Il Mio Amato/Odiato Miglior Amico
di moredream84

15/08/15, ore 20:16

waaaaaaaaa, ma cosa sto leggendooooooo <3
per fortuna che sono tornata a rispolverare un po' questo sito, almeno ho trovato un'altra fantastica storia da leggere <3
oddio ma parte subito con il botto questa storia, mi piace mi piace!!! come sempre complimenti per come é scritto il capitolo che mi piace gia da impazzire!!
non mi dilungo troppo perche voglio sapere come va avanti, ti faro sapere capitolo dopo capitolo <3 <3

21/02/14, ore 11:56

Questa storia già mi prende ,anche se è solo il primo capitolo <3 __________ <3
Spero veramente che farai un altro capitolo, perché già mi fa sentire i brividi sulla pelle solo leggendola.
Un bacione da Missvip

26/01/14, ore 11:46

Dunque... Ho letto questo primo capitolo un po' di tempo fa.... Di notte (verso le due del mattino credo... Dannata insonnia)
Comunque sia... Mi e` piaciuto davvero, davvero molto. Mi piace il tuo modo di scrivere e la storie e` intrigante. Per non parlare del capitolo lunghissimo!!! Ma come fai?? Io proprio non ci riesco a scrivere cosi` tanto :'( (I need help)
Sei bravissima!!
Continua cosi`!!
xXxJeyDragonxXx

21/01/14, ore 21:33

Ciao, partiamo dal presupposto che io adoro GD e di conseguenza adoro la tua storia.

Ma non la amo solo per questo: è scitta veramente bene, la trama è molto bella, non la solita noiosa e poi i due protagonisti sono così jdkshda *^*

Sinceramente Jiyong non ce lo vedo molto nel ruolo dello sfigatello, ma dà l'idea del cambiamento tra il carattere timido di Jiyong -appunto- e quello sfrontato di GD.

Ann, credo sia un personaggio particolare. Diretta se si tratta di dire qualcosa, ma se si tratta di parlare di lei e dei suoi sentimenti è molto intimorita.

E i due messi insieme fanno proprio una bella coppia, io li shippo hard 'sti due *^*

Anyyywaay, davvero una bella idea.
Se deciderai di fare una FF a più capitoli, la seguirò sicuramente, altrimenti davvero una fantastica one shot.

A presto.

thelastmanstanding