Divergent
di xjustinswag

19/10/14, ore 13:19

Io AMO divergent e finalmente trovo qualcuno che la fa a modo Direction 😍 è bellissimo continuaaa❤

13/05/14, ore 14:32

Ho visto ora il video su YouTube .. potresti dirmi da che film hai preso le scene di sesso ?

23/01/14, ore 23:23

voglio sapere assolutamente come va avanti!
Magari sembrerà ovvia la mia domanda.. ma questa fanfiction è ispirata a Divergent? Sai, volevo andarlo a comprare oggi AHAHAHAH

23/01/14, ore 23:13

O mamma!!! Amo questo capitolo!! Credo sia il mio preferito fino ad adesso!! Lo amo!!! È scritto perfettamente e poi "Eliz" wahooo!!!! Ti giuro, mi sto drogando della tua storia! È magnifica!!! E... Amo questo capitolo!!!!!!!!! C'è wow! Sono senza parole!!! Continua ti prego!!!
ps. Ecco che arrivano le recensioni senza senso :') ma, sul serio, mi hai lasciato senza parole.

23/01/14, ore 19:33

Dio questa fan fiction è stupenda , sul serio. Sono un una super fan di questo genere , ho già letto i primi due libri di divergent e quando uscirà il film andrò sicuramente a vederlo. La conclusione è che mi piace molto questa fan fiction e scrivi veramente bene ♥♥♥♥ ti prego continua presto .

23/01/14, ore 05:34

Hey! Chi sarebbe la pazza?!!! Ahahahahahah tanto love ❤️❤️ Ora si che mi è tutto molto più chiaro! Ti ringrazio❤️ Il capitolo è una bomba!! Accidenti!! Quindi ha scelto gli intrepidi!! Che fico sjhxsujbse ❤️.❤️ Invece chi è la ragazza che sta con Harry?! Sono gelosa al posto della protagonista :') continua presto che amo sempre di più la tua storia ❤️❤️❤️
Ps. Per ora sono i primi capitoli, perciò ho tante cose da dire, aspetta quando non so che dire, li si che farò recensioni  senza senso :') un bacione ❤️❤️❤️

22/01/14, ore 00:53

Ok, è tardissimo ed io sono quì a recensire lol ho visto che mi hai nominato, grazie ❤️ è stato un vero piacere ❤️ Comunque non fai schifo, tranquilla, anzi, sei moooolto più brava di me, criticare è facile, scrivere invece è molto più difficile...
Passando al capitolo: mi piace, mi piace davvero molto, e sono molto curiosa di sapere che scelta farà Elisabeth!
Non capisco perché nessuno recensisce... È davvero bella come storia... Bah, penserò ad un modo per farti pubblicità u.u

Ora vado a nanna ❤️❤️❤️ buona giornata: se leggi il messagio di giorno o mattina, buona serata: se lo leggi di sera ❤️ Bacini ❤️

21/01/14, ore 01:25

Beh, non so davvero da dove iniziare a dirti ciò che devo... Vabbeh, faccio a caso. Mi piace il tuo modo di scrivere, la trama è molto bella ma purtroppo, non riesco a capire molto gli svolgimenti... Ho visto che è ispirata ad una trilogia, di Veronica Roth se non sbaglio, io non ho letto quei libri e pensavo di poter comunque capire la storia, in linea di massima ho capito, ma molte cose non mi sono ben chiare... Bisogna quindi leggere per forza il libro per poter capire il tuo scritto? Ho messo la tua storia nelle preferite perché la trama mi interesa, ma se tu potessi essere più chiara nello spiegare, sarebbe meglio... Ripeto, mi piace il tuo modo di scrivere, non ho trovato errori nella scrittura e grammatica, ed aspetto con impazienza il prossimo capitolo, mi dispiace essere stata un po' brusca, non volevo lasciarti una recensione del genere, perché di solito sono una pazzoide lol appena recensirò l'altro capitolo te ne renderai conto ;) solo che dovevo dirti queste cose proprio perché ci tengo a leggere questa storia, sennò sarei uscita e basta... Spero in un tuo chiarimento, sennò non fa niente, continuerò comunque a seguirti ❤️ Un bacio ❤️❤️