Un bivio per Kagome
di Marlowe

02/01/18, ore 18:12

Kikyo mi sta veramente antipatica! E pensare che Kagome dovrebbe essere la sua reincarnazione... non le assomiglia fatto!
Ammiro molto i sentimenti di Kagome, ha dovuto lottare molto per amore... e anche se con comprendo a fondo il significato della sua decisione (perchè per capire bene bisognerebbe trovarsi una situazione del genere) rispetto la sua idea che (come dice nell'episodio) per essere felice, le basta restare accanto a Inuyasha.
Inuyasha, però, è un coglione! Mai che prenda una decisione!
Sesshomaru è innamorato di quella bambina, ma almeno ha già capito tutto...

24/09/17, ore 21:38

Cara la tua testolina è geniale, se Inuyasha non striscia da Kagome rischia di finire in ospedale caduto in coma a causa della sottoscritta. Quel baka di un botolo ringhioso >•<

01/08/16, ore 02:39

Anche se breve è una storia veramente bella! È orgibile, scritta bene e in modo chiaro. Secondo me dovresti continuarla, la trama è molto buona e poi mi piacerebbe davvero sapere cosa accadrà. Diciamo che non sono una sostenitrice della coppia Koga/Kagome, però questo colpo di scena ci voleva davvero. Insomma Inuyasha/Kagome per sempre però ripeto che la scena in cui Koga bacia Kagome e lei risponde è stata epica. Ti consiglio di continuarla perché è davvero figa ahah. Ciao :)

27/03/16, ore 15:52

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! povera kagome mi dispiace molto per lei per me sarebbe meglio che andasse con koga la farebbe più felice. cmq CONTINUALA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!voglio sapere il seguito e bellissima

06/02/16, ore 16:04

la fanfiction è molto bella,solo che potevi mettere un finale diverso,ma la ff è molto bella.

26/03/15, ore 15:34

Ciao Marlowe,
io sono SarahKagome.
Devo dire che mi e' piaciuto molto questa storia!
Allora passo a commentere i tuoi personaggi:
InuYasha...ma che cattivo, parlare in questo modo di Kagome! Sara' ancora uno dei miei personaggi preferiti, ma non puo' trattare cosi' la povera Kagome!
Kagome...Troppo gentile, dovrebbe mandare InuYasha a CUCCIA! E dovrebbe far soffrire un po' InuYasha!
Koga...e' sempre tanto gentile con Kagome, e' poi non e' cosi' male, Kagome potrebbe col tempo dimenticare InuYasha e innamorarsi di lui.
Comunque sia e' bellissima, anche se mi dispiace un po' per Kagome, essendo io una fan della coppia Kagome/InuYasha, ma devo dire che vanno benissimo anche Koga o Sesshomaru.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆

18/01/15, ore 18:55

Sincercamente? In questo caso Koga tutta la vitaaa!
Shippo profondamente Inuyasha e Kagome, ultimamente ho rivisto anche l'intero anime, ma sono convinta che il Mezzo Demone in più di un'occasione abbia sbagliato con lei.
Cosa posso dire?
Koga sarebbe la scelta più salutare, ma ciò non avviene mai :)
XOXO
_Giuls17_

30/12/14, ore 02:10

Ciao,la fanfiction è davvero fantastica!
Io adoro sia Koga che Inuyasha e sinceramente mi trovo sempre nell'imbarazzo della scelta per chi tifare xD però questa volta pollice in su per il lupacchiotto *^*
Durante il pezzo del bacio mi sono immaginata la scena,mentre leggevo mi venivano i brividi per l'emozione ^~^ <3
Mi è piaciuta la descrizione della situazione,le emozioni dei personaggi,inoltre sei riuscita a far capire in pieno ciò che prova Kagome e questa è una cosa che amo nelle fanfiction :)
Vorrei leggere tanto il seguito,sapere come va a finire,chissa chi seguirà?!..
Complimenti,era da tanto tempo che non leggevo una storia così bella! :)
un bacione FIBI :* <3

23/02/14, ore 22:13

Ciao :D è da un sacco che non visito questa sezione !!!
Mi è piaciuta davvero molto, io adoro Koga *w* E sinceramente shippo più lui con Kagome che Inuyasha ( nonostante da bambina ne fossi innamorata )
Alla fine quel che ha detto Inuyasha è ciò che io penso sarebbe successo nel caso Kikyo non fosse svanita definitivamente ( quanto mi sono odiata per aver pianto alla sua morte -.- )
Sono mcnvhgrikedjghjk per quel bacio *w*
Comunque hai fatto davvero un ottimo lavoro e a me piacerebbe leggere il sequel ( se non lo hai già postato... non lo so, spulcerò il tuo profilo, nel caso a me farebbe davvero piacere scoprire che via ha scelto di seguire Kagome ;D )
Complimenti, brava :3
Lily !

23/01/14, ore 11:03

Ma Piccilinininni.... è meravigliosamente meravigliosa!!
Sono sempre più orgogliosa di te... qui hai dato libero sfogo a tutto ciò che abbiamo sempre lamentato sul quell'ignorante di Inu (ammetto che nella prima stesura della recensione non ho usato un termine così carino e gnetile!) In ogni caso... è sempre colpa di Kikyo e su questo penso che nessuno abbia dubbi! Sta di fatto che, io almeno e so anche tu, non abbiamo pianto la sua tanto sperata dipartita!
Adorazione a mille per Koga! <3 è vero che al cuore non si comanda, ma se sei innamorata di un elemento del genere prima o poi ti ci devi rassegnare, soprattutto se lui fa di tutto (inconsciamente, ovviamente non ci arriva in quanto essere di sesso maschile) per dimostrare che lei è una seconda scelta! Anche se secondo me la verità è che Inu si sente in colpa per tutto il malinteso che ha portato alla prima morte di Kikyo e che si senta in dovere, per questo, di restare in qualche modo legato a lei (perché diavolo lo difendo ora?!). Forse lo difendo perché adoro così tanto Kagome e mi dispiace così tanto per lei, che mi piace pensarla così!
Ora ti faccio i complimetoni e soprattutto... non ti abbattere! Un abbraccione stritoloso per la mia Piccilinini e un bacione Kissu
Kam

19/01/14, ore 21:10

Ciao Marlowe! ti faccio i miei complimenti perchè è molto carina hehehehe anche se hai fatto un inuyasha veramente bastardo :) mi è piaciuto anhe la parte di koga....moooooooooooooolto intraprendente ma ci voleva proprio chissà che inuyasha non si scanti un pò giù!!!!! spero che tu faccia un seguito e se così fosse mi raccomando fai sudare a inuyasha le classiche 7 camice per farsi perdonare di essere stato così cafone!!!!
BJ