Lovers (ZoRobin's Collection FlashFics)
di P r i n c e s s

15/03/14, ore 20:38

Ciao! Scusa il ritardo nel recensire questa tua storia, purtroppo il lavoro chiama ç_ç
Comunque bellissimo questo capitolo! Zoro che si imbarazza nel vedere Robin leccare il gelato è troppo tenero ^//^ sopratutto quando si fa fantasie su di lei XD
Complimenti aspetto il prossimo aggiornamento! Bacio

12/03/14, ore 14:57

E rieccomi qua tesoro, pronta a recensire il nuovo chappy della tua raccolta ZoRobin  _____
Che bello, essendo reduce da una verifica di matematica, è proprio quello che mi ci voleva XD
Bene, che possiamo dire?? Anzi, che POSSO dire ^_-
La nuova Flash mi è piaciuta molto, è così dolce ~ ♥
Ihihihi Il caro Roronoa ha trovato un modo più che efficace per apprezzare il gusto del limone :)
Che tenera che è la scena, e che tenero che è il loro bacio ^w^
Eh si, anche tra quei due adorabili demoni, a volte può starci un po di Fluff :3
Bravissima mia cara, il capitolo è bellissimo! ^^  (Sono sicura che non troverò mai una tua FF che non mi piaccia XD)
Scusami bella, ma dovrò essere veloce o__O
Mi manca poco per finire il 13° capitolo di "Gli ostacoli del cuore", e mi devo spicciare ^_-
Eheheh Alla prossima ed un grande abbraccio! <3
Ary_aliasNicoRobin99

P.S. Negli ultimi giorni sono molto molto attiva su OnePieceShipping, e sto procedendo nel tuo Topic "One Piece 30 Days Challenge" ^_- Ihihih Hai avuto proprio un'idea carinissima! XD
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 03:11 pm)

12/03/14, ore 14:44

Oh *-* ed eccoli qua i miei due amori che mangiano il gelato insieme, che carini <3
Zoro che arrossisce è troppo tenero e Robin che fa la maliziosa è stupenda *.*
Complimenti ancora, alla prossima!

12/03/14, ore 14:36

Ciaoo!!
Ed eccomi qui di nuovo .... che dire ? un'altro bellissimo capitolo!
L'archeologa che mangia il gelato e Zoro che la guarda desideroso, più di lei che per ciò che Robin sta mangiando! ... bello quando pensa che il limone non li piace tanto, ma che lì è un'eccezione!
Bravissima davvero, sai scrivere davvero molto bene e prendere il lettore!
Brava e alla prossima!
Anne :)

PS : A me la RuNami non piaceva, ma ora ho cambiato idea, tutto grazie ad Ary_AliasNicoRobin99, me la fatta piacere così tanto che ho cominciato ad scrivere due fanfiction con loro come pairing!! :)))

12/03/14, ore 14:28

Mi è piaciuto davvero molto questo primo capitolo, io amo la Zorobin (OTP) e quindi fa sempre piacere leggere qualcosa su di loro due.
Devo dire che sai davvero scrivere stupendamente, la lettura è scorrevole e i personaggi sono IC.
Mi è piaciuta sopratutto la parte in cui Zoro alla fine sorride per il bacio ricevuto!
Seguirò sicuramente questa raccolta, e già che ci sono la metto tra le preferite!
Davvero complimenti e alla prossima!
Anne :)

10/03/14, ore 21:57

Ooooh ma guarda un po'!!!!
E arrivato il seguito finalmenteeeee!!!!!
Beh, che dire... È bellissimooooo!!!!
Il bacio-ghiacciolo è troppo tenero, anche se a zoro non piace il limone ha trovato un modo per farselo piacere... E hai capito robin alla fine... Furbacchiona!!!
Che belli che sono insieme....
Beh, penso di non aver altro da dire, come vedi le mie recensioni non hanno molto senso....
Perdona la mia stupidità!!!
In ogni caso bravissima...
Un bacio e alla prossima!!! ;)
SS

10/03/14, ore 17:40

Woooowwwww!!!!
Fantastica come sempre questa storia!
È stata molto bela come il capitolo precedente.
Era da tanto tempo che non la continua i!
Continua così!
Miss daddy

28/01/14, ore 16:47

Sono piu una fan della coppia Rufy Robin ma devo dire che ormai anche la coppia Zoro Robin non mi dispiace... quest'anno sta spopolando
Cmq la tua storia mi ha colpito molto sei brava scrivi in maniera scorrevole, ti faccio i miei complimenti e seguirò con trepidazione questa tua storia
al prossimo capitolo ^_^ ciao

22/01/14, ore 19:15

Oh mio Dio carissima siiiiiiiiiiiii :D  è questo lo spirito ^w^
Dall'inizio dell anno stiamo sparando ZoRobin a raffica :D  Questo è un buonissimo segno ;)
Una tua nuova raccolta... tutta dedicata ai miei due demoni preferiti!?!? ★___★ SI PROSPETTA UN CAPOLAVORO *-* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ti dispiace se mi arrembo a coloro che hanno gia iniziato a seguire? Ahahahahahahahahahah  ;D
Idea davvero speciale quella della raccolta di FlashFic,adoro questo tipo di raccolte <3 <3 <3
Il primo capitolo è dolcissimo,ambientazione e caratterizzazione perfetta per Zoro e Robin :3
Il nostro spadaccino che dorme sul ponte della Sunny e Robin che lo osserva divertita e come dire... leggermente maliziosa ^_-
Dolcissimo il bacio sulla guancia,un ottimo inizio,e poi ho adorato che Zoro facesse finta di niente sul momento,ma che poi sorride *___*
Adoro il mio Marimo-Kun quando sorride ♥__ ♥
Eheheh Bene cara,che altro dire,stiamo andando forte e... aspetto il prossimo capitolo :)
Bacioni,
Ary_aliasNicoRobin99

21/01/14, ore 18:16

Ciao ^^
Premetto dicendo che preferisco la ZoSan, ma la ZoRobin mi trasmette tanta tenerezza che non ho potuto desistere dal recensirti!
Ti faccio tanti complimenti per come hai impostato la flash: è semplice, ma allo stesso tempo ricca di emozioni che mi hanno sciolta. Zoro che dorme sul ponte della Sunny è un classico che non può mai tramontare xD e mi è piaciuto come hai utilizzato questo a vantaggio dell'archeologa :) Il finale è bellissimo, soprattutto perché lo spadaccino sorride dopo aver ricevuto il bacio da Robin ^^ Mi interrompo, quindi, dicendoti che i personaggi sono IC.
La gramattica è corretta, a parte qualche svista o una-due virgole dimenticate; ma nulla di grave! ;)
Mi piace il tuo stile scorrevole e conciso e seguirò questa raccolta con molto interesse :)
Ancora complimenti per questo primo capitolo! A presto,

Mimi

21/01/14, ore 17:33

Wow! Che bella storia!
Zorobin è la coppia che preferisco di più!
Spero che farai altre storie cosi.
C'è solo un piccolissimo errore nella storia, ma non grave .
Quando dice '' come minimo avrebbero svegliato Zoro e lo avrebbero preso in giro per la faccia buffa che aveva in quel momento metnre dormiva.
Ecco, hai scritto metnre al posto che mentre.
Comunque hai fatto un ottimo lavoro!!
Aspetto il prossimo capitolo della storia e sono sicura che scriverà i capitoli belli come questi!
PS: mi dimienticavo di dirti che dovresti allungare un po il capitolo con sinomini perché è un po
corto.
Miss daddy

21/01/14, ore 15:45

Una Zorobin al giorno, toglie il medico di torno (?)
Amo leggere le flashfics, sono così piacevoli, come codesta. c:
Zoro Robin, la mia coppia preferita ( seguita dalla Luna, nya. ) visto che mi piace ed è scritta bene, doveva avere una recensione positiva, no ?
Prima, molto tempo prima, c'era una folla di Zonami ( sia chiaro, non voglio offendere nessuno c: ).

T'oh! In quest'ultimi anni le Zorobin hanno spopolato!
Che dire poi, non trovo errori, mi piace abbastanza.
Amo poi, quando lo spadaccino sorride (?) E' speciale... c:
Adesso è giunto il momento di salutarci, mi faresti un gran favore se, quando scrivi un ''capitolo'' mi avverti per via messaggio, sai voglio leggere la raccolta!

21/01/14, ore 13:36

Ed ecco un'altra zorobin aggiungersi alla lista!!!
Sono contenta che se ne stiano pubblicando di più ultimamente, non è la mia coppia preferita ma sono troppo puccipucci... È tutte quelle dannatissime zonami mi stanno uscendo dagli occhi!!!!!!
Parlando del capitolo è tenerissimo: uno Zoro che dorme tranquillo e robin che gli da un bacio.
Il sorriso di Zoro, poi, è stato dolcissimo!!!
Complimenti, mi è proprio piaciuto!
Alla prossima :)
SS
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 04:03 pm)