Il diario di Haymitch
di Potterhead_always

29/03/14, ore 18:10

Ahaha mi fa morire :') bellissimo questo diario, difficile gestire i pensieri di Haymitch? Devo ammettere che entrare nel ooc è un attiml

28/01/14, ore 19:27

È scritta benissimo, come anche le altre due, ma mi sembra che alla fine i suoi pensieri siano stati troppo.......come dire, un pò da ragazzino.
Però la trovo bellissima comunque e adoro questa coppia <3

28/01/14, ore 19:24

Bella la parte della parrucca ! Mi piace tantissimo la coppia Effie/Haymitch :D

28/01/14, ore 19:22

Bellissima idea ! Non vedo l'ora di leggere gli altri <3

28/01/14, ore 19:08

La tua ff mi piace, è molto carina. L'idea è originale, complimenti per la trovata ^^
E' scritta anche bene, però vorrei darti solo un consiglio: prova a sviluppare di più i pensieri di Haymitch! Nonostante sia spesso e volentieri ubriaco, sarebbe bello leggere qualche riga in più dove parli meglio di quello che pensa. Potresti aggiungere qualche dettaglio su quello che "prova" per Effie (Effie ed Haymitch?! Ma... che belli! **) e/o su ciò che pensa di Katniss e Peeta. Parlare di qualche azione compiuta dai due nell'arena (come l'alleanza che stringe Katniss con Rue o Peeta che invece va con i favoriti), per esempio.
Spero di leggere presto le prossime pagine.
Alla prossima :)
Eleonora

22/01/14, ore 20:53

Ecco la mietitura!
Brava, mi piace come descrivi le sensazioni e i i pensieri di haymitch su peeta e katniss.
La parte sulla parrucca di effie è carinissima :3
Baci
_Johanna

18/01/14, ore 20:58

Bel capitolo :) L'idea è carina e originale. P.s ho scritto anche io una ff su haymitch. Si chiama "Lezioni di chitarra di haymitch perennemente sobrio (?) ". La leggeresti? ? Baci _Johanna