Imaginary girl
di brendy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/14, ore 18:40

Meravigliosa. Termine appropriato? Forse no.. non credo che ci siano termini appropriati lol
E' davvero bellissima, non ho parole. Ben scritta, scorrevole, con una bella trama.
Davvero rara da trovare una storia così! Ora ho una sola raccomandazione: AGGIORNA PRESTO! La tua storia merita, davvero ;)
Un bacio
pharrell xx

23/04/14, ore 12:25

Mi sorprendi ogni volta, ale, te lo giuro.
Ogni santa volta mi dico che non ti puoi superare più di così, davvero!, ne sono sempre convintissima e poi ogni volta ti presenti con qualcosa di spettacolare e così tuo che alla fine decido di rinunciarci in partenza.
Quindi, ci rinuncio.
Non leggevo qualcosa su questo fandom da tantissimo tempo, anzi credo che era pure qualcosa di tuo anche se non ho recensito perché sai anche tu le splendide avventure del mio pc hahahahah
Avevo già letto questo capitolo, ma farlo a distanza di tempo è tutta un'altra cosa
Harry io lo amo tantissimo e Giza è meravigliosa
Sclero
Ogni parola è messa al posto giusto e i personaggi sembrano reali, vivi
I dialoghi poi rendono tutto questo più vero, quindi complimenti

Ora sclero
Sguazzerò nel tuo profilo per l'eternità

31/03/14, ore 21:09

Brendy <3

Scusami tanto per il ritardo, ho avuto delle giornate piene e mi scuso di nuovo per il ritardo.
Ho amato questo capitolo, le descrizioni e le scene raccontate sono talmente realistiche che ho pensato di essere io Giza. Il loro primo incontro è stato stupendo (a mio avviso è stato davvero perfetto), ho vissuto la scena come se Harry stesse condividendo il suo ombrello con me. Davvero amo questo capitolo (l'avrò detto cento volte ma è cosi ahah). Amo Harry, l'Harry che descrivi tu è fantastico (vabbè che io lo amo in ogni storia ahah).

"Harry arrossisce al tono dolce di quel ‘grazie’ esplicito nell’aria e le sorride, sperando che per una volta, riesca a vedere quegli occhi grigi meno tristi e freddi, come il cielo che c’è sopra di loro."
Harry è arrossito, awwww che tenero <3 ahah

La frase finale è perfetta, davvero un capitolo stupendo!

Spero di sentirti presto <3

29/03/14, ore 19:55

Bene bene bene, il momento tanto atteso è arrivato! Non vedevo l'ora e mi stavo giusto chiedendo come sarebbe stato il loro incontro e bè, a questo non ci avevo minimamente pensato, quindi è stato molto più interessante leggerlo che immaginarlo :D I dialoghi li ho amati dall'inizio alla fine, sono precisi, quasi come delle frecce scagliate a una velocità impressionante, Harry così aperto e disponibile, Giza un po' fredda e distaccata, sta tutto in equilibrio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma fa con calma,nessuna fretta .xx
A presto <3 <3

09/03/14, ore 19:06

Brendy <3

Ho appena letto il nuovo capitolo e so già che questa storia sarà una delle più belle tra quelle che ho letto sin d'ora.

Il capitolo è scritto in maniera perfetta e mi piace molto, è descrittivo e si comprende, a mio parere, il carattere di Louis.
Adoro il nome "Giza", è davvero particolare (mi sembra di non avertelo mai detto ahah) e poi non vedo l'ora di capire come si svilupperanno le cose tra lei ed Harry.

Ps.Piace molto anche a me "I miss you" dei Blink182. :)

Adoro la storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

scusami ancora per il ritardo, davvero <3

Spero di sentirti presto.

Baci <3

06/03/14, ore 00:17

alllllllllllllllora,
mi sento incredibilmente imbarazzata io per quella recensione ridicola lì sotto
con scritto di passare a leggere, senza dirti praticamente nulla sul capitolo
ma io dico.
dopo un capitolo del genere, nella recensione l'unica cosa che ti viene da chiedere è come si scrive al centro?
sarà che sei capra, non è che sei negata.
vaaaaabbeh, tralascio.

viva le serate di merda.

I Miss You dei Blink182, le è sempre piaciuta.
Il testo è particolare, le voci sono armoniose ma allo stesso tempo tristi, quasi disperate.
Una signora ha appena ordinato il caffè macchiato, una conchiglia al cioccolato e due studentesse sono andate via, mentre parlottavano dell’interrogazione della terza ora.
Giza non sa se le manca la scuola, la tranquillità e spensieratezza che si dovrebbe avere a quasi diciotto anni ma che lei ha perso a metà degli otto.
È cresciuta troppo in fretta, in situazioni complicate e si è dovuta arrangiare, in qualche modo strano ma ce l’ha fatta e per ora, non si lamenta; certo, se magari Zayn fosse li, le cose sarebbero un po’ diverse e se Louis non avesse la macchina dal meccanico, allora tutto sarebbe un po’ più semplice ma per il resto, è normale.
“Ethan, vado a fumare”
Il ragazzo dietro dalla cucina le fa l’occhiolino e torna a farcire le ciambelle appena tolte dal forno.
Dal retro del Vesuvio’s può notare il negozio di tatuaggi e piercing, la casella delle lettere e la strada che porta alla pista di skateboard, di cui non si ricorda mai il nome.
“Mon coeur”
Louis le lascia un bacio sulla guancia e fanculo, l’ha fatta spaventare; lui e la sua voglia di arrivare nei momenti impensabili.
“Dovresti smetterla”
“Cosa?”
“Di comparire così all’improvviso”
Il ragazzo rotea gli occhi, si accende la sigaretta che ha incastrata tra le labbra e le si siede accanto.
“Sono felice anche io di vederti Giza”

l'amicizia tra louis e giza a me piace un fottio e, louis parigino, mamma meeea.
ma stiamo scherzando, è troppo bello
très chic
eppoi, con tutti quei tatuaggi e il super andrew megabello che non è niente meno che luke hemmings come "fidanzato", se permetti
io soffro.
giza e i suoi problemi esistenziali
complicated
ad ogni modo, liam io scelgo te.

Il tram è affollato di gente, nonostante siano le otto e mezza di sera e l’orario della chiusura degli uffici, è passata da un pezzo.
Giza è seduta sul sedile numero 4, com’è solita fare e ha appena raccolto un foglio ingiallito che è caduto dal quaderno rosso.
Mancano due fermate prima di quella di casa sua ed Harry alza il volume dell’ipod, appoggia la testa contro il finestrino leggermente appannato e sbadiglia, stanco delle prove sullo skateboard di quel pomeriggio.
Ha un braccio che gli fa male, alcuni tagli da disinfettare, in borsa un testo ancora da finire e Niall che lo sta aspettando fuori di casa, con le pizze calde e un film a noleggio da vedere.
Golden Girl è appena partita e lui riesce a lanciare una breve occhiata alle porte che si aprono, a Giza che si stringe nel giubbotto di pelle rovinato, prima che il tram riparta e la sua immagine sparisca.
Chiude gli occhi e prenota la fermata successiva, mentre spera che quella giornata finisca il più presto possibile.

oh harry, harry, harry.
solito tram, soliti orari, il pienone, il solito sedile numero 4 con la stessa ragazza di sempre che scrive sul quaderno.
è finita.
harry skater.
bene. sono davvero contenta guarda.
fanculo rega, non è possibile.
harry mi sembra parecchio stanco

penso di esserne convinta

so BENISSIMO che questo capitolo è di transizione e se ne vola via come un aeroplano, quindi vamos che non vedo l'ora del quarto.

"you're 24k,
you make it bright when it's gray,
you're my golden girl
the sun has been kind to you"

05/03/14, ore 19:12

Avevo letto questo primo pomeriggio ma poi non ho fatto in tempo a recensire. Allora, qui ingraniamo già con le marce e questo mi piace, mi attira molto il personaggio di Giza, e anche quello di Louis, data la coppia insolita :D Sono curiosa di vedere come ti destreggerai anche in questo, ma sono sicura che il risultato sarà sempre ottimo :3
Non vedo l'ora che Harry si incontri con la ragazza del tram, sono troppo curiosa!
Continua così <3
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 05:40 pm)

04/03/14, ore 22:17

ciao, davvero molto bella come storia, ma come fai a scrivere al centro?
bho bho, sarò io negata......
ti va di dare un'occhiata alla mia ff " i can only wait " e di scrivere una microscopica recensione?
kiss kiss

02/02/14, ore 22:51

Innanzitutto non scusarti per il ritardo, capisco benissimo il fatto di non poter esserci sempre, quindi mi fa piacere sapere che hai trovato del tempo per te e per la storia...e che storia! Stiamo entrando nel vivo, me lo sento, già si iniziano a capire più cose e a delineare meglio i personaggi. Louis già mi piace, Niall li batte tutti e non vedo l'ora di sapere qualcos'altro in più su Zayn ma tempo al tempo, sto correndo troppo :P

Bellissimo aggiornamento Ale, spero di sentirti presto

02/02/14, ore 20:56

Ciao!<3
Appena ho visto che avevi aggiornato ho subito letto il nuovo capitolo! Non smetterò mai di dirlo, adoro le tue storie e scrivi perfettamente, davvero <3
Il capitolo mi piace, adoro Harry (ma questo credo tu l'abbia capito ahha) e poi scrive canzoni e lo immagino tutto concentrato, con la chitarra in grembo e la matita nella mano pronto a scrivere (okay, tornò alla realtà ahah) **
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo, sono curiosa di conoscere le storie degli altri ragazzi!

Ti faccio miliardi di complimenti, sei bravissima davvero <3 <3

Allora a presto,
Baci <3

Yeli_
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 10:20 am)

02/02/14, ore 20:07

c'ho uno scazzo addosso che la metà basta,
comunque
uhuh siamo al primo capitolo fhlfbxnbbnvbvcxb

"E’ in ritardo, la sveglia non si ricorda nemmeno di averla sentita suonare e Niall gli ha già scritto sei messaggi, con tanto di punto esclamativo alla fine."

ora sì che ci si deve preoccuare rega.

“Hazza!”
Il negozio di animali è vuoto, fatta eccezione per una coppia, due bambine di forse sei anni, lui  e Niall, che da qualche mese lavora li per guadagnare qualcosa e aiutare sua madre a pagargli la scuola.
“Ho una notizia grandiosa”
“Immagino”
“Dico sul serio, altrimenti non ti avrei detto di raggiungermi così presto qui, per di più, il sabato mattina”
Harry lo guarda per alcuni istanti, si siede sullo sgabello un po’ troppo scomodo e addenta il croissant al cioccolato che Niall ha comprato in più.
“Ti ricordi il Vesuvio’s? Ecco, praticamente ieri stavo passando in quella zona per caso, volevo farmi un giro e non ci andavo da tanto in quel locale. Sapevi che ha cambiato gestione? È davvero molto carino adesso e-”
“Niall!”
“Scusa, lo sai che non lo faccio apposta a dilungarmi. Comunque, stavo dicendo, che il Vesuvio’s adesso non è solo una panetteria sai? Hanno aggiunto una sala al piano di sotto che alla sera è usata come bar”
“Fantastico” sbuffa spazientito, prima di sentire la porta chiudersi nuovamente e due ragazzi entrare ridacchiando “ma non vedo come possa interessarmi”
“Non ti ho ancora detto la parte migliore”
“Che fortuna”
Niall rotea gli occhi e finge di non aver notato la leggera nota di sarcasmo che ha intonato l’amico.
“La sera ci si può esibire, come solista, in gruppo e anche con tua nonna se vuoi”
Harry ridacchia, perché Niall delle volte sa essere davvero un coglione e prende un altro pezzo di croissant, mentre inizia a farsi raccontare ogni dettaglio del Vesuvio’s, questa volta, decisamente più interessato.

se, ti ho praticamente copia-incollato l'intero primo pezzo hahahah
sai com'è, adoro ogni parte di ogni capitolo, mi è difficile non fare così.
devo ammetterlo,
niall con harry è proprio un amore. con tutti i problemi che ha, pensa anche a styles.
ma baby.
okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay
non vedo l'ora che harry prenda coraggio e vada a suonare al vesuvio's (((per tutti sappiamo chi)))
buoni i croissant. mierda.

"Sono tre giorni che Niall sta cercando di convincerlo ad esibirsi al Vesuvio’s, ma lui crede non sia ancora il momento giusto.
Certo, gli piacerebbe cantare per qualcuno, sotto gli occhi di tutti e sperare che le sue canzoni possano trasmettere qualcosa anche agli altri, ma ha diciotto anni e dubita di esserne in grado.
Ha ripensato ogni tanto alla ragazza del tram —solo perché gli è capitato di immaginare i suoi occhi grigi e tristi, i vari motivi per cui potrebbe esserlo e perché le ha dedicato la strofa finale di una vecchia canzone, ma solo per quello.
Sbuffa, visualizza il messaggio di Josh, che gli da appuntamento al Gramsci alle nove; devono prepararsi per la gara e lui ha nello zaino alcune bombolette di Michael da ridargli."

graaaaaaaaaaaaamsci, here you are.
michael secondo me sei un figo, non so, ho questa presunzione, mmh
ciao josh
HARRY HA RIPENSATO A GIZA.
eccome se lo ha fatto
statene certi tutti che lo ha fatto
io lo so.
io so tutto
le ha dedicato pure delle canzoni e se non l'ha ancora fatto lo farà al più presto.

Parigi è strana, complicata ma dannatamente affascinante.
Giza scosta con la mano alcune ciocche bionde che le ricadono sul viso e prende il pacchetto mal ridotto di Winston Blue —ne ha fumate già sette ma è nervosa, odia aspettare e Louis è in ritardo di ben venti minuti.
“Stupido punk, tu e i tuoi tatuaggi” pensa ad alta voce.
Il Vesuvio’s è particolarmente vuoto quella mattina, l’odore dei biscotti le sta dando la nausea e tra poco avrà finito il suo turno.
Osserva le sue mani piccole, le odia; le dita esili, tre tatuaggi sulla mano sinistra, qualche anello in quella destra e le unghie mangiucchiate, con tanto di smalto rovinato.
Giza è strana, lo dicono tutti in giro ma a lei importa poco, crede di essere fatta male, ha poca autostima di se stessa e ha un carattere così particolare che nemmeno lei sa come comportarsi alcune volte.
“Mon coeur”

louis tomlinson.
ajutatemi
louis punk, ma se ci penso mi sale la sofferenza quella seria.
è come pensare a niall hipster, a zayn che è, beh, è zayn, a liam coi capelli lunghi e ricci.
qui si soffre gente.
giza è fatta male, ma qualcuno saprà ripararla, perchè nessuno si salva da solo e harry styles non ne uscirà intero quando troverà la sua metà.
bella.
sta storia mi fa elettrizzare, you know it.
non penso nemmeno a quanto sia cagna mia madre quando leggo IG
non penso neanche alle cose brutte della vita
:))))))))))))))))))))))))))))))))

“Ti ho anche portato la focaccia”
“Ecco perché ti amo”
“Lecchino”
“Una dote naturale”
Si incamminano tra le strade di Parigi, mentre il cielo si fa più nuvoloso e il sole rischia di sparire.
La verità è che quella città è lunatica, un po’ come Giza e se non fosse perché Louis la conosce fin troppo bene, sarebbe uno dei tanti a definirla strana quando lui è il primo ad essere un contesto a parte.
“Hai sentito Zayn?”
“La settimana scorsa, è stata l’ultima lettera che mi ha inviato”
“Andremo a trovarlo?”
Si limitò ad annuire e a sistemarsi quegli occhiali tondi, dalla montatura fine che coprono gli occhi grigi e tristi che non cambiano mai.
“Presto”

A PROPOSITO DI SOFFERENZA ESTREMA
zayn.
zayn malik dio can, zayn il dannato
kfjbòkjx.gfrjiohjxluhn v
zayn l'estremamente innamorato dell'amore.
(sto spoilerando secondo te? porco dinci)

louis e giza hanno proprio un bel rapporto e lei che ha gli occhiali tondi, i capelli biondi, i tatuaggi e gli anfibi, già mi ha conquistata.
<333

Il tram si ferma proprio davanti a loro e nè Giza, nè Louis si accorgono di due occhi verdi che li scrutano attentamente, all’oscuro di essere il motivo per cui nella testa di Harry si iniziano a creare milioni di idee e pensieri che in realtà, dovrebbero starsene rinchiusi da qualche parte perché prima o poi lo faranno impazzire.

harry, are you jealous?
davvero?
non lo sapevo.
mmh, non fare ingelosire il dolce styles, giza.
adoro i capitoli iniziali con le descrizioni, quelli che ti immergono nelle storie.
ecco, appunto

très bien, mi sta venendo una fame stronza
vado a mangiare qualcosa, tu che dici?

ci sentiamo dopo amor de mi vida

20/01/14, ore 17:04

Questa è la migliore delle storie.
E non vedo l'ora che si arrivi ai fatti, quelli tosti eheheheh.
Comunque, io sto prologo lo adorooooooo

sky ferreira con harry, SOLO per questa storia, la accetto.
mi piacciono insieme
che tempo di merda, non ho voglia nè di vestirmi, nè di truccarmi e tantomeno di uscire di casa e andare fino in biblioteca.

"La cabina numero 12, del tram 154, della linea 7, ferma sempre alla piazza a cinque minuti, a passo tranquillo, da casa sua.
Fa ogni giorno lo stesso tragitto, senza mai cambiarlo e l’autista è un signore, ormai anziano, che non vede l’ora di andare in pensione; con il sorriso sulle labbra e che augura una buona giornata a chiunque entri dalle porte trasparenti.
L’interno è pieno di scritte di ragazzi di strada, il che lo rende ancora più particolare agli occhi, che tutti dicono essere verdi perché non sono in grado di descriverli, di Harry Styles."

harry styles, il miglior ragazzo di sempre, che muore dietro a giiiiiiza ilfhulhlfhld
ah.

"Sono le 7.38 di lunedì mattina e il cielo di Parigi è coperto da qualche nuvola grigia, che rischia di mandare a monte tutti gli impegni del diciottenne al Gramsci —la pista di skateboard dove si allena costantemente tutti i giorni dopo scuola.
Harry si può racchiudere in una scrittura ordinata, in jeans troppo stretti, stivaletti in pelle consumati e magliette puntualmente di due taglie in più della sua.
Si guarda attorno con fare nervoso e sospira di sollievo quando la nota, lì, seduta sul solitissimo sedile numero 4; quello vicino alla finestra, dove con la musica nelle orecchie, può guardare il paesaggio che la circonda.
Ha una chioma di capelli biondo acceso, sulle spalle cadono qualche dreadlocks con tanto di anellino d’argento finale e due occhi grigi e tristi.
Le labbra sono rosse, per via del rossetto che mette ogni mattina e che sembra essere l’unico trucco, fatta eccezione per il mascara che scurisce le ciglia lunghe, di cui fa uso.
Harry l’ha notata due mesi fa, il primo giorno in cui ha ripreso ad usare il tram dopo le vacanze estive e da allora, non si lamenta più degli orari assurdi della scuola o del freddo di Ottobre, che sembra entrargli nelle ossa."

Parigi.
Il Gramisci onnipresente.
harry diciottenne, soffro.
giza nel pullman ed harry che la ammira e non si lamenta più della scuola, del freddo e degli orari di merda da quando può vedere lei ogni giorno.
a h .

"Di lei non sa esattamente niente, se non che si veste in modo stravagante e particolare, che indossa per la maggior parte delle volte cappellini di lana e che si porta con se un libro e un altro quaderno, dal quale escono sempre le punte di fogli piegati o cartoline.
Harry la trova un soggetto interessante e forse, in alcuni momenti, gli è capitato di pensare a lei mentre macchiava d’inchiostro il foglio bianco, inserendola tra le righe di qualche sua canzone.
Tin, tin.
Le porte si aprono e la figura esile della ragazza si fa spazio tra la carcassa di corpi, ancora assonnati, che popolano la cabina; le lancia un’ultima occhiata, prima che lei svanisca  e il tram riparta, per raggiungere il capolinea."

e giza se n'è andata ed harry non ha ancora avuto le palle di parlare.
ma il destino è dalla tua parte, harry, stai calmo.
"you're the one who knows me best, tell me why i'm depressed"
scusa, se penso a giza ed harry mi viene in mente sta fraseee lhjudfilhh olè.
AH.

"Fa un cenno del capo a Niall, che è piuttosto agitato per l’esame di letteratura francese alla seconda ora e blocca la riproduzione casuale, che l’ha accompagnato da quando si è svegliato.

niall secchioncello.
ah, niall di merda, tu e la letteratura francese.
fottiti.
fottiti, fottiti, fottiti.
<33333

non vedo l'ora di leggere il restoooooo

besi, e vedi di non postare foto coglione su ask.

pioggia di merda.

perfa, portami via da sto paese brandyyyyy, quando andiamo a vivere a parisssss?

ciao pussy

20/01/14, ore 13:28

Ciao Brendy!
Come promesso sono passata a leggere LA storia, che già dal prologo promette bene!
Sono certa che, data la tua stupenda dote di trasportare il lettore nella storia ed il tuo meraviglioso modo di scrivere, sarà davvero bella!
Harry ( come ben sai è il mio amore platonico), lo adoro e lo trovo dolcissimo, direi.

"Ha un groviglio di idee e parole che devono essere scacciate dalla sua testa, melodie che intrappolerà tra le corde della chitarra che ha casa e la ragazza del tram, che spera non rimarrà un semplice soggetto di qualche canzone scritta su fogli sparsi per la stanza."
Mi sono sciolta*-* lo voglio anche io un ragazzo che pensi questo di me ahha <3

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
Ancora tanti complimenti <3
Baci
Yeli_
Grazie per le risposte alle recensioni ed ai messaggi privati:)

19/01/14, ore 21:53

Secondo me la gente che pubblica recensioni alle tue storie sarà stanca di vedermi sempre qui a mettermi in mezzo, secondo me comincia a non sopportarmi :D

Ma invece eccomi qua, (scusate, gente) e che dire...il prologo è corto ma dice parecchie cose (quindi è perfetto così), adoro il tuo stile (ormai inconfondibile) il fatto che Harry, Niall e tutti gli altri ragazzi siano come tutte le persone "normali", in qualche modo me li fa sentire più vicini alla mia realtà monotona e noiosa :D
Non vedo l'ora di sapere di più e scoprire quali sono i temi che tratterai :3

ah, tra parentesi, non ci crederai mai, ma la ragazza del banner è la stessa di cui mi sono servita per una one shot su Zayn e adesso mi fa strano vederla in questa storia ahah della serie, "fa colpo un po' su tutti" :D
Però no, a parte gli scherzi, stanno bene insieme a vederli nella stessa foto, non vedo l'ora di saperesaperesapere.

A presto Ale <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]