Io, te, mio fratello e gli Avenged Sevenfold.
di MetalheadLikeYou

09/02/14, ore 15:56

Ciao! Ho ricominciato a bazzicare nella sezione dei Sevenfold e ho trovato la tua storia ^^ che dire, è il primo capitolo e quando avrò tempo leggerò anche gli altri.
Mi è piaciuta la trovata di Matt come fratello, e il fatto che sia emerso solo dopo un po' che fosse proprio lui, come un colpo di scena. Il capitolo è scritto abbastanza bene e ci sono pochi errori di battitura, ma sono costretta a mettere la bandierina neutra perché ho anche notato un paio di cose: anzitutto, il capitolo va avanti troppo in fretta. Spesso troppi dialoghi velocizzano il tutto, assieme con l'assenza di dettagli, ma questa è una cosa che si può tranquillamente sistemare. L'altra cosa che non mi è piaciuta sono le reazioni umane dei personaggi. Capisco che la protagonista sia insensibile, kattifa ecc, però mi pare strano che saluta la sua migliore amica e le risponde così freddamente, come se stesse andando a fare la spesa. Stessa cosa per quando incontra il fratello. Cioè, lei non lo vede da 11 anni e la prima cosa che fa è entrare in casa incazzata e pretendendo di avere una stanza, senza che lui sapesse nulla? E lui non fa nessuna domanda, ecco.
Insomma, stacci attenta a queste cose ^^
Alla prossima

21/01/14, ore 15:30

Mi piace l'idea di questa FF :)
Complimenti!
Beh spero prenda una bella piega :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
-Cat

20/01/14, ore 21:05

Ciao Jordison, ciao, ciao.
Devo dire che tu mi stupisci sempre e dico davvero, le tue storie sono qualcosa di meraviglioso e la scena di Amy e la sua amica mi ha fatto piangere e venire i brividi, cioè la dolcezza.
Mi sono immaginata tutto, come al solito, come se fossi li, come se fossi parte della storia e tu riesci a rendere reale tutto, i luoghi, le emozioni.
Ora vado a leggere il secondo capitolo...
ahahaha a presto.