Il Mio Fuoco Non Si Spegnerà Mai
di Lia483

23/08/19, ore 20:43

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa tua os l'ho trovata carina!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su qst crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri
lungometraggi disney)?per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

10/08/14, ore 14:14

È semplicemente ...
BELLISSIMAAA!!!!!
È così dolce!! Ho visto da poco Le 5 leggende e per qualche ragione adoro il personaggio di Jack Frost!! Inoltre Rapunzel è in assoluto uno dei miei cartoni preferiti!! E insieme stanno benissimo!! Sono così carini!!!
Nella tua fantastica e semplice storia hai saputo rendere Jack Frost così teneroo!!! Semplicemente adorabile...... E mi piace moltissimo la parte della lettera e il fatto che il dolce Pascal sia un regalo del premuroso Jack*-*<3 .
Bravissima!!! Ottimo lavoro, complimenti!!! ^^
Sai, prima la coppia JACKUNZEL non è che mi faceva impazzire (eh, io amo RAPUGENE XD) ma nella tua storia l'ho adorata!!! CIAOOO^_^
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 03:56 pm)

21/01/14, ore 23:29

E' la cosa più dolce che io abbia mai letto *-*
E' stata semplice e con quei pochi dettagli essenziali che lasciano spazio all'immaginazione del lettore!!
Dopotutto è questo, quello che fanno i cartoni animati, no? Ci fanno immaginare, sognare, emozionare! E non importa l'età che abbiamo, perché neanche questi cartoni hanno un'età!!
Complimenti Lia, hai scritto una storia veramente stupenda <3