Shine Like Stars
di LastHeaven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/15, ore 18:13

Ciaooo!!!! Adoro questa fanfiction e l'ho divorata in neanche 2 ore... Mi piace molto come sono state presentate le coppie soprattutto la baekyol (é stata veramente dolce la parte della dichiarazione *^*). Purtroppo, ho notato, che la storia è stata aggiornata per l'ultima volta ad agosto, e siamo a marzo... E mi dispiace,  perché è una delle mie fanfiction preferite!!!!!
Spero che tu possa aggiornare al più presto, perché muoio dalla voglia di sapere cosa succederà tra Kai e Kyungsoo, ma anche tra Luhan e Sehun ♡♡♡♡

KISS~ ♥︎
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 06:14 pm)

21/12/14, ore 00:11

ok, comincio col dire che questa fic è una delle mie preferite e ho letto solo sette capitoli. ho provato in tutti i modi di trovare la storia o contattare l'autrice, ma visto che in questa roba faccio schifo tu sei la mia unica ancora di salvezza ;;
questa è tipo la mia prima recensione, PER FARTI CAPIRE QUANTO SONO DISPERATA.

ho bisogno di questa ff con tutto il cuore, è meravigliosa.
per favore aggiorna, o avrai una vita sulla coscienza.

comunque grazie per averla tradotta e per avermela fatta conoscere. sto impazzendo ma son solo dettagli. thank you !

non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nell'ottavo capitolo no ok ciao

aspetterò, devo essere forte. sigh

01/08/14, ore 13:32

Dopo tempo che seguo questa storia, mi sono decisa di andare avanti ( e mi chiedo come ho fatto a fermarmi ai primi due capitoli, forse perché erano lunghi per me), ma in una mattina, mi sono divorata tutti gli altri cinque capitoli.
Questa fan fiction è adorabile, Jongin è tenerissimo e Kyungsoo troppo gentile e coccoloso!
insomma, è bellissima, non ho altro da aggiungere.
aggiorna presto!

27/07/14, ore 14:44

Yaaaaa ho letto la storia tra ieri e oggi perché mi si era aggiornato il telefono durante la lettura :( cmq sia non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere la tua ricomparsa. Adoro questa storia da impazzire e sei molto brava con la traduzione.
Ovviamente ho cliccato invia e non avevo finito.
Che dire. Amo il personaggio di Kyungsoo. E' un ragazzo adorabile, timido, ma coraggioso (quando vuole) infatti ha salvato Jongin dall'assideramento xD.
Sono contenta che in questo capitolo ci sia stato spazio per la baekyeol. Io da brava shipper avevo già capito che qualcosa c'era nell'aria wahahahahah xD
speravo solo uscisse fuori.
Che altro dire... Jongin sembra strano. Non so dire se ci stia provando con Kyungsoo in qualche mod.... ma quello che mi fa più pena è Sehun xDDD Luhan si accorgerà mai di lui?!?!?! dimmi di si ti prego voglio saperlo ç_ç
Mi dispiace troppo per lui xD anche io ho paura del temporale quindi posso capire benissimo cosa deve aver passato wahhaha tutto per far vedere a Luhan che non è più un bambino xD se come no xD ma a Luhan secondo me lui piace bambino xDD ci sarà poi un po' di spazio per Kris? Io voglio anche lui in giro per il racconto ç_ç il mio bias ç_ç
cmq grazie per il lavoro che fai! non dimenticarti di noiiiiii
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 02:51 pm)

27/07/14, ore 02:19

Vale assolutamente la pena aspettare così tanto, se alla fine te ne arrivi con un capitolo strabiliante come questo!
Channie e Baek sono di una tenerezza disarmante, se anche quel fifone di Kyungsoo riesce ad accettare la loro relazione con sorprendente facilità! La complicità che condivide con Jongin li porta ad avvicinarsi ancora di più, visto che il radar di Soo si attiva immediatamente quando non sente la presenza di Jongin vicino a lui.
Il finale mi fa andare in brodo di giuggiole! Ok, sono pronta ad affrontare un'altro lungo digiuno, a patto che mi sforni un'altro capitolo coccoloso come questo (che adesso vado a rileggermi con calma per assaporarlo meglio)! Brava e a presto!!!

26/07/14, ore 20:22

Buonasera! inizio col dire che le volte in cui ho lasciato una recensione si possono contare sulle dita di non due , ma di una sola mano XD , questo significa che la storia mi piace particolarmente :3 ... detto questo :
ahhh finalmente hai aggiornato ! GRAZIE !! stava diventando una tortura psicologica (?) non vedere piu la storia tra quelle aggiornate , il capitolo ,come sempre, mi piace da morire <3
spero davvero che aggiornerai presto stavolta , io sarò sempre qui ad aspettarti *_*
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 08:25 pm)

26/07/14, ore 14:35

Waaaa finalmente leggo il continuo!!! Grazie per questo nuovo capitolo!!! Mi è piaciuto moltissimo!!!
Traduci molto bene u.u alla prossimaa~

09/06/14, ore 15:04

Ho letto tutti i capitoli di seguito senza fermarmi perchè questa storia è davvero fantastica, complimenti all'autrice perchè è diventata come droga per me!
Sarà la terza volta che rileggo tutti e sei i capitoli (si, sono pazza xD) in attesa di un tuo aggiornamento!
La traduzione è fatta veramente bene, e ti ringrazio per averla tradotta!

Questo KyungSoo che ha paura di tutto è un po'... come dire... INFANTILE!, ma se non fosse così Super Jongin non potrebbe correre in suo aiuto.
La parte del piccolo talent show mi è piaciuta davvero molto. Oltre al fatto che c'è Luhan che fangirleggia e io con lui sulla performance sexosa(?) di Sehun e Kai sgyhdcshadhjci, adoro il modo in cui, finalmente, Soo sia riuscito a combinare qualcosa di buono e a stupire tutti. Poi io adoro la sua voce bias di merda.
E alla fine quando usa la scusa di dover parlare con Minseok per non fare la doccia e alla fine gli convessa di essere gay? Mi sono tipo messa ad urlare per tutta la casa "EVVIVA! FINALMENTE QUEL CRETINO (si, ho dato del cretino al mio bias xD) SI E' DECISO A PARLARNE CON QUALCUNO!"
Minseok. Io adoro il ruolo di Minseok in questa storia, è come una specie di padre verso tutti i dongsaeng, ma soprattutto verso Soo. AW *^^*

Forse questa recensione non avrà un nesso logico, ma tu farai finta che invece ce l'abbia.
Spero aggiornerai presto!
Auri *fa ciao ciao con la manina*
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 07:30 pm)

20/05/14, ore 23:13

Questo capitolo e fantastico.spero che aggiornerai presto non vedo di sapere cosa succedera.mi sembra che fra kyungsoo e jongin stia succedendo qualcosa.

20/05/14, ore 22:50

Prima di iniziare la recensione, avverto che sto utilizzando un telefono di mmmmmercoledì e quindi se vedrai scritte cose strane, io ti ho avvisata. Sono senza computer e senza internet, ahimè, e sono quindi costretta ad arrangiarmi con ciò che mi rimane *indica il telefono*. Prenditela con lui [Scherzo Lumia, in realtà ti amo, lo sai].

Bien, direi che potrei iniziare a recensire questa oh my God fantastica traduzione. E'... E'... E' bellissima. Dolce dolce, cute cute, sweety sweety. Owh, la amo. Amo il personaggio di Kyungie (non si capisce ch'é il mio ultimate? *w*), amo il suo caratterino da "timidone pacioccone" e, inoltre, amo all'impazzire la location. Un campo estivo. Un campo estivo, ragazzi. Bene, portate anche me in quell'angolo di Paradiso, voglio dormire in capannina con Lulu e Xiuminne. Sigh.

Capisco il tuo stato d'animo, capisco come ti senti dentro per ciò ch'é successo con Kris e l'SM. Ti comprendo. Da brava EXOtic, allargo le mie braccia e t'accolgo in un caloroso abbraccio. Facciamoci forza a vicenda. Spero vivamente che tutto si sistemi al più presto... #StayStrongKris.

Btw, passiamo alla storia. Un mega abbraccione a te, agli EXO e a Yifan, e poi via, si inizia a recensire seriamente. *abbraccia*.

Devo dire che la tua traduzione è davvero molto molto molto buona: good job woman! *Thumbs up* Non vi sono errori gravi, forse qualche ripetizione, ma nulla d'estremamente preoccupante. Amo questa storia. La amo, la amo, la amo, la amo, porgi i miei più vivi complimenti all'autrice, perché li merita veramente.

Esaminiamo il testo:

"Ho il mio" Rispose Baekhyun, tirando il retro della maglietta di Chanyeol per portarlo davanti a lui.
L'idea del talent show è una vera e propria genialata! Diciamo che Yeollie ha scelto d'essere il partner di Baekhyun senza protestare... Ho il mio. Guarda, invece il mio è Bubby Valastro... ♡.♡

"Chanyeol si era esibito con un monologo una volta,"
CAZZAROLA, me li sono perso! Chanyeol... Monologo... Non pensano che queste due parole possano stare nella stessa frase, ahah. Del tipo: "Ragazzi, ho deciso d'essere serio, lo faccio per Baekie... SCHERZAVO; ahah, c'eravate cascati?" E poi senti il cri-cri dei grilli come risposta. No comment.

Semplicemente aspettate che Luhan veda il mio ballo sexy," disse. "Glielo mostrerò."
*Alza la manina* Se Lu Han non vuole, io sono disponibile...

" a cercare Yixing," annunciò Jongdae. "Probabilmente si è perso nella strada di ritorno dai bagni." "Ma sono proprio lì." Disse Tao, indicando l'edificio principale. Jongdae annuì tristemente. "Lo so. Probabilmente è finito nella foresta in qualche modo." E si allontanò.
Povero unicorno, qualcuno lo salvi! Penso che Suho debba prestargli il GPS che ha utilizzato per uscire dal labirinto di Overdose, ahah. Tutti a cercare Lay! Scherzi a parte, una volta io mi sono fermata ai bagni ed ho detto alla Niky (lave) che mi aspettasse, e lei cos'ha fatto? Mi ha lasciata da sola. Traitor .-. I bagni sono malvagi, attenta.

Minseok è davvero l'amore fatto persona. Dai, è così awww. Dà consigli a Kyungie, lo incoraggia, lo aiuta... Un angioletto custode, praticamente.

Sehun e Jongin simultaneamente presero l'angolo delle loro magliette e le tolsero in modo provocante, rivelando i torsi nudi e lisci.
No, okay, respira ed inspira, Camilla non lasciarci... COOOOOOOOSA? Senti, voglio vedere anch'io l'addome di KaiKai e Sehunnie. Non si può. Come si è permessa l'autrice di scrivere qualcosa di simile? Bah... TI AMO, DONNAH. Il mio naso sta sanguinando incontenibilmente da dieci minuti ma vabbè, é un irrilevante dettaglio...

Applaudì automaticamente, ma ad essere onesti, stava ancora cercando di superare l'immagine di Jongin sogghignante e lui che si levava la maglietta.
Fidati Kyungsoo, sto cercando anch'io di superare quella scena *patta*. Ma saltagli addosso, tu che ne hai la possibilità! Dai sfogo ai tuoi istinti!

La scena dove canta è... Magnifica. Bellissima. Sono anch'io una cantante - studio canto da abbastanza tempo - e devo dire che mi sono rivista nei panni di Kyungsoo. Le prime volte ero insicura, diventavo rossa come un pomodoro non appena salivo sul palco e mi mettevo a piangere subito dopo lo spettacolo. Oddio, i miei feels. Oddio, amo secondo sempre più questa fiction. Oddio, inizierò a stalkerare te e l'autrice. Oddio, oddio, oddio. Non dico altro.

E poi, alla fine, quando Do dodyo confessa i suoi gusti sessuali all'amico, giuro che m'è esploso il cuore in petto. Ma quanto caspita è adorabile Minseok? Andiamo, è così kawaii. Nessuno riderà mai di te, Kyungsoo. *lacrimuccia*

Fermo dalla voglia di leggere il capitolo seguente. Faccio ancora una volta alla traduttrice, a te, ed all'autrice, i miei più sinceri complimenti. Brave brave.

Ci si vede al prossimo chapter~
XOXO, TeddySoo (Camy)

20/05/14, ore 20:04

Che amore Dodo che dice a Xiumin che è gay !! Adoro questo tipo di D.O !! <3.<3

06/05/14, ore 22:15

Ok.
Anche io volevo lasciare la mia recensione. Per due motivi:
1. Complimemtarvi con la.tua traduzione, davvero fatta bene. Non ho letto l'originale, ma rende comunque molto bene.
2. Buona fortuna per l'esame per l'universitá!

Attendo comunque il sesto capitolo con ansia e non so quando lo pubblicherai.. Ma non importa! Io so aspettare ! Sì!
Poi volevo dirti che questa fanfiction l'ho scoperta perchè l'hanno consigliata sulla pagina di EXO Italia, e dal plot mi interessó subito. Quindi, sì altri complimenti all'autrice da parte mia.

Grazie per la traduzione!
Al sesto ~
Anna.

28/04/14, ore 23:22

hei ma dove sei finita? non la traduci più? noo ti prego continua questa storia è stroppo bella per rimanere così..<3 continua appena puoi :)

05/04/14, ore 14:35

EHI DONNA!
Saaaalve, ce ne hai messo di tempo :c
Ma ti perdono u.u
Durante la tua assenza, sono diventata ancora più scema, quindi sopportami :')
Allour, ora passiamo alla recensionah... Mannaggia non riesco mai a dire qualcosa di serio puhahahha, ci proverò adesso e.e

----> Ci fu un lungo silenzio e Kyungsoo immaginò che Jongin si fosse già addormentato (il ché andava bene per lui, davvero—non intendeva dire quella frase), ma poi una voce soffice sussurò, "Farò del mio meglio." Una pausa, e poi, "Soltanto fai in modo di venire a salvarmi se lo rifaccio, okay?"
Kyungsoo si morse il labbro per nascondere un sorriso che nessuno avrebbe mai dovuto vedere. "Okay." <--- Ma che dolce *w* KaiSoo forevah! Mio dio, Jongin è davvero carinissimo ferwufgireu /muore male/ Sì, da bravo Kyungsoo, và a salvare Jonginnie e.e

---> Per orrore di Kyungsoo, anziché agire in quel modo, Jongin semplicemente strinse più forte, premendo Kyungsoo contro il suo petto.
Ricacciando indietro uno squittio allarmato, Kyungsoo iniziò a dimenarsi un po' freneticamente, cercando di scappare, ma non sembrava stesse facendo alcun progresso. Mordendosi il labbro, strizzò gli occhi e provò a muoversi verso il basso, sperando di sgusciare via dalle braccia di Jongin così, ma apparentemente il suo movimento fu eccessivo, perché Jongin improvvisamente si agitò e grugnì. Kyungsoo si immobilizzò, trattenendo il respiro, e per un momento, pensò che Jongin si fosse addormentato di nuovo, ma poi la mano nella sua schiena strinse la sua maglietta leggermente e Jongin mormorò, "Smettila di muoverti."
Kyungsoo sentì l'impulso di piangere, o magari di avere una combustione istantanea o qualunque altra cosa, ma il suo stupido cervello decise invece di aprire la bocca e sussurrare, "Scusa."
Gli occhi di Jongin rimasero chiusi, ma la stretta nella sua maglietta aumentò e mormorò ancora, "Stavi facendo uno strano suono triste e piagnucolante."
Kyungsoo si congelò. "Io—cosa?"
"Prima. Stavi facendo dei suoni. Stavi avendo un incubo?"
Kyungsoo era parecchio sicuro di trovarsi ancora in un incubo. "Um," disse piano, deglutendo pesantemente. "Io—io—" Prese un profondo respiro, poi sussurrò davvero lievemente, "Sono spaventato dagli alci."
E non aveva idea di cosa aspettarsi —magari una risata o uno sbuffo— ma decisamente non avrebbe neanche lontanamente immaginato che Jongin in risposta avrebbe mormorato, "Oh," e avrebbe accarezzato la sua schiena. "Bene, torna a dormire. Ti proteggerò io."
Il cuore di Kyungsoo impazzì, e lui si mosse leggermente, dicendo velocemente, "No, va tutto bene, posso semplicemente—"
"Hey," disse Jongin, e la sua voce era davvero ferma. Kyungsoo smise di dimenarsi. "Basta muoversi. Dormi."
"Ma—"
"Dormi." <---- Questa è stata la parte che mi è piaciuta di più OuO dolcezza dappertutto in questa diamine di storia!
Bellissima, sei davvero brava a tradurre u.u
E porta i miei complimenti all'autriceh!
Un bacio :*

04/04/14, ore 18:17

questa storia è stupenda *-* non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :D in bocca al lupo per i test ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]