La Legge del Drago
di telesette

14/02/14, ore 20:09

ho tutta l'intensione di arrivare in fondo, ma nel dubbio di non farcela entro stasera te lo dico in anticipo, sei un grande! ti stimo, questa storia è favolosa. all'inizio pensavo che fossi bravo solo a descrivere le scene di battaglia scatenata tra calci pugni salti e ginocchiate nelle palle, ma nell'andare avanti mi so appassionato a questi capitoli! meravigliosi sul serio. no, veramente scritta benissimo, le scene non lasciano neanche il tempo di immaginare che soddisfano totalmente tutti i parametri di un testo perfetto. ti giuro che era tanto che non leggevo una fan fiction così volentieri e così scritta bene. i capitoli non sono esageratamente lunghi e scorrono come niente, mi dispiace solo che tra 5 o 6 capitoli mi toccherà fermarmi per aspettare il seguito, perché se non sbaglio sono 21 per ora giusto?
va beh quando ci arrivo vedo, comunque complimentissimi sul serio. è tutto il giorno che leggo... dovevo studiare le derivate e gli asintoti che domani ciò l'interrogazione! fantasca! XDDDDD
fantastica l'idea di unire due personaggi del genere, anche se il carattere di Chun lo immaginavo diverso, mi sembrava più pacifica XD una cosa mi viene da chiederti però, ma i personaggi di Tekken e stright fighter possono essere paragonati a livello di forza? pensavo che quelli di SF fossero nettamente più forti visto cosa combinano nei videogiochi e nei filmati vari. poi lasciamo stare che Ley è una furia(fra l'altro il mio personaggio preferito di Tekken dopo Law), però mettere sullo stesso piano Chun e Ley mi sembra esagerato.
guardo se riesco a finirla prima di domani e ti lascio una recensione all'ultimo capitolo.
at the next