The love doesn't make you stronger, the love it kills you slowly.
di vivereneilibri

22/04/14, ore 16:45

Innanzitutto complimenti, questa storia mi piace, troppo, sopratutto perchè è diversa dalle altre, sopratutto perchè Zayn è diverso dagli "altri Zayn".
Quello che descrivi tu mi sembra molto più somigliante a quello reale, ed è uno dei motivi per cui amo questa storia.
Inoltre mi piace come scrivi, ed è davvero difficile trovare qualcosa di decente in questa categoria, ma la tua storia va ben oltre la decenza, per questo la aggiungerò alle preferite, aw.
Mi aspetto tanto da questa storia eh, non deludermi e sopratutto aggiorna presto.
E con questo mi dileguo AHAHAHAH.
Ciau.

13/03/14, ore 12:44

Questa fanfiction è semplicemente stupenda. Il racconto è scritto benissimo, non so cosa dire, mentre leggo mi sembra di far parte di questa storia, giuro!! è fantastica e merita veramente molto, perciò ho deciso di segnalarla per le scelte perché merita molto.

06/03/14, ore 22:08

E cosa ti devo dire? La tua ff è perfetta e te l'ho detto 38928098209380928392 volte nei messaggi privati. La tua scrittura è magica, coinvolgente e speciale. WOW. non vedo l'ora di leggere il continuo! SPETTACOLARE lalaalalalaa. ti amo.

05/03/14, ore 22:40

Ciao, sono El la ragazza di Twitter.
Amo leggere le fan fiction, ma devo ammettere che la tua mi ha stupito particolarmente.
Ho solo una parola che mi ronza in mente per descriverla: Perfetta.
Esatto, la tua storia è perfetta.
Penserai che sono le solite cose che una recensitrice - "mandata" tramite Twitter per uno scambio- posso scrivere, ma è la verità.
Le parole, il modo in cui scrivi, le descrizioni, i discorsi, trovo tutto eccezionale e preciso.
Non vedo l'ora che continui, il tuo è un talento vero e proprio.
Ciao, alla prossima. Xx
-CallMe_El

04/03/14, ore 17:31

È la prima volta che recensisco questa storia, anche se, in realtà, la seguo da un pò.
Siamo solo all'inizio però a me piace molto, soprattutto per come hai "disegnato" il carattere di Zayn.
Ormai capita raramente di leggere fanfiction con personaggi timidi e tranquilli, perciò tanto di cappello! ;)
Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo. xx

16/02/14, ore 14:29

Bella, veramente! Scrivi molto bene, ed è diversa dalle altre fan fiction che ho letto :)
La scrittura è scorrevole e prevalentemente priva di portanti errori di grammatica :)
Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti :)
Ah, sono pizzawithhary98 di twitter :)
Spero che passerai dalle mie storie, una recensione mi farebbe piacere :)
Bacioni, Lud0

16/02/14, ore 13:01

OMG
ma come diavolo fai a scrivere così perfettamente? Sei una meraviglia ragazza mia! Mai e ripeto MAI ho letto una fanfiction bella come la tua. non è la solita cazzàta con lui puttaniere e lei ''la grande bellezza proibita'' o altro... è diversa e spettacolare. Devo dirti che sono ancora sorpresa nel vedere le recensioni che ricevi perché questa ff merita molto di più, giuro! comunque, tornando alla storia...
LA SCENA FINALE, DIOOO
è una cosa così teneraaaa awwww, e poi il Zayn che viene raccontato da te è così affascinante e curioso, e anche la protagonista Carter. I due si assomigliano moltissimo, sono così curiosa di sapere il continuo perché... sai.... io già mi immagino una bella storia d'amore LOL, tanto succederà, me lo sento.. hahahaha.
alla prossima bella!

09/02/14, ore 19:08

Aaaaah stupendo! Mi immaginavo che c'era qualcosa che riguardava lei! 😍 Aaah non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Baci xx

19/01/14, ore 19:29

AAAAAllora io non sono directioner e ho letto la storia perchè mi è stato chiesto su twitter e l'ho fatto senza problemi comunque molto bello come inizio e scrivi davvero bene complimenti baci xoxo Giada

19/01/14, ore 18:58

Ciao sono @stylesitaly
Adoro questo primo capitolo.
È scritto magnificamente e adoro le descrizioni. Metterò la storia tra le seguite perché sono curiosa di sapere cosa succederà!

Baci xx

19/01/14, ore 18:03

hei! devo dire che questa storia mi appassiona tantissimo, e volevo farti i complimenti perchè amo il modo in cui scrivi!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Complimenti ancora, un bacio, alla prossima ♥

19/01/14, ore 15:35

Hey ciao!
Allora, ho letto il capitolo e non è noioso, come dici tu!
E' scritto molto bene, comunque, anche se è un pò corto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
s x.

19/01/14, ore 15:16

Innanzitutto volevo dirti che sono rimasta sorpresa di leggere ''0 recensioni'' perché questa fanfiction non vale assolutamente ''0''. Sono sicura che questo succede perché ormai in questo sito si cercano solo fanfiction a raiting rosso o, come posso dire, ''eccitanti''. Insomma, una SCHIFEZZA. Non è la prima volta che vedo una bella ff come questa con 0 recensioni e la cosa mi fa venire il nervoso!  ... La fanfiction è bellissima, interessante, scritta perfettamente con descrizioni messe al punto giusto, sono forse l'unica che ama le ff come questa? Ho letto  delle storie scritte malissimo, con descrizione INESISTENTI, I-N-E-S-I-S-T-I-E-N-T-I.. ma io mi chiedo : perché hanno 38203829 recensioni se fanno schifo? perché ormai siamo circondati da bimbemìinchia che cercano storie in cui lui è il solito rompi palle puttaniere e lei la bella affascinante sto càzzo (scusa per le parole ma quando ci vuole ci vuole) comunque... tantissimi complimenti perchè scrivi benissimo e spero che tu possa apprezzare  la mia recensione- sfogo LOL.
ciaooo  e alla prossima!!