Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tishi    24/09/2008    4 recensioni
Se Sakura è sempre triste ci sarà un modo per vederla nuovamente sorridere? Certo, per Naruto,Ino e Shikamaru la soluzione sembra facile; basterà trovarle un ragazzo! Ma riusciranno questi tre coinquilini nel loro intento? Per saperlo basta leggerlo sul loro diario scritto a quattro mani...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 18
CAPITOLO 18

-Dovrei fare la spesa, pagare le bollette, ritirare la giacca dalla lavanderia e poi....
Ma insomma Sakura!!!!! Devo schiaffeggiarmi mentalmente ? Sasuke mi ha appena baciata...
Comunque devo assumere un'espressione seria altrimenti la gente mi prende per pazza...
Ma che mi importa, sono troppo felice per pensare alla gente e al resto. Anzi , corro subito a casa per raccontare tutto ad Ino... Chissà che faccia farà quando le dirò cosa è accaduto.-

E con il sorriso sulle labbra , mentre correva con un unico pensiero fisso nella mente raggiunse la sua dimora.
"Ino sono tornata!" Urlò dirigendosi direttamente in cucina.
Non trovò nessuno, sentì solo qualche rumore provenire dalla stanza dell'amica e poi vide la bionda fare il suo ingresso. Aveva le guance imporporate e cercava di risistemare i ciuffi che le erano usciti dalla coda.
"Ciao Fronte Spaziosa, già a casa? Sono  solo le 18:00"
"Ma se sono fuori da questa mattina! Comunque, ho una cosa molto importante da dirti" Le brillavano gli occhi.
"Eppure credevo di aver rimesso la panna in frigo"
"INSOMMA INO!Mi vuoi ascoltare ?" Tuonò l'Haruno.
"Ho una cosa importantissima da raccontarti!"
"Va bene, scusa, ti ascolto"
Nel frattempo le raggiunse Shikamaru con il suo solito modo di fare annoiato:
"Non vi preoccupate, prendo qualcosa da bere e torno subito in camera"
Sakura sorrise prima di notare che Shika aveva messo la maglietta al contrario.
La ragazza si fermò per un attimo , poi un'intuizione giunta come un fulmine a ciel sereno le schiarì le idee:
"Un momento... Intendeva camera sua o...  Camera tua?"
"Ma...ma cosa ti fa credere una cosa del genere ?"
"Che balbetti?"
L'altra si morse il labbro inferiore mentre Sakura si alzò con scatto dalla sedia:
"Brava Ino-Pig, e io povera illusa, pensare che aver baciato Sasuke Uchiha fosse uno scoop!"
"CHE? L'hai baciato? E perché non me l'hai detto subito ?"
"Perché non mi hai fatto parlare!"
"Ma che importa Fronte-Spaziosa, vieni qui abbracciamoci"
Iniziarono a dar sfogo alla loro felicità.
"Certo che sei proprio una pig Ino! Ti sei data subito da fare, non hai perso tempo"
"Cosa? Sono anni che desidero questo momento , ho un sacco di tempo perduto da recuperare"
"Allora datti da fare"
"Proprio quello che stavo facendo prima che qualcuno dalla fronte molto spaziosa ci interrompesse"
"La prossima volta mettete un cartello"
"No la prossima volta chiudo a chiave la porta di casa"
"A proposito di chiavi... Sasuke ha scordato qui le sue" Si divincolarono.
"Ho trovato un mazzo in cucina, le ho messe a posto"
"Strano... dovevano essere in camera mia.. Forse ricordo male"
Andò a prendere le chiavi.
"Si sono queste" Avanzò verso l'ingresso.
"Dove vai?"
Sakura sorrise: " A restituirle..."
"Ogni scusa è buona eh ?"
"Dovreste prendere esempio da me"
"Se sono giunta al punto di prendere consigli da te...vuol dire che sono messa proprio male"
"E adesso dove vai ?"
"A finire quello che ho iniziato, non mi piace lasciare il lavoro a metà"
"Allora mi raccomando, metti il cartello... Tipo LAVORI IN CORSO"
"Provvederò"
Sorrisero e chiusero porte ben diverse alle loro spalle.
Ma per ogni porta che si chiude un'altra si apre. Era Naruto.




RINGRAZIAMENTI:

Kimly: Ciao Kimly ^_^ e già altri due li ho sistemati per le feste...Eh Eh... adesso devo occuparmi degli altri...Speriamo di riuscirci... Bacioni a presto!!! Ciaùz Tishi

LaProz: Karin... Io proprio quella non la sopporto !!! E speriamo che il presentimento di Valery_Ivanov sia giusto...Se non muore almeno si tolga da in mezzo ai piedi... Comunque tornando a noi, sono felice che questo colpo di scena ti sia piaciuto!!! Baci e Abbracci Tishi

Valery_Ivanov: Bene, come ho detto sopra speriamo che Karin sparisca! Personaggio inutile però fastidioso!! Comunque ci sarà una svolta positiva alla Neji/Ten Ten anche se dopo un avvenimento diciamo ...mmmm... semi-tragico (ma nemmeno). Ci sentiamo presto baciùz Tishi.

E grazie a:

FragolinaSisi
Angel23
chicchetta
Ellyina
Fly_92
Ilachan89yamapi
Kimly
Kry333
ladymanga94
LaProz
muccina89
Rukia_chan
SaphiraLearqueen
sasukina90
Teddy bear punk
Toru85
Valery_Ivanov
_Sakura
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tishi