Fight for this love.
di mitchie Justice

27/01/14, ore 15:48

mio dio Harry?!?!
è tornato?!?!
povera Jade sta sempre in uno ospedale!!:/
che stronzo Back!
ma dico io che tempismo Styles!!
mi dispiace per Jus anche perchè lui è un bravo ragazzo... ma lei è troppo pazza di Harry!:)
non vedo l'ora che aggiorni!:)
a prestooo
Baci
Alena18 xxx

24/01/14, ore 22:53

Sinceramente ogni volta che aggiorni faccio i gridolini di gioia ahahahah sul serio, questa fan fiction mi sta piacendo davvero moltissimo e ti confesso che sei anche molto brava a trattenere la suspance :) l'ho letto e recensito solo ora, e mi maledico/scuso per il ritardo, ma è stato un periodo un po' incasinato e non trovo davvero il tempo! Comunque cercherò di essere più puntuale, ancora una volta comunque il capitolo è fantastico! Continua prestoe grazie per avermi avvisato c:
xx

21/01/14, ore 22:06

Adoro la tua FF, continuala ASSOLUTAMENTE!
Mi dispiace che Beck non sia morto,se lo meritava.
Voglio sapere come va a finire tra Harry e Jade!
Cerca di aggiornare più spesso e non ogni morte di Papa!

20/01/14, ore 13:29

Uhhhhhh fantastico *_* !!! Lo sapevo che Beck era un ragazzo di cui non fidarsi minimamente e questo capitolo lo conferma!! La mossa del vaso è stata fantastica xD!!!
Che dolce Justin <3 e lo sapevo che era innamorato di lei *_*. Che carini che sono insieme<3<3<3
E alla fine arriva Harry.... ma speriamo che tutto vada meglio per tutti e tre e che Jesy scelga la persona giusta alla fine.
Un bacione, aggiorna presto :D!

Nika <3

PS: Se non ho contato male xD oggi è il tuo compleanno!! Quindi Aguriiiiiiiiiiiii Cucciolaaaaaaaaaaaaaaaa :* <3 :* <3 :* <3 :* <3 :* <3 :* <3 :* <3 :* <3

19/01/14, ore 16:27

Oh mamma mia.
Che finale..wow!
Questo capitolo, anche se triste, mi piace molto.
E' scritto molto bene e sono contenta che finalmente Beck e Jade si sono lasciati.
Non lo sopportavo proprio.
Ora è entrato in scena Harry, forse nel momento meno opportuno ma è entrato e questo è l'importante.
Alla prossima, baci.

-needloushug

19/01/14, ore 00:08

Finalmente è arrivato il capitolo che aspettavo! Io adoro questa storia e ogni volta che aggiorni abbandono qualunque cosa stessi facendo per leggere, davvero scrivi benissimo e la storia mi prende sempre di più! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà con Harry, sono troppo curiosa! Ti prego non farmi aspettare tanto, aggiorna presto! Baci ♥