Se la vita è un teatro il copione lo scriviamo noi!
di tishi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/08, ore 20:31

Buon giorno e buona sera!^_^ (ma ke inizio eh?-_-Nd.Ota) e vabbè dettagli dettagli...^^'Ciao tishi? Ti ricordi di me? XD Sono la tipa scema ke ha scritta una fic su LovCom!!(non sei qui x farti pubblicità!T_T Nd.Ota) emh...si giusto!XD Allora finalmente sono riuscita a leggerla tutta,sta fic!! Mi avevo molto incuriosita,dal titolo,così mi ero ripromessa di leggerla,quando avessi avuto un po' di tempo libero....ci sono riuscita!!! (Grazie a Kami...>_>Nd.Ota) Ma oggi sei fisso a ribattere???ò_ò Tu rischi seriamente di finire uke con l'Onigiri...T^T (NUUUUU!!O_O*si mette su un angolino a pensare all'assurdità della vita.NdOta)Ku ku ku ku...me malefica...Ahem! Torniamo a noi....cmq sta storia del diario mi è piacciuta molto..sisi *_*...cmq da un po' sta storia non è più scritta come un diario...sbaglio? Cmq molto bene x la coppia Ino\Shika e Ten\Neji..anche se quest'ultimo in questa fic mi sta un pocchino sulle scattoline,ò_ò...x quanto riguarda la saku\sasu non tanto...beh,questo xk io saku la odio dal profondo...(ma la storia principale è sua!!O_o'Nd.tutti).....e ma nn soffermiamoci in dettagli adesso!!(*tutti caddono in perfetta manga version*)Cmq ti volevo chiedere...oltre a questo ci saranno altre coppie? Nuovi personaggi?? Come andrà la storia d'amore fra Naru e Hina(che tra parentesi è una delle mie coppie preferite)? Cmq ti seguirò e recensirò fino alla fine!T^T Maddò,quanto ho scritto!O_o' Quando parto con gli scleri nn finisco più!XD Cmq,aggiorna presto mi raccomando!^_^ Ciaaaaauuuuuz ^_-

25/09/08, ore 23:19

Eh no!, adesso non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a Neji e TenTen!!!!! uffiiiiiiii >.< sono impaziente!!!!!!!!!XD comunque... accidenti, Shikamaru e Ino già si danno da fare... wow!!!!! ma sì, che dovrebbero aspettare?? il matrimonio??? XDXDXDXD aspetto con ansia il prossimo chappy!!!!!!!! 1 bacio!

25/09/08, ore 02:50

sono sempre più felice per ino e shikamaru!!! finalmente!!!!!!

24/09/08, ore 19:01

Che bella la scena di Ino e Shika che escono dalla stanza!!!!!!Sono cotta della coppia!!!COLPA TUA!!!!XDXDXDXDXD....cmq aspetto il prox chappy cn Naruto e Hina spero!!!alla prossima...BAX

19/09/08, ore 23:22

WoWwOw!!!!!! verme di una Karin!!!! ah, ma morirà, lo sento, Kishimoto non può farla vivere ancora a lungo... XD capitolo bellissimo, finalmente Sasuke si è sciolto un pò, ma comunque... buona fortuna, Sakura!!!!! ti sei scelta una strada tutta in salita... però io voglio che succeda qualcosa fra Neji e TenTen!!!! sì, lo confesso, sono la mia coppia preferita in questa ficcy... anche se solitamente non mi piacciono, qui li adoro!!!!!! ^_^ aspetto il prossimo capitolo!!!!!! 1 bacio

18/09/08, ore 10:30

Aaaaaaaah l'amoreeeeeee...hihihi Sasuke caro si è sciolto XD. Che infame che è Karin, brutta racchia! Mi sa che il mio odio per lei è aumentato considerevolmente...muahah! Comunque bel colpo di scena, mi appassiona sempre di più. Al prossimo capitolo! Bacio

17/09/08, ore 18:47

Bene bene...e altri due ce l'hanno fatta!!!!Ma quale segreto nasconde la medaglietta e Sasuke???Misa k dovrò aspettare x saperlo....brava cm sempre....BAX e posta presto!!!!!

08/09/08, ore 19:18

bello questo cap!!! finalmente shikamaru si è deciso!!! alla prossima!!!

08/09/08, ore 15:56

Troppo belli insieme!!!!sei talmente brava che ormai penso sempre a questa coppia...Ino e Shika...Ino e Shika....vabbè sono malata!XD....continuala che sono ancora più curiosa!!!!

08/09/08, ore 15:42

Aaaah, finalmente si sono decisi!!!! e bravo Shikamaru!!!!!!!! e così una coppia è sistemata!!^^ ora mancano le altre 3!!! XD aspetto con ansia di leggere il prossimo chappy!!!!!! 1 bacione grande grande

08/09/08, ore 15:36

Che carini insieme, Shikamaru e Ino! Mi è piaciuto molto questo capitolo =) Ma sono davvero curiosa, di sapere cosa accade a Sakura e Sasuke. Bacioni Angel23

05/09/08, ore 00:39

Rieccomi qui!!!!!! scusa per la lunga assenza causata dalle vacanze, e anche questo commento-lampo (è un pò tardino...XD) comunque sia la storia mi piace sempre di più, tanto che ora finisce dritta dritta tra i preferiti!!! un saluto e un bacione, alla prossima!!!!!!^^

02/09/08, ore 21:27

E' stupenda qst FF...io adoro la sasu-saku ma devo dire che mi hai fatto innamorare della shika-ino...posta presto...ciaooooo

18/08/08, ore 15:38

Ciau! Non ti preoccupare se hai pubblicato in ritardo =). Neji non ci sa proprio fare con le ragazze, anche Naruto ha capito tutto prima di lui... Ino non si è proprio accorta che ha interrotto qualcosa XD. Vorrei chiederti, se Sakura e Sasuke si sono già baciati o no? Perchè non mi ricordo ^^ Dovrò tornare indietro a rileggere. La tua storia mi piace tantissimo ^_° Bacioni Angel23

01/08/08, ore 17:15

che bella questa fanfiction!!! mi piace sempre di più!!! by ilachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]