Quando un cuore si spezza
di _Trixie_

16/03/19, ore 23:13

Mi sto seriamente preoccupando....AAAAAA EURIDICE MI FA IMBESTIALIRE! Comunque, bellissimo capitolo come sempre, adoro come scrivi, non so più che dire a questo punto se non: NON VEDO L’ORA DI ARRIVARE ALLA FINE!!!

23/08/14, ore 02:26

i pensieri di emma ♥ lei e regina gli opposti che si attraggono e si completano :) Daniel e emma scontro verbale ma anche fisico con un bel cazzotto..che belle parole di entrambi verso regina ♥ cacchio sembrava vera 'allucinazione...ottimo stile ragazza, troppo brava sei !! emma che incassa, ma regina subisce,,that's love ♥ e comunque questi orfeo e Euridice non la raccontano giusta, cosa ha a che are con emma ? ... interessante capitolo !! bravaaaaaa

12/08/14, ore 23:27

no vabbè io la faccio fuori a forza di pugni sta str****!!! Spezzare il cuore di Emma??? Allontanarla per sempre d Regina??? La mia ira è oltre modo smisurataaa!!! Spero che abbia presto quel che si merita...un viaggio di sola andata per gli Inferi!!! Grrrrr!!!

20/04/14, ore 03:21

Interessante... Terribimente interessante! Sapevo che primo o poi l'intrigo sarebbe venuto fuori!

22/01/14, ore 18:12

Tu sei cattiva, e crudele e vendicativa e stai canalizzando tutte queste cose in Euridice, che canalizza in Daniel, che si esprime su Emma e Regina! TU! Visto? Colpa tua ç_ç
Soffrono! Guardale! ç_ç E Daniel. Lo odi da morire vero? XD
Poi sono io quella da agghigliottinare! D:
Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma ce l'ho fatta. Avevo già letto la prima pagina e di sicuro non mi aspettavo...questo. Daniel è cattivo o.o sembra davvero solo innamorato di un'idea di Regina. E poi insomma, lui la ama per il suo passato e basta no? Emma conosce passato e "futuro" e la ama comunque. Sul piatto della bilancia, non c'è nemmeno troppo da calcolare.
Aggiorna, daiiii ç_ç
Cla

22/01/14, ore 07:58

Quella non è Euridice.E' peggio del diavolo,perché sta giocando con i sentimenti dei tre poveri sfortunati.Se uno dei tre non prenderanno una decisione definitiva,resteranno in quel limbo per sempre,ne da vivi ne da morti.Potrebbe essere decisivo il pensiero di Henry e i genitori di Emma.Oltre al morso perché Regina non ha dato un calcio negli zebedei a Daniel? Non è con la forza che si conquista una donna.Ciao e grazie.

21/01/14, ore 20:30

Capitolo da 10 e lode! Mi piace veramente un sacco! Euridice già si intuiva avesse qualcosa che non andava, e anche a me ricorda molto Cora! Soprattutto nella visione e alla fine... Daniel è un idiota patentato, mamma mia! Spero che Regina scelga presto Emma... anche perché più tempo passa, più Henry cresce (e lo sappiamo... qui c'è ancora il trauma!)

Comunque, come sempre bravissima :)

21/01/14, ore 14:27

Se Emma non uccide Daniel posso farlo io?
No, davvero.
Il Daniel che ho conosciuto nella serie non era così (non è una critica, eh? Solo una mia considerazione). Baciare Regina davanti ad Emma? Darle un pugno?
Giammai. Ci fossi stata io l'avrei conciato per le feste. La mia Emma non si tocca! Ecco. >___<
Ed Euridice... Ho capito che ha in mente qualcosa, ma non ho capito che cosa. Sembra Cora. Devo dirti la verità, me la ricorda un po'. Sarà il modo di parlare.. E poi è una manipolatrice e una bugiarda. Secondo me non è la vera Euridice. >___< In fondo, anche Cora è morta. Potrebbe trovarsi lì...
Okay, sto farneticando (forse). Aspetto con ansia il prossimo capitolo.