Imaginary girl
di brendy

27/10/14, ore 22:03

eccomi qui finalmente! acjkwenwx
Non puoi capire che fatica cercare di trovare un po' di tempo per la lettura, ma alla fine eccomi qui!
Allora, parlando del capitolo: mi sembra tanto "la quiete prima della tempesta", non so perchè, ma ho come l'impressione che dopo questo capitolo la vicenda comincerà ad infittirsi, e non vedo l'ora di saperne di più, giuro.
Il personaggio di Zayn mi piace tantissimo, e anche come hai evidenziato la sua amicizia con Giza, davvero davvero molto :3
Bravissima Ale, a prestissimo!

20/10/14, ore 12:52

Ehi,eccomi qua!
Innanzitutto,non farti assolutamente problemi per il banner,so perfettamente come è la scuola e i casini che essa comporta,quindi non ti stare a preoccupare,anche perchè la mia storia è ancora solo al quinto capitolo,e mi piace scriverne un po' prima di pubblicarli.

Detto questo,amo -come al solito,lo so- questo capitolo.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e di creare immagini molto semplici ma super efficaci,come sono del resto anche i tuoi personaggi.
Giza mi piace moltissimo,e se la gif che hai messo in fondo al capitolo è lei,è davvero bellissima e dio,la invidio un sacco perchè vorrei essere esattamente come lei.
Il ritorno di Zayn -per cui si sa,io ho un debole :D-,è descritto ovviamente benissimo,e trovo dolcissimi Louis e Giza che cercano di farlo sentire più a suo agio possibile,è bello avere amici così e lui sembra averne proprio bisogno.
Harry e Iris compaiono solo per pochi istanti,ma ho riso un po' per la cottarella della ragazzza per il nostro irlandese rubacuori :)
Continua presto,mi piace davvero la tua storia e il tuo modo di scrivere,
tanto love :3

19/09/14, ore 17:55

Eccomi qui :)
Allora,prima di tutto..mi sono innamorata del personaggio di Niall è descritto benissimo ed è super-intrigante così avvolto da quell'aura di mistero..sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lui!
Harry e Giza sono fantastici come al solito,e mi piace come lui cerchi di entrare nel suo mondo,spero che prima o poi lei si deciderà ad aprirsi un po' con lui,penso che ne varrebbe la pena :)
Iris è forse la mia preferita,mi piace la sua spontaneità,probabilmente gliela invidio anche un po'..
Che dire,grazie per questo aggiornamento super veloce,ti aspetto a prestissimo!

19/09/14, ore 09:21

Eccomi qui!
Allora, questo capitolo è molto interessante sotto diversi punti di vista: innanzitutto perchè come hai detto tu, parla un po' di tutti i personaggi insieme, e questa cosa mi piace, perchè si è visto come interagiscono tra di loro. Niall lo adoro, Harry mi comincia a piacere di più e non vedo l'ora che conosca meglio Giza e soprattutto che Giza si faccia conoscere.
Sono molto curiosa per lo svolgimento :33
E sono anche molto molto contenta per il fatto che tu abbia deciso di pubblicare una nuova storia! Non vedo l'ora, sul serio <3
Ci sentiamo presto Ale, un abbraccio :3

18/09/14, ore 21:59

Ciao!!!! Mi piace molto come scrivi e la storia è fluida ed organica e tutto questo rende una lettura scorrevole. Mi piacerebbe se tu passassi anche dalla mia storia " Breathless" e magari se ti va lasci ub commento :)

13/09/14, ore 15:24

Ehilà,eccomi ancora qui!
Ebbene sì,nonostante l'immenso ritardo e l'estate di mezzo,non mi sono minimamente dimenticata di questa storia,e trovare un nuovo capitolo dopo così tanto tempo è stato davvero una bella sorpresa.
Non voglio ripetermi,ma trovo la trama veramente bella,e sicuramente originale,molto diversa da quelle che si trovano solitamente su EFP. Il tuo modo di scrivere è semplice e lineare e io amo ogni singolo personaggio della storia.
Gli incontri con Harry sono sempre così veloci ed improvvisi che mi lasciano sempre la curiosità di quello che accadrà nel capitolo successivo e credo di avere uno specie di debole per il personaggio di Louis.
Zayn è più complicato,misterioso e affascinante e comunque è Zayn quindi non può che essere perfetto.
Giza e Iris sono fantastiche e io amo gli aggettivi e le parole che usi per descriverli,sempre pensati e mai casuali.

Continua presto,ora che ho ritrovato questa storia non ho intenzione di mollarla presto :3
Un bacio enormissimo,

12/09/14, ore 23:48

OMMIODDIO UN MIRAGGIO!!
ahahahah dai, lo sai che scherzo! Ti ho scassato tanto i maroni che alla fine ti sei arresa ad aggiornare, braaava ;)
Ok, questa capitolo è corto etc., ma io l'ho trovato molto intenso perchè è basato su questa forte amicizia che perdura anche difronte ai problemi (tipo il carcere).
EH SI CAZZO finalmente si vede il buon vecchio Malik, c'è ancora molto del suo personaggio nell'ombra ma mi è piaciuta molto la sua entrata in scena, e poi me lo vedo troppo nella celletta con la tunica arancione a leggersi romanzi (soprattutto rosa ahahah non so perché ma ce lo vedo troppo) !!
Poi, bhé te l'avevo già detto ma mi ripeto: adoro Louis, ma di brutto! In questo capitolo è presente per tutto il tempo anche se alla fin fine è solo di 'contorno' ma in qualche modo lo fai sentire molto presente (e costante) soprattutto per Giza, e adoro questa cosa.. Poi pur dicendo due parole in croce rimane il migliore tzé.
Il povero Harold non s'è visto ma pazienza, aspetterò con ansia il prossimo capitolo per avere il buon Romeo! (ti tengo d'occhio, se non aggiorni ti intaso whatsapp)
Ok, ora ho finito di svarionare e vado a nanna perchè qui a Londra è già tardi!
un bacio e alla prossimaaaaa!!

ps: buona scuola domaniiii (spero di non ricordare male, domani hai scuola vero? ahah)

12/09/14, ore 22:59

Eccomi!
Che dire, il capitolo seppur corto, mi è piaciuto tantissimo, perchè hai introdotto un nuovo personaggio (Zayn!?!1) e perchè mi hai messo curiosità quando lui si è riferito al ragazzo che Giza ha incontrato "si e no due volte", scommetto che sia Harry, il ragazzo di cui stavano parlando..eheh.
Che dire Ale, mi sei mancata tantissimo e non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento :))
A prestissimo! <3

14/08/14, ore 15:45

Sono in ritardo sulla tabella di marcia, ma  a te importa? Che cazzo, io adoro letteralmente Gizaaaaaaaaa
Cioè, è una cosa che non puoi capire
Allora, praticamente io sclero male
Malissimo
Allora tu devi assolutamente continuare perché io voglio sapere che succede con Zayn, okay?, voglio sapere cosa succede su tuttoooo che cazzo
E poi l'"usa il culo per sparire" è bellissimo e io penso che tu non ti possa davvero superare (cioè cazzo, io dico così tutte le sante volte e penso che adesso non mi prendi più sul serio, ma va bene)
Harry è così perfetto
Con la sua chitarra e la sua voce, è la perfezione e la perdizione
E poi Iris, ma che cazzo!, mi piace tantissimo

“Bella merda”
“Che ti è uscito?”
“Dice che incontrerò qualcuno che stravolgerà i miei piani”
“Non è poi così male”
“A te?”
“Lasciati andare”

Lasciati andare, davvero

Okay, okay
Amo tantissimo il tuo capitolo e mi scuso tipo da morire di aver recensito in ritardo, davvero, ma lo sai quando una è presa è presa (ma non penso che ti perdonerò il fatto che secondo te sto bene con daniele) è tutto meraviglioso, in everyfuckingway

Giza ed Harry >>>>>>>>>> il mondo ​

10/07/14, ore 12:25

Ehiii,
sono una lettrice nuova,sono capitata in questa storia quasi per caso,ma mi ha colpito subito al punto da convincermi a lasciare una recensione -cosa che per la mia pigrizia allucinante non faccio quasi mai-.
Mi piace moltissimo la storia,e ancor di più il modo in cui è scritta,davvero impeccabile.
Giza mi piace come personaggio,la trovo estremamente fragile e per questo molto tenera..Harry è Harry e su di lui non si può dire niente. Gli altri personaggi devo ancora capirli,ma sono sicura che mi piaceranno allo stesso modo :)
Aggiorna presto che sono impaziente di sapere come continuerà :)
Un bacio,

09/07/14, ore 17:46

Ma..posso iniziare dal commentare la foto di Leo? No, dimmi cos'è, perchè sul serio non riesco a capire. Ok, andando avanti, parliamo del capitolo: mi è piaciuto, mi è piaciuto nel senso che seppur corto e con pochi sviluppi sostanziali, dice praticamente tutto; il personaggio di Louis me lo stai facendo amare capitolo dopo capitolo, sul serio, è troppo bello e complicato che aww. Per il resto, Giza è ancora molto difficile da comprendere, ma credo (anzi ne sono più che sicura) che questa sia una delle sue caratteristiche peculiari e forse, essenziale (?) per accrescere la curiosità di Harry nei suoi confronti? Non so, ma staremo a vedere.

Brava Ale, aspetto il prossimo :3
A presto <3

24/06/14, ore 22:48

Brendy!
Ciao <3 io non so come scusami, sono in ritardassimo. Purtroppo tra scuola finita da poco e partenze non ho avuto molto tempo e mia scuso davvero tanto<3
La long è sempre bella, lo sai e tu scrivi meravigliosamente!:)
Non vedo l'ora che Harry si esibisca e che incontri Giza!
Beh al prossimo capitolo e scusa ancora
Yeli_

18/05/14, ore 22:39

No, Ale, sono proprio al punto di non ritorno totale.
Cioè, ti superi ogni volta di più.
E poi vorrei dire, Louis ed Andrew sono così complicati che a me il complicato piace da morire, quindi sfaso totalmente
A me Louis piace, te lo giuro.
Io me lo immagino con il suo skate, con Andrew e con Giza - che è meravigliosa, davvero. E poi Andrew, davvero.
Io non ho parole. Ma ti giuro che resto sempre senza parole con Harry. Dio, io me lo immagino davvero così. Con quei capelli senza un ordine, la chitarra fra le mani e il suo essere così - proprio così che mi fa letteralmente impazzire.
Harry mi fa davvero impazzire.
Io sclero okay? Okay.
Sclero veramente adesso

AAAAAAAAA AAAAAAAAA SBDHJHSHSHDJD
Non reggo un altro capitolo del genere.
Ti prego ti prego ti prego
Harry e Giza devono stare insieme
Louis ed Andrew devono fare quello che devono fare (che cosa faranno? Io Andrew non lo capisco ancora)
Niall deve smetterla di essere così adorabile
E tu devi smetterla di essere così brava!
Cattiva.

Alessia, che dirti. Sai che adoro il tuo modo di scrivere, le tue parole sono sempre al posto giusto e ogni cosa che fai e componi è sempre meravigliosa.
Io ti giuro, te lo giuro!, che ogni volta per me è sempre una sorpresa leggerti che mi emoziono sempre tanto.

Se deve essere sincero, in realtà, non lo sa.
Non sa come siano riusciti a superare due anni di tira e molla, di sotterfugi e continui segreti.
È stanco di amarlo e che tutto sia così difficile ma a questo, non vuole pensarci.
Ma sono solo pensieri che non avranno mai una risposta e sorride, quando trova nella casella della posta la lettera di Zayn, già impaziente di leggerla.

“ Lo  so ”
“ Stasera a casa tua? ”
“ Si, tanto è sempre così ”
“ Mi dispiace Lou ”
“ So anche questo ”

18/05/14, ore 22:37

aloooooha!!
ahahah ciao Ale, sono la Ludo -sai la rompipalle che ti racconta la sua vita su tumblr!
Ok, passando al capitolo: adoro il rapporto che hai creato tra Louis e Zayn, così complicata ma anche così naturale, non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena vera e propria di Zayn. Questo Louis che hai creato mi piace tantissimo, rispecchia molto l'idea che ho del vero Louis- forse è un po' accentuata ma meglio!
Poi!, mi piace molto il rapporto di fedele amicizia tra Niall e Harry, il fatto che il biondo spinga l'amico a seguire il proprio sogno e lo sproni a buttarsi. Harry è un cucciolino ahahahah, adoro il carattere che gli hai dato in questa storia, il suo modo schivo e solitario.
Beh poi che dire, il modo in cui scrivi è semplice e pulito, fluido. Permette di leggere piacevolmente la storia e induce a continuare a mangiarsi con gli occhi le parole, una dopo l'altra.
okay la pianto con questo sproloquio e ti lascio ahahah

18/05/14, ore 20:50

Tadààn. Ed eccomi che dopo due mesi, sono sempre qui a commentare, e stavolta pure per prima quindi doppio premio, no? :D

Anyway, passando al capitolo, innanzitutto anche se un po' corto, mi è piaciuto lo stesso anche perchè c'è dentro tanta roba, quindi non è per niente stato privo di contenuti. Poooi, Louis mi piace un casino e spero davvero che le cose con Andrew (Luke?! <3) vadano per il meglio. Niall è un cucciolo e lo descrivi proprio come (secondo me) è in realtà. Poi vabbè, vogliamo parlare di Harry che suona una chitarra? No, non parliamone altrimenti finirei sul serio per sfociare nell'indecente (:PP). Bè, che altro dire, sono contentissima che tu sia di nuovo qui con questa storia e sono sicura che andando avanti, sarà ancora più bella e interessante (anche se adesso già lo è, e lo è parecchio).
Complimenti Ale, come sempre :3
Ci sentiamo a momenti, in pratica :D
<3 <3