Lucian Stephen Herondale
di LottyJBane

21/01/14, ore 21:14

O. Mio. Dio.
È stato come...come....come ricevere tanti schiaffi uno dopo l'altro. Ripetutamente.
MA NO! Aspetta, non fraintendere! Con questo intendevo che in queste lettere vengono rivelate talmente tante cose che...che sono rimasta a bocca spalancata! E per un tempo notevole...tipo mezz'ora buona a sbavare davanti allo schermo dell'iPad 😲
Il perchè? Te lo spiego subito: ci sono DUE e dico DUE cose che adoro. Ovvero il legame parabatai Jace-Alec e i MALEC.
Ecco, e io come posso non sbavare davanti ad una cosa del genere!?
A cominciare dal fatto che mi ci è voluto un quarto d'ora per collegare le parole "Clary", "Morta" e "Figlio".
E dopo averle collegate ho involontariamente sbarrati gli occhi come una che ha appena visto Justin Bieber mettersi il rossetto e mettersi a ballare la cucaracha 😲
E poi....cioè...il fatto che Jace abbia affidato ad Alec suo figlio è una cosa così tenera....😍
E poi quando Alec dice "in fondo è un pezzo che desideriamo avere un bimbo tutto per noi"... il mio cuore di MALEC shipper ha perso un battito.
Ho adorato questo...traffico di lettere. Molto originale davvero! 😉

Bacioni,
Cure Ari

20/01/14, ore 18:23

Scrivi bene, ma cos' mi hai già ammazzato Magnus e Clary xD Io sono più sul comico, come si può facilmente notare xD
Bella one-shot. Quindi, Clary è morta di parto? Poverina ... e povero Jace che non riesce a vedere il figlio per l'odio che prova nei suoi confronti, suppongo. Lucian Stephen Herondale. Bisogna dire che sarebbe perfetto. Magari ci aggiungi anche un William-
Zitto, Will! Ed vai via dalla mia recensione! Sei morto e sepolto, non hai più il libero arbitrio!
Chiudo il siparietto, era tanto per farti capire che ti sono vicina a pazzia xD
Ciao ciao, a questo punto aspetto altre storie tue!

Finalmente con speranza,
William Herondale!

WILL!!

20/01/14, ore 17:21

A me piaceee <3 La morte di Clary è un brutto colpo ma sono felice che Alec e Magnus si prendano cura di suo figlioo :D. Davvero bella complimentii <3