Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    21/01/2014    2 recensioni
{Play}
Le parole sgorgano a fiumi dalle cuffiette dell'mp3 e le dita cominciano a premere sulla tastiera in comunione con esse.
Non ha importanza dove tu sia o cosa stia facendo, una volta ascoltate quelle note così perfette ti ritroverai catapultato su un'altra terra, un altro mondo pronto ad accoglierti a braccia aperte.
Fantasia, la chiamano.
E se aggiungi a esse un pizzico di storia, ecco che i frammenti di vita volano via, fuggono macchiando d'inchiostro i fogli bianchi.
{pause}
Questa raccolta nasce così, per caso.
Racconta frammenti di vita, niente di più.
Non ci sono trame, non ci sono inganni, sono flash, istantanee di vite passate o forse solamente immaginate.
Se volete un consiglio, provate a leggerle, sia mai che possiate ritrovare voi stessi tra queste umili e sottili macchie d'inchiostro.
{play}
//Questa raccolta partecipa alla Challenge The Four Elements//
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Press play, don't press pause

6. Ti voglio bene - Tiziano Ferro
(Lily Evans) {11. Ombra}


E' l'ennesima volta che ti comporti così e non posso più sopportarlo, non importa se con me sei diverso, non importa più Severus.
Ti ho lasciato il tempo di scegliere ciò che avresti voluto essere, l'hai fatto, ma hai preferito loro a me.
Vorrei ricordarti che ti sono sempre stata accanto, quando nessun'altro ci sarebbe stato
Eppure dal primo giorno a Hogwarts sei cambiato, sei diventato come loro.
Non mi piace ciò che sei diventato, ma continuo a volerti bene.
Hai scelto, non è più tempo per noi, vorrei tornare indietro,
ma non accetto il tuo nuovo io, o forse sei sempre stato così e non me ne sono mai accorta, ma...
continuo a volerti bene.
Ti vedo bruciare la tua vita e so di non poter fare niente.
Mi sono sposata e tu sei diventato un assassino.
Piangere non serve più a niente, non ti sopporto, ma ti voglio bene.
Odio ciò che sei, ma ricordo com'eri e nel profondo dell'anima spero che quel bambino dolcissimo esista ancora.
E continuo a ricordare e a ringraziarti per ciò che mi hai regalato, emozioni comprese,
Ma, lo ripeto, non c'è più spazio per noi.
Ti voglio bene, ma non posso più vederti così.
Dovrei dire ti volevo bene, ma non ci riesco, vedo ancora il tuo volto, il tuo vecchio essermi amico.
Ti voglio bene eppure mi hai tradita.



NDA:
Niente di nuovo, un abbraccione a Cylian per aver commentato e una stretta di mano a tutti i lettori silenti che non hanno lasciato traccia del loro passaggio.
Ci leggiamo domani per il nuovo capitolo.
Baci.
Just.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black