sapere cosa succede! Mi tremano le gambe dalla voglia! XD
Comunque bellissimoi capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo! :) XD
Un bacione
Maggie

14/02/14, ore 22:17

Ciao! Wow! Che bel capitolo, complimenti!!
Finalmente Nami ritrova Robin, che può conoscere la nuova arrivata, Saki. Mi è piaciuto molto il finale, con lo sfogo di disperazione - amore di Nojiko, e anche la reazione di Sanji alle parole della donna.
Hai descritto il corpo di Nami come magro e fragile... spero stia bene, cioè, so che la "perdita" di Rufy, la gravidanza e la solitudine non sono fattori positivi per la sua salute, ma spero fortemente che si riprenda, altrimenti come può affrontare un viaggio in mare... e, se dovesse decidere di partire, porterebbe con sé Saki o la lascerebbe a casa con Nojiko? Lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Scrivi davvero molto bene e l'inventiva non ti manca!
Spero di leggere presto il nuovo pezzo! Alla prossima e continua così! Ciao!!
p.s. scusa per le questioni/ domande indirette che faccio sebbene io sappia che tu non rilasci notizie sul futuro, ma è una mia abitudine!! XD XD

14/02/14, ore 15:49

Ciao!!!
Allora ho finito solo poco fa la tua fanfiction "Fino in fondo" e l'unica cosa che posso dire è che scrivi divinamente!
Voglio dire leggendo la tua storia ho provato tantissime emozioni soprattutto durante la morte di Rufy come quella del fratello Ace. :'(
E ora sono felicissima che tua abbia iniziato il continuo, questo capitolo è davvero molto bello non ci sono errori, i personaggi sono IC, la lettura è molto molto scorrevole. Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte: cioè qualcuno doveva pur innamorarsi anche del nostro Sanji! (io lo adoro!).
Anche io amo la coppia ZoRobin (il mio OTP) mentre sono un'eterna indecisa tra la RuNami e SaNami.
Comunque complimenti e continua così, alla prossima!
Tua Anne :)))))))))))))

13/02/14, ore 20:27

Davvero ben scritta complimenti!! Ti prego continuale perche è molto accattivante.
Non ho notato errori grammaticali gravi. Brava

Ps: non è che mi diresti quando esce il  nuovo capitolo? ;)
Pps: sai dirmi in che episodio zoro rompe la sua spada nera x salvare robin?