Limit
di ManoNera

04/06/16, ore 16:14

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:41 pm)

19/01/15, ore 19:00

Non ho mai recensito questa storia più di una volta, anche se a volte indirettamente leggevo tutti i capitoli, ma oggi non lo so, leggendo il capitolo 15 mi son detta : sì, merita una recensione.
Pensi che non sia soddisfacente, ma in realtà lo è perchè la protagonista caccia via l'orgoglio ( in un certo senso) finalmente.
Che dire?
Nulla. Metterò la storia nelle seguite perché merita molto.

Ps: mi piacerebbe di più la storia se la ragazza si sciogliesse con Justin, e non fosse il solito ghiacciolo.:)

Ciao♥

16/07/14, ore 19:40

Ehii, eccomi qui. Dunque, questa fanfiction mi piace perché è ben scritta, ma una cosa che mi ha colpito partifolarmente è il modo in cui rendi i pensieri della protagonista. Certo, la trama non è originalissima, però questo è solo perché di fanfiction ne ho lette veramente tante. Quindi penso che magari continuerò a leggerla, ormai sono curiosa di sapere cosa succederà. Baci, a presto
#Allie

12/07/14, ore 02:38

Non posso credere di aver finalmente letto il diciottesimo capitolo!
Ho aspettato tanto e ne è valsa la pena, come sempre.
Non ho notato nessun errore grammaticale, è semplicemente impeccabile.
Sinceramente ci sono rimasta un po' male per come vanno le cose all'interno della coppia, ma so che mi sorprenderai, come hai sempre fatto fino ad ora.
Che altro aggiungere a parte un sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni? Solo un sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni, rido.
A presto :)

07/07/14, ore 11:32

Ciao sono sempre io!
Mi è piaciuto questo capitolo-come sempre del resto. Non mi è piaciuto solo quelle aggiunte che hai messo-tipo dei canguri, dei conigli e del killer- che ho trovato superflue e bho.. non ci andavano proprio.
Però per il resto tutto bene.
Spero tu possa aggiornare presto.
Un bacio,
Vxx

05/07/14, ore 02:16

Ehii , ci sono eh ;) non mi sono dimenticata:)
C'è qualche errore qua e là, ma è comunque stupendo :)
Chissà cosa c'era scritto in quei documenti D: e chissà quali sono le vere intenzioni di Justin.
Beh, a presto ♥

04/07/14, ore 11:02

Ehi bella! Eccomi qui a recensire! Dio, scusami da morire per il ritardo... ma questi giorni sono stata con delle amiche che non vedevo da un po', e perciò non ho avuto molto tempo per leggere...
Anyway questo capitolo è fantastico! Ed io mi sto seriamente chiedendo: e se Akane avesse ragione e Justin nasconde qualcosa? Sono sicura che sia cosi... e poi Justin ha rifiutato per fino del sesso? Ma che cazz? Ahaha e poi anche lui organizza un viaggio dove ci porta praticamente "la banda" al completo? Non vorrei essere nei panni di Scar lol
Beh aggiorna presto!
Baci♥

-ChloeAndSam

03/07/14, ore 17:25

Ho trovato molto interessante questa storia. Innanzitutto devi per forza dirti che scrivi più che bene, benissimo, complimenti! ^^ Anche la storia è originale, non la solita solfa, e ricca di idee.
Mi piace un sacco anche il banner ^^
La tua protagonista mi incuriosisce molto, ma temo che Akane abbia ragione su Justin... sarà anche pazzamente innamorata di lui, però come fa a non accorgersi di certi dettagli? :/ possibile che debba sempre lavorare?
Sarei stata davvero curiosa di sapere cosa c'era in quella busta... peccato che Scarl l'abbia strappata :D
Bene, ora mi defilo, e complimenti di nuovo!
Un bacio!

03/07/14, ore 11:33

Ciao sono @edwardsvolvo_ su twitter.
Allora premetto che io non ascolto musica di Justin Bieber ne leggo storie su lui, però la tua è scritta davvero bene. Sei bravissima e non ci sono errori, la storia è molto coinvolgente.
Cosa usi per l'html?
Baci e complimenti

02/07/14, ore 23:17

Mmmmm cosa nasconde justin??? Mmmmm
Bello il riferimento ad uno dei miei programmi oreferiti!! Masterchef

02/07/14, ore 11:44

Ciao tesoro!
Allora dal punto di vista della trama non ho nulla da dire a parte che è davvero carina e originale. Trovo i dialoghi davvero deliziosi. E i caratteri dei personaggi a mio parere sono davvero belli :) Mi piave molto come scrivi l'unica cosa che metterei in più è il titolo a inizio capitolo secondo me è importante :))
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:45 am)

01/07/14, ore 19:45

Ciao, inizio col dirti che di Justin Bieber non so un tubo. Credo che tu l'abbia usato solo come "prestavolto" od erro? Parlando della fanfiction: scrivi molto bene e la tua punteggiatura è eccellente! Ti esprimi in modo cristallino così da far capire tutto ciò che vuoi esprimere ed inoltre non usi un linguaggio complicato che richiede più attenzione del solito, detto questo. A presto :)

01/07/14, ore 17:32

Ehi tesoro, eccomi qui!
Come sempre ti faccio i complimenti, scrivi davvero bene, cavolo! Ma come fai?
Adoro davvero il tuo stile e credo che questa storia sia sempre più bella e intrigante!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

un bacio,
Free

30/06/14, ore 23:22

l'intenzione di justin è di creare questa routine, sono convinta che lui si stia regolando, trattenendo.

30/06/14, ore 22:10

Ehi bella, eccomi a recensire :)
Allora, è da un pò che non aggiornavi e avevo leggermente perso il filo.
Sono curiosa di sapere che cos'ha scoperto Akane riguardo Justin e secondo me centra qualcosa con le ore che lui passa chiuso nella sua stanza "segreta" e rinuncia anche a stare con la sua ragazza per quello.
Mi dispiace che si annoino, non è un buon inizio come coppia e poi già la vuole 'presentare' ai genitori... non è prematuro?
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa.
Davvero i miei complimenti, un bacio e alla prossima,
XVIIXXIII