Black Snow
di Erika Gagliardi

03/02/15, ore 23:20

Cavoloooooooo! Capitolo migliore di tutti! È magnifico! Povera Isy con quei vestiti! Poi la festa, e l'incontro con Tony... Accidenti, è il capitolo più avvincente, quello più emozionante, il migliore, e devo assolutamente leggere il prossimo!!!!!! Ti prego aggiorna presto, potrei morire nell'attesa! Non vedo l'ora che aggiorni questa storia! Ora, passando alla grammatica, non ci sono errori, è scritto correttamente, scorrevole e ti coinvolge! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

03/02/15, ore 23:14

Cavoli! La spiegazione di Derek è stata una totale sorpresa per me! Skye... Bè, non mi sta più così simpatica come prima ... Poi, come sarà questo incontro? Non ho visto errori di grammatica, e la storia è sempre più coinvolgente e intrigante... Mi è piaciuta molto l'idea di mettere le foto! Coinvolge di più, chiarendo l'aspetto dei personaggi! È una delle migliori storie, e meglio scritte, della parte di Teen Wolf! Corro a leggere il prossimo capitolo!

03/02/15, ore 23:06

Eccomi a leggere questo capitolo! Confusione confusione confusione... ! Capitolo un po' corto, ma, ehm... Intenso! La scrittura è scorrevole, la protagonista è sempre fantastica! La storia si fa complicata... E Derek? E Scott? E il branco? E... Ok, ok, lo so: per scoprirlo dovrò continuare a leggere la storia... Va bene, agli ordini! Scappo al prossimo capitolo!

03/02/15, ore 23:01

Tan- tan - tan - tan! Mistero! Questo capitolo è pieno di azione, misteri e sentimenti! Mi è piaciuto molto! Perché Derek non l'ha morsa? Perché non puzzava? Lo scopriremo nei prossimi capitoli! Adoro la protagonista! Non ho trovato errori grammaticali, la scrittura è scorrevole e la storia migliora sempre di più! Scappo a leggere il prossimo capitolo!

03/02/15, ore 22:55

Allora... Niente errori, credo che questa sia una delle storie migliori e più ben scritte tra quelle che ho letto, finisce dritta dritta tra le preferite! Mi piace il tuo stile di scrittura, e la storia è sempre meglio capitolo per capitolo! Mi intriga, e sono curiosissima di scoprire come continuerà, perciò... Corro a leggere il prossimo capitolo!

03/02/15, ore 22:50

E ho finito di leggere anche il terzo capitolo! Questa storia è sempre meglio! Chissà come si svilupperanno i rapporti tra il branco e la vampira! Credo di aver capito che la storia è ambientata nella seconda stagione... O hai messo i personaggi senza prestare attenzione alle stagioni, inventando e basta? Non mi resta che leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! Corro!

03/02/15, ore 22:45

Eccomi al secondo capitolo! Tra paranormali, a Beacon Hills, i segreti non restano tali a lungo! Non ho visto errori, e questa storia mi piace sempre di più! Ma è Lewis il personaggio che hai associato a Zayn? Comunque, ora corro a leggere il prossimo capitolo!

03/02/15, ore 22:41

Caspita! Mi piace molto questa storia! Errori grammaticali non ci sono, la scrittura è allo stesso tempo scorrevole e intrigante! Questo capitolo mi piace, la storia è originale e ben scritta! Corro a leggere il secondo capitolo!
AllisonHermioneEverdeen
P.S. Bella l'immagine in cima al capitolo!

23/04/14, ore 17:25

questo è di certo il mio capitolo preferito si, per ora ovviamente, scommetto che questa storia prenderà una piega stupenda, anche se all'inizio dovevano esserci più cose, ma mi piace comunque.. continuala presto eeeh :))

23/04/14, ore 17:23

ma che meravigliaaaa amo le gif è un'idea fantastica e poi questo capitolo mi è piaciuto molto brava brava e brava hai parlato di più del cast di tw ed è una cosa positiva

23/04/14, ore 17:22

oddio gli attacchi d'istinto hahah aspettavo una parte simile ma certo avrei preferito derek al posto di lewis e anche qui non si parla molto dei ragazzi di tw

23/04/14, ore 17:20

non ha molto senso questo capitolo ma mi piace, scrivi scorrevole e rende la lettura più piacevole brava

23/04/14, ore 17:18

cioè ma che coraggio e che sfacciato stiles a portarla così da derek, ma scommetto che succederà qualcosa hahaha

23/04/14, ore 17:17

arricciano tutti il naso hahaha molto carino si si hahaha amo isaac ma odio erica quindi non ne parlare più è un ordine :P

23/04/14, ore 17:16

non riesco a capire il senso della parola ebrid e il perchè del loro gruppo, comunque islay mi piace molto ma mi piacerebbe che parlassi anche un po' più dei ragazzi di tw