My boyfriend's bestfriend
di xfrankybadass

20/02/14, ore 00:23

eccomi di nuovo qui, scusami per la recensione avvenuta dopo anni ma la scuola non mi lascia mai libera!
come sai, adoro tantissimo il tuo modo di scrivere; te l'avrò detto tante di quelle volte ma quando leggo i capitoli ho il bisogno di sottolineare nuovamente questa cosa.
Ho adorato questo capitolo, il quarto. Ho letto anche il terzo e il nuovo personaggio, Eve, mi piace molto!
Perdonami se non recensisco sotto ad ogni capitolo, ma non sono ancora pratica del sito quindi mi è più facile commentare il tutto alla fine (?)
Ti ringrazio anche per avermi citata, non dovevi :)
aspetto il quinto!
I LOVE YOU.
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 12:38 am)

17/02/14, ore 21:52

Sofia. Sofia io? Se sono io mi fai piangere perché non ero mai stata ringraziata in una ff, ti giuro. Se non sono io vabè, ho fatto una figura di merda e andiamo avanti ahaha
Allora dal principio. Non mi aspettavo che Grave fosse ricca, è stata una bella sorpresa perché così lei e Will sono allo stesso livello, cosa che può rendere la relazione più semplice visto che anche lui ha una certa fama. La scena di Will e Jack mi è piaciuta tantissimo, giuro.
L'appuntamento è stato interessante e l'arrivo della fan esilarante visto che abbiamo cd sito che Grace già comincia ad essere gelosa.
Liv e Eve sono state il top, incontrarsi li così, mi immagino se succedesse davvero una cosa del genere nella realtà ahhaha
Eh niente Fra, devo ripeterti ottima scrittura, fluida e piacevole? No, lo sai già.
Ti voglio bene, grazie ancora per il ringraziamento (se sono io), mi ha fatto davvero tanto tanto tanto piacere. ❤️

16/02/14, ore 18:23

Ed eccomi qui anche io con la mia immancabile ed essenziale recensione. Che dire, ormai sai che seguo questa storia passo passo, sclero dopo sclero con una dose di consigli che nemmeno un malato con la flebo.
Adoro come scrivi (e lo sai) perché siamo simili. Ci perdiamo nei dettagli nella speranza di far capire esattamente cosa e come si svolge la scena.
Adoro come si sta strutturando la storia ed anche come un po' di commedia non manchi mai, giusto per sdrammatizzare.
Ora pure io attendo un approfondimento su Eve e su Marcus che non sono persone lì a caso muahah!!
Spero di poterti essere costantemente d'aiuto nei tuoi deliri e continua così che vai alla grande baby <3

Ps: la sessione invernale nuoce gravemente a te e chi ti sta intorno.

14/02/14, ore 21:10

fkjhasdkhjfas.
Intanto grazie per il ringraziamento, e dalle tue anticipazioni sai benissimo quali sono le cose che aspetto di più ahahah. in ogni caso will e grace sono teneri *-* e tu sei bravissima! non vedo l'ora di avere più scene con marcus!! provvedi!! mi raccomando posta presto *-*

05/02/14, ore 22:06

Allora eccomi qua.
beh che dire, sono ancora innamorata del tuo modo di scrivere, riesci a cogliere l'attenzione del lettore come pochi sanno fare e la lettura è davvero molto molto fluida, brava.
Ora che so che Cara è Liv credo che questo personaggio mi piaccia ancora di più di quanto già non faccia ma sono ancora dalla parte di Eve io, quella ragazza ha qualcosa di interessante. Devo ancora capire Grace e inquadrarla bene anche se mi rispecchio molto in lei. Poi vabè Jack è sempre il top ed ora la figura di Will si fa più intrigante, comincia a piacermi, si.
Per il resto, ciao Fra, ti si vuole ancora molto bene ❤️

05/02/14, ore 10:32

Mi sciolgo. Paperella grazie dei ringraziamenti, non serviva (Non è vero serviva, hahaha)
Del capitolo sai già cosa penso. La faccenda di Marius è stata la genialata, mi sono buttata via dal ridere già la prima volta!
Il personaggio di Marcus mi piace (maddai?) ed anche quello di Liv. Cioè lo disprezzo ma mi pare interessante quindi sono punti a suo favore. Della serie, come hai scoperto di Grace? Lo scopriremo! Hahaha
Vai avanti così baby e se hai bisogno: lo sportello interattivo consigli & incoraggiamenti è sempre aperto :DD

04/02/14, ore 10:20

Paperella, questa storia non mi è per niente nuova! Non la conosco affatto! Hahaha.
Ok no, seriamente. Devo dire che rileggerla qui, sul grande schermo del mio pc invece che in foto è tutta un'altra storia.
Sai già tutto quello che devi sapere: sai che adoro come scrivi. Io per prima odio le FanFic solo dialogo quindi apprezzo molto le tue doti descrittive (forse perchè pure io mi perdo in descrizioni? No?) ed il fatto che ci sia sempre un po' di ironia, giusto per non rendere i primi capitoli troppo seri.
Bene dopo questa recensione tremenda e striminzita aspetto trepidante il nuovo capitolo e, basta. KEEP IT UP BABE!

31/01/14, ore 11:49

SAI CHE IO TI ADORO FRA.

adoro il modo in cui scrivi, il modo in cui usi alcuni termini e la punteggiatura.
sono la tua fan/lettrice numero uno, merito un premio AHAHA (scherzo, dai)
devi aggiornare subito, voglio leggere gli altri capitoli!
dajee

28/01/14, ore 20:31

E' una storia che incuriosisce. Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi, i loro dialoghi e i loro pensieri. La storia è fluente e quello che mi ha colpito di più è il fatto che non si resta mai senza un sorriso sulla bocca. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per scoprire cosa succede tra la semplice ragazza e Will, il tipico ragazzo bello e dannato. I miei complimenti più sinceri, continua così!! Un bacione e... Alla prossima recensione! :D

26/01/14, ore 11:30

Allooooora.
Io te l'ho già detto ma mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi. La lettura è fluida, rimane semplice ma allo stesso tempo completa. Poi Grace è un po' come me, credo che mi rispecchierò molto in lei. Poi abbiamo conosciuto Will, uhm, non so se mi piaccia o meno, devo vedere pensarci bene. Aspetto ch Jack abbia molto più spazio perché Jack >>>>
Comunque niente, non posso essere spietata ❤️

20/01/14, ore 22:34

Ciao buba 👋
Allora perchè dici che è una schifezza? Cioè scrivi davvero bene è la lettura scorre fluida, mi piace. Si è capita la situazione e sinceramente non vedo l'ora di sapere chi sceglierà ma soprattutto cosa è successo. (Piccolo consiglio Jack >>>>> )
No vabè la smetto.
Aggiorna presto.
Tevebe. ❤️

20/01/14, ore 15:14

Ciao, sono un nuovo recensore, nonché utente e scrittore di FanFiction. Sono capitato sulla tua pagina per caso e leggendo il titolo della tua storia mi sono incuriosito e ho avuto sin da subito la voglia di aprirla e iniziare a leggerla. Mi piace, anzitutto, il mondo in cui descrivi i personaggi e ciò che passa loro nella mente. E' un prologo interessante che, perlomeno a me, ha lasciato spazio a diverse supposizioni su come possa snodarsi la storia in sè, la vita dei personaggi e in che modo esse vengano a contatto fra di loro; a ciò aggiungo il fatto che mi piacciono molto sia il personaggio di Grace sia quello dei due gemelli: Jack e Finn. Detto ciò, adoro il modo in cui, nel descrivere le situazioni, sei in grado di far immaginare a chi legge quello che potrebbe succedere anche nella realtà. Spero di leggere al più presto il primo capitolo. Un bacio e i miei complimenti più vivi.