The dress of seduction
di ella2412

19/01/14, ore 12:21

Wow...non riesco a credere che sia finita veramente. Mi ci sono affezionata haha, sarà difficile non leggere più la tua storia.
Scrivi benissimo, e anche se i capitoli sono lunghi, non fai discorsi che annoierebbero anche una iena ridens, il bello è la lettura scorrevole.
Mi mancherà tanto e anche te :))
Spero di leggere altro di tuo
Baci, virgy x

19/01/14, ore 04:37

No, no, no ti prego! Dimmi che non è davvero l'epilogo. Oddio no, muoio...
Come farò ora senza più i battibecchi di Louis e Juliet, la dolcezza di Niall ed Allison, Zayn e Natasha, Harry e Jade (che adoro particolarmente), e infine Liam. Con Danielle vabbe' dettagli ahahah
Poi con Kyle che insulta Louis... no, non ci credo. Ti giuro non mi sarei mai aspettata una fine del genere, è stata... travolgente, fantastica. Questa storia è come se l'avessimo vissuta tutti insieme, ha portato lacrime su lacrime, soprattutto quando lei l'aveva 'lasciato'... mi mancherà anche la signora G, povera donna, eeeh, che può fare con quei birbaccioni!
No, sul serio, con l'epilogo ti sei veramente superata.
Che posso dire? E' la prima volta che recensisco la storia, sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma mi sembrava il caso di farlo all'ultimo capitolo.Mi dispiace a non continuare più a leggerla, ma nonostante tutto ti seguirò anche con le prossime fanfic che pubblicherai, perché tu ne pubblicherai altre, giusto? E sì, eh.
Un bacio e presto con 'Happy Ever After: Allison and Niall' xx