L'importanza di essere Jean
di Laura_Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/10/15, ore 23:14

Che bell fanfic!! Se fossi un ragazza sensibile probabilmente ora avrei i lacrimoni ahah! Sono contenta perché avevo paura che si sarebbe conclusa con la morte di Jean c.c (avevo un ansia) bella bella bella ❤

16/02/15, ore 16:22

woahhhhhh
Ho dedicato un intero pomeriggio a leggere la tua FF, ad essere sincera non me ne pento.
Dopo aver letto 26 capitoli tutto d'un fiato l'unica parola che riesco a dire è Woahhhh.
Che dire..... credo che tu sia riuscita perfettamente ad interpretare tutti i personaggi, in particolar modo il nostro cagnolone Sirius.
Era tempo che cercavo una FF decente in cui Sirius fosse il protagonista e magari riusciva conosceva la sua anima gemella.
Dopo questi miei sdolcinati pensieri credo che l'unica cosa che mi rimanga da scrivere sia; cio' che hai scritto è fantastico, grazie.
A presto, spero.
AnnA

Appena ho cominciato a leggere la tua FF mi ero ripromessa di recensire solo all'ultimo capitolo, se ci sarei arrivata.
Ma ora eccomi qua, non ho potuto resistito.
Sirius è il mio personaggio preferito e la tua storia è fantastica.
Perdona la mia breve recensione ma sono impaziente di continuare a leggere i restanti capitoli.
A presto.
AnnA

25/11/08, ore 21:27

Stupenda. Credo di non aver altro da aggiungere.

22/10/08, ore 14:29

Peccato che sia finita....anche per che ero curiosa di vedere il seguito....bellissima comq!

21/10/08, ore 20:44

L'importanza di esser Jean
Non dirmi che è finito davvero... Non può essere! E mo io che faccio? In questi mesi la tua storia ci ha accompagnato sempre puntuale, un po' ironica e molto romantica... Una delle poche storie che son riuscita a seguire fino alla fine e devo dire una delle poche con un finale degno di questo nome... Spero davvero che scriverai un seguito... Davvero complimenti,
Baci, Frra

21/10/08, ore 19:38

aah ke belloooo il finaleeeeee!! e sirius ke dice: l'importanza di essere jean!!! uff pero nn volevo ke finisseee mi ero affezzionata a qst storiaaa!! uffyyyyy!! sicura ke nn vuoi fare un altro cappy?? sicura sicura??? mmm vbb dv dire la verità mi è piaciutooo tantooooo!!! eee tantooo ankoraaaa!! ok basta altrimenti comincio a sklerare!! cmq sn contenta di aver scoperto la tua FF perkè è stata davvero bella!! qnt volte te l'ho ripetuto?? 100?? vbb allo credo ke l'avrai capitoo!! hihi!! un bacioneee!!

05/09/08, ore 15:48

rivelazioni finalmente! Continua presto!

31/08/08, ore 16:02

ho scoperto questa storia qualche giorno fa e ho letto tutti i capitoli in una sera...è davvero molto carina e ben scritta...non vedo l'ora di sapere come finisce...a presto Sole*

30/08/08, ore 15:05

Ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho letta tutta in una serata. Mi piace moltissimo. Diciamo che mi affascina, anche perchè è incentrata su personaggi intriganti che nel libro della Rowling sono solo secondari o non esistono proprio. Anche il tuo modo di scrivere è...(momento di riflessione... emh dopo un estate in inghilterra mi risulta difficile trovare le parole in italiano) in inglese direi "amazing". Coomunque sono andata un pò fuori tema, come sempre, scusami. Come ti dicevo, non vedo l'ora di sapere come continua. Già mi sono fatta le mie riflessioni interiori su un possibile finale...hehe! L'unico consiglio che ti posso dare è quello di ricontrollare i precedenti capitoli poichè ci sono un pò di errori di ortografia, per lo più dialettali (scusami se mi sono intromessa dandoti consigli ma penso che forse possono servire per migliorare, no?). In qualsiasi caso è una delle storie migliori che ho letto finora. a prest

29/08/08, ore 12:59

Ciao carissima...finalmente hai pubblicato credevo ti fossi scordata!XD Beh che dire, mi piace il modo in cui si sono comportati i tizietti, anche io fossi stata in loro avrei fatto di tutto per entrare a far parte dell'ordine, Jean ha ragione!Spero di sentirti presto, è un po' un periodaccio e poi domani si lavora ancheT_T povera me!Bacioni tvb

29/08/08, ore 12:51

AAAAAAAAAAAA..... In che senso uno degli ultimi? Non puoi farmi questo!!! Come farò io senza questa fantastica storia?? Eh? Eeeeh?
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto la parte tra James e Sirius.
Comunque non preoccuparti per la citazione... E' una cosa fra me e i miei amici...Una cagata!
Vabbè ancora complimenti! Baci, Frra

29/08/08, ore 09:45

Ciao!!Bellissimo capitolo,come sempre! Finalmente i malandrini hanno detto la verità alle ragazze :) Sono curiosa di scoprire cosa succedrà nel prossimo capitolo..... continua

25/08/08, ore 15:17

Saaalve carissima! Contenta che sono tornata con le mie rececnsioni da pazza psicopatica?? Boh... spero di sì!!
I tre capitoli che ho letto mi sono proprio piaciuti... oooh sì! (citazione involontaria)
Beh spero di leggere al più presto i prossimi e spero che saranno anche migliori dei precedenti. Beh un bacione!! Frra

22/08/08, ore 20:01

Che bello questo chappy! Pooovera Lily però. Severus l'ha trattata proprio male. Vabbè che anche lei mettendosi con James( cosa molto intelligente) l'ha fatto soffrire, poooovero Piton. Vabbè, al prossimo capitolo. Baciotti, Ely ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]