The suitcases to stay
di pidgeon_

03/03/14, ore 21:21

Caaaazzo. Ti amo, lo capisci? Entiendes? Sei consapevole di essere qualcosa di stupendo meraviglioso e fantastico? UN CUCCHIAINO DI NUTELLA, ecco cosa sei. Ma che uno, tre, quattro, cinque, dieci! Comtinua presto perfavore.
Ti adoro
Ti.adoro.
TI ADORO.
TI.ADORO.
Ciao <3
-Ally x

03/03/14, ore 19:23

Continua subito daaaai è stupendo questo capitolo continua dai fai dai dai

04/02/14, ore 11:18

Ieri sera mi sono messa a leggere il capitolo alla fine, non potevo aspettare fino ad oggi anche se poi alla fine sto recensendo.
Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le cose con così tanto sarcasmo e semplicità, questo rende la storia più divertente ed é inoltre uno dei motivi che mi hanno spinto a mettere la storia tra seguite.
Chaz è fantastico, sul serio, mi piacciono molto i dialoghi che ha con Justin.
Su questo capitolo posso dire che sono rimasta molto incuriosita dal patto che hanno fatto Mar e Justin, vedremo come si svolgeranno le cose, sono curiosa.
Avvisami quando aggiorni, passo sicuramente.
A presto (:
-Aurora.

03/02/14, ore 17:44

O Gesù. quì sono io quella che impreca in mandarino spagnolo erc. ceh, il capitolo,cazzo. IL CAPITOLO. È qualcosa di spettacolare. tu-devi-continuare. Al più presto. amo Justin, amo Mar e amo Chaz. Ed amo il tuo capitolo. ECCOME SE LO AMO. Continua bellezza, e ... PRESTO!
Ti amo <3
-Ally x

03/02/14, ore 02:42

Mio dio ti adoro che idea originale,ma che dico, di piu di piu! E poi diciamocelo.. AMO COME SI COMPORTA MAR e ora sto sclerando perche e finito il capitolo ma non voglio andare a letto non avendo sonno,e sono le 2 e 35 ma che palle la caffeina mi fa male lol! Ok smetto di scassarti le palle.. sono una stupida che non ha sonno e si dispera e per di piu in una recensiona ad una storia perfetta scritta da una ancora piu perfetta della storia ! Ti prego grande maestra insegnami a scrivere come te, ok credo sia meglio che smetta di bere tazze di caffe eehheh! Ok mi disintegro ci vediamo al prossimo capitolo per scassarti le palle ciao essere umano perfetto. ♥

02/02/14, ore 23:31

Cioè ti rendi conto che questa storia mi piace un casino? Lo si che sembro una pazza scellerata ma ti giuro che amo questa storia come amo justin bieber

02/02/14, ore 23:22

Sei Fantastica, cioè questa storia è straordinaria la seguiró sempre e la metterò sulle preferite... Ti giuro recensioneró ogni capitolo che posterai ;) alla prossima bacio

20/01/14, ore 16:22

Ero a scuola..affrontando una pallosa lezione di economia..e trovo questa storia, sono stata davvero fortunata.
Inazitutto adoro moltissimo il modo in cui sai narrare e anche come descrivi molto dettagliatamente una scena.
Inoltre mi sono messa letteralmente a ridere (con tanto di sguardo maligno da parte del professore) quando ho letto questo pezzo:
"Poco piú in la si trovava Ryan, era novanta con il culo all'aria e la guancia spiaccicata sul pavimento.
Ridacchiai tra me e me." Giá qui ho fatto fatica, trattenendo le risate..
Ma poi quando ho letto:
"Sbuffai e scossi piano il mio amico, con il piede, giusto per vedere se era ancora vivo.
Lunga vita al sommo Ryan." Sono morta dalle risate.
Avró riletto quel punto almeno 2-3 volte, mi piaceva troppo.
La trama, almeno quella di questo capitolo, per ora, anche perché hai postato solo questo, mi piace davvero tanto.
Ho messo la storia tra le seguite.
Torneró sicuramente a recensire il prossimo capitolo, a presto (:
-Aurora.

19/01/14, ore 23:10

HAHAHAHAHAHAH lo adoro gia. Justin con la bottiglia in mano pronto a colpire e' epico, EPICO. La pov di Justin poi e' stupenda, ti ho detto che adoro la frase 'Il mio frigo aveva delle gambe, delle BELLE gambe'? e che adoro la storia? E che adoro te? TE LO DICO: ADORO, ADORO E ADORO! E' bellissima sdfhjgk spero aggiornerai sdhkfghj presto. Anzi, non spero, tu lo farai perche io ezele kebabara spaca botilia amaza familia(?) caput? Bien. I'M FHURER. -Si okay, passo da Zayn Malik kebbabaro a Hitler Pazzoide e che per di piu non sa scrivere neanche nella sua lingua, bha. Aggiorna bellezza, PRESTO! -Ally x