Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    18/01/2014    6 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  
  • Era passato qualche mese dal mio trasferimento da Beck: il ragazzo dolce che avevo creduto di avere trovato era solo una maschera. Uno così crudo ed egoista non lo avrei augurato nemmeno alla mia peggiore nemica. Passava più giornate ubriaco fradicio e sdraiato davanti alla televisione a giocare alla Playstation: era infantile e sciocco. In confronto a lui, Harry sembrava un angelo sceso sulla terra. Dovevo lasciarlo, giusto? Cosa fa una come me con uno come lui? Si nasconde, pur di non affrontare la realtà, e poi, non credo di avere troppa scelta: Beck è facilmente irritabile e talvolta violento. Mi ha promesso che cambierà, che non mi picchierà più, di non lasciarlo, ed io ci ho creduto. Fino a ieri sera, quando l’ha fatto di nuovo. Ha provato a spingersi oltre il bacio e come sempre ho rifiutato e lo ha mandato fuori di sé. Mi ha picchiata, urlato contro e poi sono scappata di casa, mentre dormiva. Sono andata in ospedale a controllare che non mi avesse rotto niente e ho mentito per l’ennesima volta sulle mie ferite. Cosa potevo dire? “Il mio fidanzato mi picchia perché non sono pronta al passo successivo”? Non se ne parlava nemmeno, avrebbero avvertito mia madre e che so io...e mai e mai più si sarebbe fidata di me. Sono solo una stupida, ecco tutto. Sono venuta a spendere in modo inutili i risparmi di una vita! Non posso tornare a casa a mani vuote e, quindi meglio sopportare questo ad altro. Beck sa farsi perdonare, una cenetta romantica, tante coccole e risate. Non è del tutto marcio ed è per questo che non lo lascerò, essere abbandonati fa malissimo e ne so qualcosa. Ho promesso di aiutarlo e lo farò. Con questi pensieri per la testa, decisi di tornare a casa e chiarire tutto, volevo si fidasse di me. Non so perché presi l’ascensore, anzi, forse sì, volevo arrivare più in fretta e, se si tiene conto della mia claustrofobia, credo fu qualcosa di secolare. Camminai in punta dei piedi fino in camera e, quando vi giunsi, credetti di impazzire. Beck e la bionda al letto insieme, l’ennesimo schiaffo dalla vita. Esattamente lo stesso scenario con Harry, non meritavo di più. Senza fare scenata di gelosia, afferrai la mia valigia e la riempii rapidamente, per poi scendere in salotto. Stavolta me ne sarei andata e senza fare ritorno, stavo aprendo la porta quando qualcuno mi strinse la mano.
    - Beck mollami!-urlai, dimenandomi.
     - Era solo sesso!- si giustificò, stringendomi più forte.
     - Non me ne frega nulla!- ammisi, provando a lasciare quella dannata casa.
    - Noi siamo più importanti di questo, lo supereremo vedrai!- disse, richiudendo la porta.
    - Noi siamo stati uno sbaglio, io non ti amo e mai l’ho fatto!- confessai, spingendolo lontano. Nemmeno il tempo di girarmi che mi schiaffeggiò: non mi lamentai, me lo ero meritato, avevo giocato con i suoi sentimenti e non andavo certamente fiera.
    - Tu non te ne vai da nessuna parte!- spiegò, afferrandomi per il collo, mi stava strozzando. Che volesse uccidermi? Sentii una paura boia e una rabbia invadere e senza rendermene conto afferrai il vaso che era sul tavolo del salotto e glielo spaccai in testa. Cadde…svenuto? Mmm...morto? Mi spaventai in un modo assurdo, ero diventata un’assassina senza cuore? Afferrai il cellulare e chiamai Justin, lui era l`unico in cui credevo ancora, quello che veniva in mio aiuto senza chiedere spiegazioni o giudicarmi.
     - Justin sono in 23 Avenue, e ho appena u-ucciso Beck!- dissi, balbettando e ancora sotto shock. Tutto ciò che successe dopo, non ricordo.

    Justin`s point of view.
    Si era appena svegliata, ma sembrava ancora distante e spaventata. Avevo tanta voglia di abbracciarla e di confortarla, ma sono certo volesse solo Harry con lei. Sì, lei aveva sempre voluto lui. Questo Beck aveva avuto una fortuna sfacciata, avrei voluto farlo fuori io stesso... Come aveva potuto farle del male? Perché non avevo avuto le palle di dirle ciò che provavo per lei? Così bella e incapace di odiare realmente qualcuno.
    - Justin, è morto? - mi chiese, interrompendo il flusso dei miei pensieri.
    - Non ti preoccupare, non è morto!- la rassicurai. Ammetto fosse un peccato, uno che alza le mani su una ragazzina non merita di vivere, ma di nuovo non tocca a me decidere.
    - Jade devo dirti qualcosa, non è il momento ma devo proprio parlarti!- spiegai, raccogliendo un coraggio immenso.
    - Non farlo, se non è appropriato!- disse lei. Ma se non l’avessi fatto adesso, non ci sarei riuscito mai, non dovevo permettere che qualcun altro me la portasse via o che le facesse male.
    - Io sono innamorato di te!- ammisi calmo, la vidi spalancare gli occhi e guardarmi con tenerezza.
    - Justin non possiamo, con Beck non ha funzionato e non voglio più ferire nessuno!- mi spiegò, desolata. Faceva male, ma se quella era la verità , dovevo lasciare stare.
     - Non mi farai soffrire!- la tranquillizzai, per poi chinarmi a baciarla. In uno primo momento non fu partecipe, ma non mi respinse, anzi, ricambiò. Doveva essere positivo, no?
    - J-Jade? - sentii dire alle mie spalle.
    - Ha-Harry? -chiese lei sorpresa. Oh, cavoli...non ci voleva proprio.



    Eccomi qua! meno due giorni al mio compleanno e quindi aggiorno. Ero convinta di avervi messo il capitolo lo scorso sabato, bah, qualcosa non è andato bene. spero abbiate gradito e alla prossima! sarà presto, lo prometto.


     

     

     
     
  •  
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice