Perfect Couple.
di lovethewayoulie

19/02/14, ore 13:33

Ciao gran bella raccolta, mi piace Diggle nelle vesti di Cupido e amo questa coppia alla follia. Felicity é davvero bella e molto simpatica, altro che Lauren Sarà o Isabel! ! E Oliver beh é Oliver! Di tutti i capitoli che hai pubblicato il mio preferito é " ce sempre una prima volta".se dovessi scegliere un ambientazione mi piacerebbe vederli sull' isola, lei senza compiuter e lui turbato dal posto ma che vuole proteggerla come sempre, molto in versione selvaggia!!! Non do se mi spiego.
Baci baci♥♡♥
PS se decidi di esaudirmi ti prego avvisami che non voglio rischiare di perderla.

11/02/14, ore 08:42

Buongiorno.. Non è ridicola, è perfetta.. Dig finalmente è riuscito ad attuare il suo piano.. Secondo me Oliver ha fatto apposta a perdere.. XD Ed è troppo tenero.. Felicity mi fa sempre ridere, ed è per questo che mi piace tanto.. Ho scelto come ambientazione il cinema.. Baci.. Alla prossima..

10/02/14, ore 23:56

Ciao....volevo farti i complimenti...questa raccolta è veramente bellissimissima!!!!!! :) :) :) sei brava nella scrittura e soprattutto sei riuscita a rendere perfettamente il carattere dei personaggi e soprattutto il modo di rapportarsi tra di loro...;) le one-shot mi piacciono tutte, ma la mia preferita e la numero 6...è davvero il finale che tutte noi Olicities avremmo voluto vedere...altro che Sara!!! :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!!:)
Per rispondere alla tua domanda, mi piacerebbe leggere:
-una one shot con Thea...magari lei e Diggle si uniscono per uno dei loro piani strampalati... :);
-Felicity e Isabel a confronto...la leonessa che difende il suo territorio!!!:)
-magari potresti scrivere un'altra raccolta, a differenza di questa potrebbe raccontare qualcosa di continuativo però per singoli episodi...ad esempio potresti raccontare una loro futura convivenza, dove il tema di base è appunto la convivenza ma i capitoli sono storie cha hanno un loro inizio e una loro fine...a me piacerebbe un sacco vedere Oliver nei panni di papà!!! <3.<3!!!
Lo so, le mia proposte sono strambe, ma a mia discolpa posso dire solo questo...amo fantasticare però non sono in grado di mettere sulla carta tutto quello che invento..:( per questo motivo ho fatto una lista luuunga...;)
Non vedo l'ora di leggere una nuova one.shot...alla prossima!!!! :* ciaooooooooo!!!!!!!!!!! :):):):):):

10/02/14, ore 23:36

Bravo Diggle il tuo piano è arrivato a buon fine Ahahah Bellissimo :-D loro sono stupendi, dolcissimi, sono l amore ♥ mi piacerebbe vederli in una festa :-) Ciaooo alla prossima

10/02/14, ore 18:37

Non è assolutamente ridicola! certo inverosimile che Felicity batta Oliver ma chi se ne frega!! ^.^
Giochino li voglio ambiantati a Natale. qualcosa che abbia a che fare con i bastoncini di zucchero, niente albero da decorare e niente vischio per il bacio. ma accetto Thea e una scommessa. ti darò una frase io da inserie ora la cerco poi te la do! troppe pretese??
fammi sapere BACIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mia Black

Ecco la frase:
Decidi cosa vuoi essere e comincia ad esserlo.
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:47 pm)

09/02/14, ore 16:07

Ciaooo mi piace un sacco :-) bella l idea del mare e Diggle troppo divertente Ahahah a me si piacerebbe leggere una seconda parte spero allora che ci sarà:-)

09/02/14, ore 15:51

ahahaha!! voglio il seguito lo voglio ora! * me costruisce una statua di Digg e inizia ad accendere candele e a inchinarsi venerandolo* Mio DIo mio unico e Vero Dio! io ti amo per quello che hai fatto! xD
okay, è fantastico questo capitolo voglio sapere cosa succede dopo! lo voglio sapere ORA! subito all'istante! ç.ç
bravissima continua così un bacio a presto
Mia Black

09/02/14, ore 13:49

Buona domenica.. Bellissima os.. Si voglio sapere cosa succede dopo.. Comunque che carino Dig che cerca di farli mettere insieme.. Felicity é sempre la solita, se non dice qualcosa di imbarazzante non é contenta.. Oliver é invece molto dolce.. Baci..

07/02/14, ore 23:57

Ciaoo:-) bellissima!! Questo è il bacio che tutti volevamo no quello che sara che a tutte noi olicity ha spezzato il cuore ma almeno lo hai scritto tu e loro sono bellissimi. Ciao alla prossima, baci

07/02/14, ore 20:12

Ciao.. Troppo carini questa os.. Sarebbe stato bello se finiva così.. Non come nella serie.. Alla prossima.. Baci..

05/02/14, ore 08:17

Buongiorno.. Bellissima storia, scritta davvero bene.. Speriamo che succeda qualcosa di simile anche nella serie.. Perché é una situazione troppo romantica e loro se la meritano.. Baci..

04/02/14, ore 22:25

Ciaoo:-) bellissimo capitolo e loro sono perfetti!! Sarebbe bello vedere tutto ciò anche nella serie :-( ma prima o poi arriverà il momento anche li! Aspetto la prossima, Ciaooo

27/01/14, ore 22:13

Si bellissima mi piace moltissimo!! Loro sono meravigliosi <3 alla prossima Ciaooo

27/01/14, ore 18:21

Ciao.. Bellissima questa one-shot.. Scritta bene anche se fatta di getto.. Che carino Ollie che insegna a Fel a tirare con l'arco.. Dig é il migliore.. Alla prossima bacio..

27/01/14, ore 17:21

Evvai!!!!!
Evvai!!!!
Però... Diggle, vero che lo amo... ma interrompere sempre sul più bello! T_T
Okay, ora mi aspetto una notte di fuoco a casa u-u