non ho mai sentito niente
di blackdavil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Claire

Nuooo!! Non mi puoi fare questo, staccarsi dalla tua ff è troppo doloroso!!! Vai avanti ti prego ti pregooo!! La storia è very inteesting (ma guarda, non si capiva...), complimenti!! Mi racco, aggiorna più in fretta che puoi che voglio assolutamente leggere il seguito al più presto! Kisskiss^__°

kyu_black

OOOOH XD bastardissimo Severus!! Bello così!^^ sono impaziente di scoprire cosa succederà e soprattutto voglio saperne di più sulla sua famiglia e sulle sue 'usanze'....e poi.... qualche scenetta 'cariiiina' tra di loro ci sta!!! ^^ oddio che carini quei bacetti in cui Sirius gli accarezzava i canini con la lingua...^///^)

Malandrini2

Che succede ora? Aggiorna presto...

30/08/05, ore 19:20

Bella, molto! Ma non è finita, vero?! Comunque complimenti! Una sola cosa: ti prego non fare i titoli così grandi, poi è fastidioso quando si legge! Ciao ciao!

Michelle Malfoy

ciao ciao, ho letto solo oggi questa fanfiction e ti dico subito che mi piace moltissimo!! davvero molto ma molto bella!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! voglio proprio leggere cosa farà Sirius ora che Severus gli ha detto che è promesso sposo!! aggiorna presto!! ti prego!! ciao ciao bax bax

blackdavil
06/06/05, ore 21:11

Grazie ragazze!!!^^ Siete mitiche!

Aggiorni presto, vero?! Meeeeravigliosa 6 grandeee! ^.^ Ciao!

Ciao. bellisima fic!Mi piace troppo! Aggiorna presto sono iper-curiosa! Bax Bax.

oddio...prossimamente ti farò arrivare la traduzione...ma ora proprio non ho tempo! è un cap un po' confuso, ma nonostante questo interessante...ma queta Velenia?? E Vitani?? quindi Sev è un vampiro...e che vampiro! io lo uccido suo padre, se penso a quello che gli faceva..grrrr! aggiorna presto, baci Sanzina =3 PS: ma a chi è promesso Sev???

Tomoko
30/05/05, ore 18:52

Bella FF!!!! *___* Mi piace un casino come hai sviluppato il pairing, non esattamente uno dei più comuni.... ^^''''' Non vedo l'ora di capire meglio come andrà avanti tra la nostra cara serpe e quel figazzo di un grifondoro!^^^^ Comunque, un solo consiglio: stai attenta alla grammatica! ^^ Byez, by Tomoko^^

29/04/05, ore 20:55

eccomi quiiii! allora...va molto meglio con gli errori (tuoi e del programma ^__^) anche se ogni tanto è come se ti 'perdessi' qualche pezzo, non so magari è il tuo modo di raccontare che dà spazio all'immaginazione del lettore, comunque non è una cosa del tutto negativa...Sevviee ma cosa seiiii!! ora ce lo devi dire, è troppo interessante! E Sirius...beh tra lui e Regulus alla fine non è che ci sia una gran differenza, sono entrambi dei maniaci ghghgh! che carino Sev che alla fine dice di amare Sirius ^O^...aggiorna presto eh?? baci Sanzina =3

29/04/05, ore 19:30

Mi hai fatto diventare cattiva!!! è_é se passa un altro mese senza un tuo aggiornamento giuro che ti scomunico!!!
Comunque bel cap (io speravo nella descrizione della lemon^^) ma Severus cos'è?? O_O questo ce lo devi spiegare per bene!^^ troooooppo interessante^^
Porca miseria, non mi sarei mai aspettata che il fratellino scemo di Sirius ci provasse così spudoratamente!!! O_O imbecille!
per tutto il resto.....^^ troppo figo!!!!!! AGGIORNA FAST!!!!

ciao
29/04/05, ore 17:23

seguo questa tua FF perche la coppia Severus/Sirius mi è sempre piaciuta. devo dire pero che spesso nn capisco bene cosa scrivi...ci sono dei pezzi molto confusi...ed è un peccato perche in fin dei conti la storia mi piace! cmq spero tu l'aggiornerai presto.

19/04/05, ore 22:37

ç____ç cattiva........
Io voglio leggere cosa succede tra Sev e Sirius...... ç_________ç se faranno qualcosa e se.....buaaaaaaaaaaaaaaaah non puoi lasciarmi così dopo tanto tempoooooooooo!!!!!
E poi quell'insegnante non mi convince!!! E più ci penso peggio è! E poi che lingua è quella che parlano?!! Da dove vengono? E le loro famiglie si conoscono? (a me aveva dato quell'impressione^^)

14/04/05, ore 23:37

IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOO
................grrrrrrrrrrrrrrrrrr............
Domani è il mio compleanno e TU non hai ancora postato!????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono furibonda!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]