Temporale estivo
di Pikkola_Fe

27/08/15, ore 09:57

Per cui Draco non ha tradito Hermione? Sono contenta, molto ma molto contenta. Ero veramente stanca di tutte queste storie in cui lui la tradiva e lei lo perdonava all' istante perché lo amava troppo. Però questo non cambia il fatto che non possono stare insieme, almeno non finché sono decisi a combattere su due fronti opposti. Beh, speriamo che il loro futuro sia più roseo. Tess

06/06/08, ore 14:47

“sei davvero strana, lo sai? Io odio i temporali, preferisco il sole” aveva proclamato lui, incurante del fatto che lei potesse sentirsi ferita per quella risposta. “non l’avrei mai detto… tu invece mi ricordi proprio un temporale, violento all’inizio, talmente incontrollabile da fare quasi paura. Ma se si riesce a superare l’apparenza, si riesce a percepire la melodia delle gocce che si seguono senza sosta, la bellezza malinconica del cielo grigio..”. OK TU SEI UN GENIO! è bellissima questa fan-fiction! come fai ad aver espresso in poche righe quello che è il personaggio di Malfoy? io non ci sarei mai riuscita! ripeto e ribadisco! sei un genio! comunque apparte tutto anche io adoro la pioggia, fra l'altro la mia citazione preferita è quella di jim Morrison "Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime". trovo che sia bellissima come frase, quelle che ho incollato dalla tua storia per me sono stai i pezzi più belli mentre il pezzo in cui draco si accorge che piange non mi è piaciuto molto! scusaaa!!! per tutto il resto è stupenda!

04/06/08, ore 17:46

Complimenti, vivissimi complimenti. La tua FF è davvero notevole, bellissima! Una bella struttura, il ricordo del passato, la rassegnazione del presente e lo sconvolgimento del futuro. Mi piace. XD Avevo subito capito che quella del tradimento è una scusa: noi Serpeverde saremo le persone più cattive, opportuniste, calcolatrici e senza scrupoli del mondo, ma noi non tradiamo. Prima di farlo abbandoniamo tutto, piuttosto. Se Draco non avesse voluto più Hermione, nel momento stesso che se ne fosse accorto l'avrebbe lasciata e se ne sarebbe andato con un'altra. Draco un temporale. Mi piace questa similitudine! Una piccola premessa? Io AMO ALLA FOLLIA Draco. Più che amo in realtà lo idolatro proprio. E mi piace tantissimo questa figura del temporale, lo hai saputo descrivere molto bene come idea. La conclusione poi è splendida, dovuta ma ugualmente splendida. Insomma, BRAVA! Mi piacerebbe leggere altre tue storie, specie se D/Hr perciò datti da fare!!XD bacioni!!