Tic Toc, The Death's A Clock
di Tomi Dark angel

31/10/15, ore 14:07

Complimenti! Dico davvero. Adoro la loro coppia e sei riuscita a trovarne l'essenza e metterla nero su bianco! Davvero sono emozionata!

21/01/14, ore 19:55

Sto ancora piangendo, è una fine che tocca il cuore( Disse quello con un reattore al posto del cuore NdMaster). Io odio Rose, ma in questa fine mi è piaciuta sul serio, bella fine sul serio. Non c'è molto da dire, è troppo perfetta, troppo bella che mi lascia senza parole.
E quel bambino, gli hanno dato il nome perfetto Yefillag. Impronunciabile ma con un senso profondo come è infinito, vasto e magnifico l'Universo e il Tempo.
Dovrei ringraziare te per aver pubblicato questa magnifica storia.
Alla Prossima Tomi Dark Angel
-Anthony Edward Stark

20/01/14, ore 22:05

*piange* è la cosa più bella che abbia mai letto!!! (Forse solo dal Sole e dalla Luna e The Sidhe pareggiano) ma poi...è stato meraviglioso!!! La corsa folle del Dottore,il Maestro,Martha e Jack. Il Dottore che scava la terra,il risveglio di Rose proprio al momento giusto: in tempo per sorreggere il Dottore e abbastanza in ritardo per faci perdere la speranza, per poi ridarcela. Il nome del bambino...si l'ho capito...sei un fottuto genio xD. Ma forse la scena che mi è piaciuta di più è stata la proposta del Dottore e il matrimonio *-*. Se tutte le tue storie finiscono così beh allora vale la pena il maltrattorio di angeli/qualunque cosa respiri e non (ma hai ancora la palude a casa?). Credo prenderò a calci la mia migliore amica (che è una grande fan della Ten/Rose) e la costringerò a leggere questa ff xD. Non ci sono parole per descrivere l'ultima parte e se ci sono non saprei davvero come usarle. È stato incredibile e profondo questo viaggio con te e spero di avere il piacere e l'onore di farne altri. Alla prossima ciao
Bbpeki