Maret
di kannuki

Nemesis
30/06/05, ore 15:03

Bel soprannome! E brava Maret che l'ha fregato. Ora però la vedo dura. Uno scontro fra assassins O__°. Inutile dire che fò sempre il tifo per le giuovincelle donne. Mi piacciono i tuoi dialoghi da tosti XD. E, ribadisco, sai come attirare l'attenzione del lettore. Devo sapere come Maret se la caverà è.é.

Nemesis
30/06/05, ore 14:54

Questa deve essere la tua storia più famosa, right? FiCCo l'inizio, movimentato e tosto è.é. I tuoi personaggi femminili mi piacciono parecchio. Hanno una sana vena folle e qualche volta pure un sano cinismo che non guasta mai. Mi vien voglia di inneggiare al Girl's power ^^"".

31/05/05, ore 18:32

Bellissima, stupenda!!!!! Tieni conto che l'ho notata proprio oggi e l'ho letto tutto d'un fiato!!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, scrivi divinamente! (lo so, magari ti sei scocciata, le recensioni sono tutte uguali, ma che ci posso fare? Sei troppo brava!)

Eirinya
29/05/05, ore 23:04

L'ho letta tutta d'un fiato e ho fatto notte....Dio è stupenda! Ho pianto come una dannata...è scritta da Dio!!Sai che potresti farne un libro meraviglioso?Mi piace...la adoro...Sei troppo brava...bravissima! Scrivine presto tante altre...Un bacio affettuoso, Eiri*

14/05/05, ore 21:45

braaaaaaaaaavissssima...wow....propio bella sta storia ma come ti e' venuta in mente?????????????

oryenh
23/01/05, ore 20:52

un po' in ritardo con la recensione, sorry! Cmq... grande! hai fatto proprio un ottimo lavoro! e mi mancheranno un sacco queste personcine.. bé... bravissima!

Mucchilla_Cinghillo
19/01/05, ore 11:58

Ah ah ah! Che risate! Sigh, sono triste che questa storia sia finita, è veramente bella e tu sei bravissima... a quando una nuova storia d'amore? :-)

claudia
18/01/05, ore 21:19

nooooooooooooo è già finita? cmq è bellissima! molto meglio di tanti libri che ho letto! sei un mito!

diandraflu
18/01/05, ore 19:13

ohiiiiiiiiii kaaaaaaaaan!!!!!!!! bellissima questo finale, ho rivalutato decisamente natt!!!!e chi se lo aspettava che le avrebbe fatto la proposta?!? grande anche lyse e pure maret si è data da fare nel modo giusto finalmente!!!! non sai quanto mi mancherà questa storia...non hai pensato che so, ad un seguito? il mio è solo un suggerimento, perchè anche così la storia è perfetta!!!! ci sentiamo nelle altre recensioni genio!!! 1bacio e congratulazioni per tutto!

miao91
18/01/05, ore 14:43

hihihihihi!!!!! che bella, anche se è la fine... credo che questo sia no dei più bei capitoli!!!!

18/01/05, ore 13:49

Impareggiabile, Maret!! Tanto Jesus prima o poi la becca....Ecco, bellissimo finale, proprio quello che ci voleva!! Sei un mito, grazie per questa meravigliosa storia e per questa ventata di ottimismo. Vado a cucinare per la cena di stasera...a Jesus piacciono tanto le mie lasagne...Uaz uaz!! Tanti baci, a presto! Elfie

18/01/05, ore 13:18

e dopo Val... un'altra fic davvero stupenda: veramente complimenti di cuore perchè le ture storie sono sempre acattivanti...continua così... e mi raccomando...un'altra Maret ci vuole proprio..

KIRA83
18/01/05, ore 12:37

no!E' finita! quasta è in assoluto la tua storia che mi è piaciuta di più! Spassosissimo il finale con Maret che rimane fedele a sè stessa e se la squaglia alla proposta di Jesus, e la frase finale del camicia di forza che tanto è bianca pure quella mi ha fatto morire dal risere....posso sperare in un seguito?

muse17
18/01/05, ore 12:09

HAI FATTO IL MIRACOLO! originale e bellissimo il finale. Io non sarei scappata di certo ...ma maret e maret ...ed è meglio tenere Jesus sul filo del rasoio! Sei grandiosa! Bacioni

Lulumyu
18/01/05, ore 11:24

beh, concordo con tutti gli altri commenti che ho lasciato su questa fic! BELLISSIMA! ora spero che anche quella su Shaz sia bella come questa!! baci