Il richiamo del lupo
di Alex Wolf

05/02/14, ore 13:39

si fa sempre più interessante ed intrigante! questa Ringil mi piace, il suo carattere è scontroso, freddo e altezzoso, specialmente in questo capitolo. credo proprio che ci sarà una lovestory con Thorin HAHAHA (?) comuuuunque, spero aggiornerai presto. :3 alla prossima -chiara

05/02/14, ore 09:00

Eccomi qua:)
Adoro le tue descrizioni e soprattutto i diversi punti di vista dei personaggi così risci proprio a capire le loro personalità:)
Ho adorato la scena in cui lei dice che ama farsi temere e ha tutte le carte in regola per farlo u.u
Bilbo mi fa schiattare come sempre è la povera vittima del gruppoXDXD
Alla prossima non vedo l'ora:)
Baci:)
Paola

04/02/14, ore 20:26

hola cara!! Ci si rivede ;)
Allora, ahah ho trovato un po' di tempo per toiiiiiii e difatti se mamma non mi chiama per la cena, non il pranzo, cami, svegliaaa, dopo ti recensisco anche You must go. 'Cause it's time to choose.
mmmh...
MA IO ADORO RINGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL!!!!!!!
Bellissimo nome, oltretutto ^^ bel carattere (eheh mi ricorda qualcuno, chi sarà mai? XD) bella cosa quella del trasformarsi in lupo!!! Molto originale, ormai di ff con Thorin se ne trovano sempre quasi tutte uguali, la tua invece è diversa, mi piace, BRAVIIIISSSSSSSIMA :3
SONO CURIOSA CURIOSA CURIOSA...
Aggiorna, ti prego, ORAAAAAAAA!!! T.T non sopravvivo se no!! O.o
Ho notato che Ringil si scrocchia le dita, come Ele... coincidenza? ;)
Un bacio, mamma mi reclama!
Anna
P.S: AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

04/02/14, ore 17:12

Ehilà! Ho visto l'aggiornamento e mi sono precipitata a leggere. Devo dire che mi piace questa scelta di cambiare i punti di vista, è originale e riesce a dare un'idea di quello che pensano un po' tutti. Beh, concordo, "la ragazza con gli occhi di catrame" non è il massimo come soprannome, ma ci può stare, del resto mica potevi dire "dagli occhi blu mare"... Va beh, non ho nient'altro da aggiungere, se non che la storia mi piace una cifra (ma forse l'avevo già detto negli scorsi capitoli); solo un appunto (scusa ma sono una pignola u.u): Baggins si scrive così, senza la h, ma appunto non è che un appunto (?). Insomma, niente di grave ^-^
Ok, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci,

31/01/14, ore 21:30

We we we we !! ECCHIMI QUI :3
GANDALF !!! SEI UN'ANSIA !!! CAZZO, SCOPA OGNI TANTO U.U
*perdonami, non lo dirò più*
Allora:
Ringil, già mi piace u.u
Gandalf... che ti devo dire ?! E' sempre il solito vecchiaccio con il cappello appuntito...
E Dìs, povera Dìs D: Tanto amore e tanta pena per lei quando è stata proprio lei ad attaccare i figli staccando quasi un braccio a uno dei due :')
Aaah, Gandalf.. sempre colpa tua :'D
E così, ora... BAGGINS [ senz'H ;) ], CONTEA, *GollumGollum* SOTTOCOLLE !!!
Non vedo l'ora *w*

A presto Isil, un bacio <3

31/01/14, ore 18:38

Eccomi! E così scopriamo che la lupa si chiama Ringil. Beata lei, vorrei averlo io Gandalf come padre adottivo! Comunque quella ragazza mi sta già simpatica, non perché è la protagonista, ma perché da quello che si è potuto vedere finora ha un carattere forte e deciso, e sembra anche abbastanza testarda, oltre che assetata di vendetta. Mi piace assai. E Dis mi fa sempre tenerezza, non so il motivo, forse perché è l'unica nana che si conosce bene (o forse perché è la madre di Fili e Kili, i miei preferiti <3)
Ok, ho finito. Questa storia comincia a prendermi, sul serio! A proposito, prima che me ne dimentichi, il banner è stupendo. Complimenti ancora e a presto,

31/01/14, ore 16:40

mh, odia Azog come Thorin..sarà amore a prima vista,lol.
ma io voglio un amore tra Ringil&Thrandy :'3
comuuuunque,scussa il ritardo, il capitolo è belliffimo e credo che questa Ringil mi piacerà di sicuro ^^
ora voglio solo sapere come va a finire dopo!!
ci sentiamo la prossima volta allor,

-chiara

29/01/14, ore 22:37

Da dire che la copertina del capitolo ci sta u.u (Ancora complimenti viviana!!;))
Mi piace anche questa tua nuova protagonista,è bella agguerrita e deve esserlo se vuole sconfiggere per sempre azog!!!>.<
Gandalf è sempre molto tenero lo adoro alla follia!!
E mentre mi guardo le iene io ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Ciaoooooo:-*

29/01/14, ore 22:30

Ma bene, eccoci qui.
Finalmente è tornata ad indossare le sue umani vesti, mia dolce pulzella.

Ho letto questo capitolo mentre mi gustavo un delizioso cannolo siciliano () e ora, potrai goderti di una mia recensione -visto che devo farmi perdonare per la mancanza sull'altra FF meravigliosamente meravigliosa -.

La storia, come ben sai, mi piace assai ( ho fatto rima lol ) e la trama è molto interessante.
Beh Ringil, come potrai poi scoprire: non sei l'unica che cerca vendetta nei confronti dell'Orco Pallido quindi, penso proprio che troverai un alleato anzi . . . magari due, vero Isil?
Anyway, Gandalf è sempre il solito: lo adoro, mi da proprio l'impressione di essere come un padre e questa descrizione mi piace molto.
Le tue protagoniste sono sempre forti e determinate, mi piace! Sono come vorrei essere io nella realtà: forte, coraggiosa e determinata a raggiungere i propri scopi.
Oh beh, cos'è la vita senza lupi! [ (?) citazione comparsa dal nulla, non sono responsabile degli spasmi involontari che hanno i miei muscoli delle mani, ergo non sono criminabile. ]
Dopo questo piccola parentesi ritorno a farti i complimenti per l'intensità della storia.
Congrats Isil (yes, ormai ti chiamo così )

Continua così

28/01/14, ore 23:29

Ciaooooooooo eccomi quiiii !!!

E quindi... Questa... Ha già assaggiato due Durin..
NO DICO, CI SI COMPORTA COSÌ ?! CI SI COMPORTA COSÌ ?!
Kili, amore mio, vieni da me che ti coccolo io u.u
E Fili, puoi venire anche tu a farti curare, coccolare... Sei ben accetto, tranquillo u.u
Poi se Thorin vuole fare un salto, mica male u.u si portasse dietro Dwalinno e ciao luce del sole :')

Bellissimo capitolo *-*
Al prossimo, ho sonno XD
Giulia ❤❤❤

27/01/14, ore 21:58

FANTASTICO!!!*_* stò adorando anche questa tua storia!!!!<3
E la cosa si fa sempre più avvincente!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Baciiii:)

23/01/14, ore 21:30

Fili, Kili, Thorin, Dwalin! Ciuchino! No, scherzo: è splendido! Mamma mia, una ragazza/lupa con le palle! Si, era ora! Mi piacerebbe vedere un incontro fra lei (ma quando lo dirai il nome?) e El (della tua altra FF), chissà chi vincerebbe?
Comunque: non mi hai delusa, il capitolo è splendido e sei riuscita a farmi mettere nei panni della protagonista. Ho immaginato tutto davanti ai miei occhi e WOW!
Stupendo! Magnifico! Wowwowowoowow!
Ora corro a nanna! Notte :3

23/01/14, ore 21:26

Questo è un prologo! Oh, dannazione! Era da tanto che volevo leggere qualcosa di questo tipo ( ammetto che sono una fanatica dei lupi e questo mi ha spinta. A leggere con più voglia. ) In ogni modo si prospetta una FF interessante, se ben sviluppata. Ma sappiamo tutti che non ci deluderai :3 non lo fai mai.
Corro al primo capitolooo :3

23/01/14, ore 20:07

Ciao! Beh, devo dire che anche questo secondo capitolo non è male. Il tuo stile di scrittura mi piace, come anche il fatto che descrivi il tutto in prima persona, quindi direttamente dal punto di vista della protagonista. Per quanto riguarda la trama, invece, da quello che ho capito questa ragazza-lupo (di cui non si sa ancora il nome, giusto? O l'avevi detto nello scorso capitolo? Scusa, ma ho una memoria da far invidia ad un pesce rosso -?-) è una "ricercata". Beh, staremo a vedere se e come si riscontrerà con Thorin, sono curiosa di vedere chi vincerà la sfida. In sintesi, complimenti ^-^ aspetto il prossimo capitolo! A presto,

20/01/14, ore 22:29

Eleeeeeeeee !!!
ECCOMI QUI !!!

Che inizio triste ç_ç
Perché fai questo a me e al mio povero, POVERO, cuoricino che va in frantumi !!! ?!

Sono curiosissima, mi piace come inizio e già che c'entra Azoggo non i prospetta nulla di buono... per niente !!!
E Gandolfo sempre in mezzo ai mar- ehm.. alle scatole ?! Possibile che dove ci sono i guai c'è il vecchiaccio ?!
O meglio... dove c'è il vecchiaccio ci sono i guai !!!

Non vedo l'ora che aggiorni *w*
E che aggiorni l'altra *w*
Un bacione,