Hunting
di Zomi

03/02/14, ore 22:31

Oh rufy rufy! oddio quanto è baka! ahahahah sn morta dal ridere quando è saltato sulla schiena di zoro! ancora una volta bravissima! un bacione

26/01/14, ore 22:35

Bellissima, brava. No, caro Rufy, non c'è nessuna belva da mangiare, ma se aspetti Nami e Zoro ti regaleranno qualcos'altro, cioè un/a nuovo/a componente della ciurma, eh eh. Ma se vuoi delle spiegazioni su quello che stavano facendo chiedile a Robin che te le darà sicuramente anche con la pratica, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/01/14, ore 23:44

Eccomi anche qui!!!:) anche questa fic è davvero fantastica!!! davvero divertentissima!!!:) Rufy è il solito tonto! non ha capito un tubo nonostante avesse Nami e Zoro nudi davanti a lui!!!XD davvero bravissima!!!:)
A presto!!!
Baciiii

22/01/14, ore 19:05

Zomi cara,
Awwwwww ma sei geniale cavolo!!!!^^
il capitano che anche vedendo 2 compagni nudi non fa una piega e la sua battuta sulle strane flessioni di Zoro vince nella vita!!
non riesco a smettere di ridere ahahahah
ancora tanti complimenti,non sbagli un colpo ;)
un bacione <3

20/01/14, ore 21:49

*scoppia in una fragorosa risata* davvero davvero divertente! Ormai non mi stupisco più dell'ingenuità di Rufy...neanche se vede la scena con i suoi occhi capisce qualcosa!XD Le facce di Nami e Zoro poi...XD brava bravissima come sempre!;)
baciiii

20/01/14, ore 13:18

mi-ti-ca!
non aggiungo altro, perchè rufy è rufy e basta, come quando vede boa nuda e non fa una piega!
mi spiace solo per zoro e nami che, prima o poi dovranno spiegargli i fatti della vita!
sempre brava!

20/01/14, ore 11:29

Ahahahahahah! Oddio ma questa ff è fantastica!!! XD
Quello si preoccupa che a pranzo non cin sia la bestia con la maionese e davanti a lui ci sono Zoro e Nami nudi!!!
No vabbè, Rufy ti amo! XD
E' stata una delle ff più esilaranti che abbia mai letto su efp!
Bravissima!
Bacioni
Place

19/01/14, ore 21:40

Oddio!! Ahahahahah!! Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!! Per poco non mi soffocavo!!
Bellissimo capitolo, scritto benissimo, ho le lacrime agli occhi per il gran ridere!!
I miei complimenti!!!
Ciao e un strasuperbacione!!
Alyce :)