Press play, don't press pause
di Siria Lilian Black

Premetto che le Lily/Sev non le sopporto! Qui, però, lei lo manda a quel paese quindi va bene! Ahahah
Naturalmente scherzo! Trovo che i pensieri di Lily possano far riflettere molto.
Certo, questa situazione è un po' improbabile che succeda nel modo reale. Però ci ritroviamo a vivere casi simili praticamente ogni giorno. Quante volte siamo stati delusi e abbiamo perdonato? Quante volte abbiamo continuato a difendere qualcuno di fronte all'evidenza? Infine, quante volte continuiamo a voler bene a un amico pur sapendo che non è adatto a noi, non è come noi e ne saremo delusi?
Beh a me è capitato spesso... Ecco a cosa mi ha fatto pensare questa flash. (e scusa se non c'entra molto con la stora)
La canzone purtroppo non la conosco. Baci!

<< Ti vedo bruciare la tua vita e so di non poter fare niente.  Mi sono sposata e tu sei diventato un assassino.  Piangere non serve più a niente, non ti sopporto, ma ti voglio bene. >>
Caspio questa composizione ha fatto scattare qualcosa, adesso.
E forse era latente già da prima, ma come questa giovane e possente donna, si arriva ad un certo punto in cui si capisce che il bene c'è, ma non sempre può sorpassare tutro.
L'ultima frase mi ha fatro riechegfiare qualcosa di altamente personale e doloroso, per questo mi sembra di risentire le parole della Evans pulsare tra le vene.
Lei gli vuole bene, ma lui l'ha tradita e se lo avese fatto a fin di bene?
Mi rivedo in una figura di Severus pressochè inesistente, ma in questo momento mi sento poco Lily e un po' troppo Severus.
Forse è troppo eccessiva quella ripetizione del "ti voglio bene" prika del pezzo in cui dici "forse soveco dire "ti volevo bene" *aggiungerei delle virgolette essendo un ipotetico dialogo*, perchè mi sembra che distacchi troppo.
Mi piacciono quelli prima, danno ritmo alla storia, ma ad un certo punto nella lettura ho sentito come un piccolo crack.
Ho riletto due o tre volte e ho sempre la stessa impressione.
E forse, ora, mi verrà in mente qualche altra cianfrusaglia da buttare qui sul foglio, ma nel frattempo posso dire che la delineazione dei personaggi che fai mi piace.
Si sente la passione vibrare da sotto, ma il climax che raggiunge nei toni lo trovo sempre basso.
Anche nella os precedente.
Sembra che Lily parli sottovoce.
Sembra che Jamee sussurri il suo amore.
Invece le loro parole gridano.
Non so come spiegare questa mia sensazione mentre leggo.
È come se il personaggio esprimesse, ma non facesse uscire a pieno le sue parole.
Alle volte sembrano quasi bloccati alcuni passaggi, altre volte sono così fluidi che ti ci perderesti dentro.
Come la prima parte di questa composizione, poi c'è un intoppo e la fine, la fine da brivido.
Se vuoi chiarimenti chiedimi pure.
Cercherò di esser più precisa col tempo.
Ho ho bisogno di farmi un'idea complessiva della raccolta prima.
Un grande beso.
C.
P.s. grazie mille si avermi citata.Magari ibvoglio qualcuno alla recensione u
ti voglio bene.