Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Potterhead_always    28/01/2014    3 recensioni
Ciao a tutti, ho pensato di creare un diario, scritto dal punto di vista di Haymitch. Spero che l'idea piaccia, e mi farebbe piacere ricevere delle recensioni per capire i miei errori e imparare da questi ultimi.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
rieccomi qui. Domani mattina i tributi verranno spediti al macello. 
Ti avevo anticipato qualcosa su quelli del 12 subito dopo la mietitura, e le mie opinioni sono sempre le stesse. Lei, abile, sveglia, pronta a uccidere per tornare dalla sua famiglia, soprattutto da sua sorella alla quale ha promesso che tenterà di vincere.
Lui, buono, gentile, forte, innamorato. Si, proprio così. Si è scoperto che Peeta ha una cotta per la ragazza sin dal primo giorno di scuola, e ha dichiarato che farà il possibile per proteggerla, per farla uscire dall’arena vincitrice. No, in realtà non ci sono vincitori, solo sopravvissuti, ma il ragazzo vuole farla uscire viva dall’arena a costo della sua vita. Forse questa edizione sarà vinta dal Distretto 12, molti sponsor e due persone d’accordo su chi dovrà sopravvivere.
Gli altri tributi sono tosti, ma non vedo perché debbano essere considerati imbattibili. 
Okey, mi sento troppo monotono. Forse potrei dedicarmi alla poesia. No, stavo scherzando. Ehm… non so cosa dire, dei tributi ho parlato, di quanto odio Capitol City no, ma non mi sembra il caso di riempire queste pagine di insulti e parole decisamente poco carine sul nostro caro e amato presidente Snow e sul suo modo di governare.
Già, non resta altro che il mio argomento preferito… Effie. Mi piace parlare di lei, ricordi l’altro giorno quando ti ho detto che le avrei fatto un complimento per la sua parrucca? Bhe… l’ho fatto e non è stato un successo, insomma, forse non era il momento adatto. Katniss aveva appena raccontato della sua sessione di addestramento privata, Effie era su tutte le furie per il “poco educato” comportamento della ragazza, quel giorno indossava una parrucca rossa e io le ho detto:- Bella la tua nuova parrucca, ti sta proprio bene, è in pandan con il colore delle tue guancie in questo momento!
Visto scritto non sembra neanche un complimento… ma giuro che le mie intenzioni erano buone. Fatto sta che lei mi ha lanciato un’occhiata furiosa, e io me ne sono andato per non peggiorare la situazione. Sono un disastro!
Però non tutto è andato male in questi giorni, anzi, credo che non ce l’abbia più con me per la storia della parrucca. Sai, oggi era molto triste per la partenza di Katniss e Peeta, piangeva come una disperata, così le ho preso la mano in segno di conforto e lei mi ha abbracciato! Si! Abbracciato! Wow non ci credo… sono stato abbracciato da Effie Trinket! Ora vado  ci sentiamo stupida cartaccia!
Haymitch
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Potterhead_always