Illness
di aoirghe

09/04/09, ore 21:04

come sono dolciiiiiiii!!!! questa fic è davvero bellissima, brava!!! è scritta bene, è dolcissima e loro due sono adorabili!!! adoro la coppia Bones/Booth!!!!

27/01/09, ore 23:05

cavolo e bellissima. amo la coppia bones e booth!! la prima volta che o letto questa storia mi sono emozionata mi piacciono le storie cosi!!! bellissima!! c'è ne sono altre tue sono nuova su efp e mi piacerebbe molto leggerne altre tue. ciao

21/07/08, ore 18:11

Complimenti! E' veramente carina, è la prima fanfic di Bones che leggo e mi è piaciuta davvero un sacco! I dialoghi sono molto realistici, sembra quasi di sentirli parlare! Ancora complimenti!

07/07/08, ore 23:19

xD E brava Pones^^ Davvero una bella fic dolce e divertente ( magaaaariii facessero davvero così una di queste puntate...). Very good insomma!

03/07/08, ore 10:26

L'ho già commentata nel forum. Non sapevo scrivessi anche qui su EFP. Ti rinnovo i miei complimenti. Mi è piaciuta molto!

06/06/08, ore 15:00

Magari fosse così semplice tra quei due, ma temo che, a meno di un febbrone da cavallo preso da entrambi, non si azzarderanno mai ad essere così "naturali". Comunque, bellissima ff, tenerissimo Booth e strepitosa Brennan. Complimenti.