Maret
di kannuki

10/12/04, ore 07:43

Esattamente quello che pensavo anch'io! Vai Jesus, sei tutti noi!!! P.S.: E' un pò che non ti faccio i complimenti, ma ormai avrai capito che se sono qui a leggere è perchè adoro questa storia!!

10/12/04, ore 07:40

Bè, per lo meno è viva...Io comunque non avrei fatto così la schizzinosa se Jesus avesse tentato di baciarmi!! Ma, d'altra parte, sono una tranquilla impiegata che al massino ammazza le cimici. Vediamo come procede il business dei due killer. Da non credere!!!

10/12/04, ore 07:35

Maret è un mito, davvero, ma anche Jesus non scherza. Già li adoro entrambi. Spero che il lavoretto di Maret non la tenga impegnata troppo a lungo...I dialoghi tra i due sono esilaranti. Un appunto, però: fai capitoli un pelino più lunghi..

10/12/04, ore 07:31

Madonna, che tira e molla adrenalinico! Prima lui sta per ammazzare lei, poi veceversa...chissà se riusciranno a mettersi d'accordo. Bellissima la battuta sulla french manicure, mi ha fatto sbellicare! Maret, sei un mito!!!

Povera Maret che brutto passato, ci credo che poi è cosi fredda con gli uomini cmq aspetto presto il seguito 1kiss Erika

Lulumyu
09/12/04, ore 17:33

sempre più bella!! mi raccomando non vedo l'ora di continuare a leggerla!!

wow! forte sta storia..... appassionante e misteriosa! strafiga! aggiorna presto eh!

Ciao, ho viso che hai ripreso a narrare con un po' più di descrizioni, così la storia va molto meglio per me. Mi è piaciuto lo scorcio sul passato di Maret e spero che vorrai continuarlo perchè sono davvero curiosa di sapere come si diventa killer...ah ah ah!!!ciaaao!

AAAAAAAAAAAAA! sto impazzendo! finche non riesco a leggere un nuovo capitolo della tua storia non riesco a pensare ad altro! spero di poter leggere presto il nuovo capitolo-

09/12/04, ore 16:00

Adoooro Jesus! Dal nome al capello lungo alla faccia da schiaffi! Che personaggio bellissimo! Scusa, ma non ho capito bene...la francese aveva o no assolfato Maret per far fuori suo marito? Evidentemente no, ma allora com'è che Maret si è trovata lo stronzo tra i piedi? Illumina questa porella, ti prego. Bye, domani continuo la lettura, adesso devo lavorare...

09/12/04, ore 15:54

WOW! Che inizio intrigante! Maret mi è già simpatica, adoro le stronze come lei. Mi piace come hai scritto questo capitolo, vado subito a leggere i prossimi (finchè il mio capo non mi becca...sono al lavoro, sigh!)

parecchio sfortunata, povera Maret! scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo i giorni scorsi. comunque bella storia, davvero!! alla prossima

07/12/04, ore 18:07

Capitolo intrigante e coinvolgente, avrei quasi voluto esserci io sul cofano di quell'auto (l'ho detto, no, che mi sono innamorata di Jesus?)! La tensione che si avverte tra i due dall'inizio della storia sta pian piano giungendo al culmine, però la critica è sempre la stessa dello scorso cap, una descrizione un po' più profonda di scena e sentimenti vari avrebbe dato maggior valore al capitolo!

07/12/04, ore 18:00

Sto notando che ultimamente stai diventando un po' sbrigativa con i capitoli, non solo si sono fatti più brevi, ma hanno anche perso parte del loro fascino descrittivo. L'azione si sviluppa rapida ed è poco spiegata. I soggetti e la storia continuano a piacermi molto, ma trovo che privare di una parte descrittiva la storia le faccia perdere parte del suo fascino...scusa, ma dico sempre tutto quello che mi passa per la testa, comunque continuo a leggere ancora un po'...ciao!!!

07/12/04, ore 17:50

Ahhh....ma quanto è figo Jesus? Altro che la razionale e cinica Maret, lui sì che è un idolo! Mi piace davvero troppo, con questo personaggio hai fatto centro! Complimenti!!!