Freddo
di Zomi

27/03/14, ore 18:56

Non so se stimare nami per la sua bravata,visto che ho avuto il raffreddore per 3 giorni o compatire zoro,visto che in genere non soffro il freddo ma il caldo.
la fic l'ho trovata simpatica,ti faccio i complimenti.

05/02/14, ore 23:54

Molto tenera....e i personaggi nn sono neppure troppo occ.
Brava, 10, con lode

03/02/14, ore 17:11

Eccomi cn il recupero fic! ;) molto carina e divertente questa shot! capisco in pieno nami anke io soffro terribilmente il freddo e la ėnvidio x cm ha risolto il suo problema! beata lei! ^^ bravissima cm sempre zomuccia

26/01/14, ore 22:25

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco come i nostri due piccioncini trovano un modo per riscaldarsi a vicenda, anche se c'č ne ancora un altro, ma devono stare attenti a non farsi scoprire da Sanji, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/01/14, ore 23:35

Stupendaaaa!!! davvero bellissima e dolcissima questa fic!!!:) come sono cariniiii!!!!<3<3<3 anche se nami approfitta sempre del povero Zoruccio!!! questa volta usandolo come stufa umana!! non che a lui dispiaccia!!!XD davvero bravissima come sempre!!! complimenti!!!:)
A presto!!!
Baciiii

21/01/14, ore 23:18

Ok,posso gridarlo con il tutto il fiato che ho:
Tu sei un Fottuto Genio :) <3
Adoro il tuo modo di scrivere:accattivante,coinvolgente,chiaro;hai tantissima fantasia,le tue storie sono davvero fantastiche!!!*__*
Qui abbiamo Zoro vesione stufa umana e non mi dispiacerebbe essere al posto di Nami,anzi!!la battuta sulla bava di rufy è una perla :)
che dire,sono una tua grande fan,continua così!!
tanti complimenti,un bacione enorme <3

20/01/14, ore 22:00

Nami si č approfittata di zoro, ma a zoruccio certo non dispiace eh?XD ahahaha davvero divertente, ma anche molto dolce e tenera questa fic!<3 *sospira* come vorrei essere al posto di Nami...davvero bravissima!;)
baciiii

20/01/14, ore 19:24

Che dire...scritta benissimo,intrigante e... AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok no seriamente AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH sto morendo dalle risate!!!
Pensa che sono scoppiata a ridere come una cret*** quando ho letto delle bestemmie di Franky XDD epiche...
E poi Nami che continua a lamentarsi... Zoro paziente... Zoro che esplode... AAHAHAHAHA no serio sembro davvero una malata mentale
*riprende un pō di controllo*
Bellissima storia e devo dire che amo il tuo modo di scrivere *^*
Baci Jo xD

20/01/14, ore 13:20

hai dipinto un quadretto molto dolce, in cui mi sono rivista molto: pure la mia dolce metà è sempre una stufa a pieno regime ed io ne approfitto come nami!
brava, come sempre!

20/01/14, ore 11:35

Lo sapevo dove voleva arrivare quella furbetta di Nami....!
Anche io voglio lo Zoro scalda sonno uffa!!!! >.<
Molto dolce, bravissima!
La battuta sulle bave di Rufy è stata fantastica poi!
Bacioni
Place

19/01/14, ore 23:16

MOLTO bella...!!! Mi piace l'idea della freddolosa Nami che cerca il calore del corpo di Zoro....speriamo che nessuno li interrompa sul pių bello :-)

19/01/14, ore 21:23

Che bellissima storia!! Comica e romantica!! Sono cosė dolci Nami e Zoro!
Scritta benissimo, i miei pių sinceri complimenti!!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)