Sciocchezze.
di Strange__

28/02/14, ore 15:27

Oddio Angie è bellissima! Alla fine quasi quasi mi sfuggiva una lacrimuccia! Hahahaha complimenti...sei una delle mie scrittrici pteferite! :-)

19/01/14, ore 21:58

I brividi.
Perchè,anche se a Rosaria no piacciono le sciocchezze,Angie continua a farle.
Continua a dire che le sue sono storielle. Anche se ultimamente dice che le recensioni la fanno sentire fiera. Quindi,anche se a Rosaria non piacciono le sciocchezze,è costretta a dirle,per Angie. Perchè Angie crede che le sue storie soo belle,forse. Invece Rosaria pensa che siano meravigliose. Stupende. Da lasciare senza fiato.
Ma come può Rosaria spiegarle tutto questo in due righe?
Ci vorrebbe tutta la carta e l'inchiostro del mondo. Anzi,forse non basterebbe nemmeno quelle.
Perchè,anche se Angie non lo sa,con le sue storielle ha aiutato Rosaria a capire chi realmente è.
E lei non smetterà mai di ringraziarla per questo. Non smetterà mai di dirle che deve continuare a scrivere,perchè lei l'adora.
Ma soprattutto,non smetterà mai di dirle che è grazie alle sue storielle,che Rosaria ama Angie.
Si crede ripetitiva,ma l'unica cosa che Rosaria può dire a Angie è 'Grazie' 'Ti adoro' o 'Sei bravissima.'
Sono cose banali,sono solamente sciocchezze,per molte persone. Perchè,anche se a Rosaria non piacciono le sciocchezze,tutti le commettono tutti i giorni.
Ma agli occhi di Rosaria,Angelica è perfetta.

-Roo.<3

19/01/14, ore 19:09

Oh porcaccia la miseria. Tu hai definitivamente di uccidermi, non è così? Leggendo questa one shot non ho potuto far altro se non emozionarmi. Mi sono trovata a sorridere come niente. Il fatto è che sei fantastica. Non avevo mai letto una storia simile. Mai. Dirti che è bella è troppo poco. Non so come definirla, sappi solo che è una delle migliori che abbia mai letto. Non so che altro dire, potrei solo cominciare a divagare. Ma è meglio di no (:
A presto,

feenomeniall. (: